Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
TEODOLINDA
view post Posted on 28/2/2005, 11:43 by: TEODOLINDA




CITAZIONE (@vvocato @ 28/2/2005, 10:50)
Penso che ieri sera, benchè si sia vista una partita veramente orribile, da entrambe le parti, chi ha fatto la figura peggiore siano stati i tifosi della tribunetta (o almeno alcuni di loro, visto che mi è parso di capire che ci fossero alcuni che non erano d'accordo con un certo tipo di protesta e soprattutto con la scelta di insultare i giocatori).
Penso che lo striscione: siete ridicoli potesse avere FORSE un senso se esposto ad inizio partita (anche se personalmente non condivido il principio di ridere della propria squadra), ma dopo tre supplementari, una vittoria portata a casa in modo sofferto e con il contributo importante di quasi tutti i giocatori non aveva nessun senso. dovrebbero vergognarsi poi quelli che mentre luca tirava i liberi sotto la tribunetta gli hanno urlato insulti irripetibili. ma qualcuno da lassù si è accorto di come luca abbia giocato ieri sera?certe scene vorrei proprio non vederle più. suggerirei alla tribunetta di esporre la prossima partita in casa uno striscione con scritto: SIAMO TIFOSI RIDICOLI.

Credo tu abbia riassunto il tuttonel modo migliore, ma tranquilla qualcosa accadrà di sicuro.
P.S. Spero che il mio messaggio sia arrivato a Fede.

Noi come tifosi organizzati andremo avanti a sostenere la squadra, non mancheranno gli accidenti, ma fa tutto parte del gioco. Infatti sono più che contenta di essere riusciti ad organizzare anche quest'anno - nonostante le pessime partite - la cena del Club, anzi mi aspetto molte adesioni.
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289069 views
  Share