Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
September 11th
view post Posted on 28/2/2005, 10:42 by: September 11th




CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 10:13)
CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 28/2/2005, 10:04)
CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 08:57)
CITAZIONE (Nuanda @ 28/2/2005, 01:07)
CITAZIONE (Liutprando @ 28/2/2005, 00:11)
Infine, certi giocatori, non dovrebbero incazzarsi così tanto se qualche suo tifoso gli muove una piccola critica (che mai degnera in insulti gratuti).... Vero Luca?  

C'è modo e modo per poter fare critica... voi avete scelto il peggiore, per tempismo e significato .... ma non ho voglia di fare polemica quindi il mio commento finisce qui.

concordo pienamente con il Nunu. Se volete contestare è nel vostro pieno diritto, ma fatelo con coscienza, soprattutto dopo esservi messi d'accordo.
Ora e più che mai mi fa schifo pensare di aver fatto parte della Gioventù Longobarda. Anche se l'unica cosa che hanno in comune la vecchia gioventù e la nuova sono solo il nome.

Quoto ciò che dice la Teo, in questo momento la Gioventù è ad un livello molto basso, non c' è una guida ( capo tribù dove sei? ) ognuno dice e urla ciò che vuole liberamente... a volte pure i bambini dalla transenna..vabbè forse è per come gioca la squadra. Che nessuno la prenda come offesa , ma la mia è solo una critica personale e magari uno sprono a migliorare visto che si porta il nome di chi per anni ha urlato e cantato per tutti i palazzi d' Italia.

e per concludere.... il gesto di Luca mi è stato raccontato, ma credo abbia fatto bene.
Inolte ha fatto molto bene Fede a mandare a quel paese la tribunetta dopo lo striscione esposto A FINE PARTITA..... il tempismo di qualcuno quest'anno è sempre perfetto..... mi unisco con molta gioia a quanto detto dal capitano.

che striscione e' stato esposto?


cmq edimes squadra malatissima, abbiamo preso due punti su sassari ed osimo (che ieri sera ho visto molto piu' in forma di noi!!) ed e' un risultato eccezionale,da finire presto e subito questo campionato.
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share