Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Sparakkhijazza
view post Posted on 1/3/2005, 19:29 by: Sparakkhijazza
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,100
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (BudFox @ 1/3/2005, 17:23)
TwoTowers sottolinea un diverso piglio critico nei confronti dei 2 coach.
Ed è inutile negarlo....
Ma io mi tiro fuori perchè Finelli mi sembra preparato e come allenatore mi sembra molto valido...peccato sia arrivato in un momento assurdo e con giocatori palesemente demotivati.

Ribdisco però che il suo "score" è da BRIVIDO!!

Che ognuno abbia i suoi gusti o simpatie è fuori discussione.
Il fatto che nessuno critica Finelli, e parlo per me, deriva dal fatto che dopo il cambio di coach e l'andazzo della squadra, si E' CAPITO che con qualsiasi allenatore non sarebbe successo nulla. Ecco perchè non si critica l'attuale coach, perchè è come sparare ad un uomo morto, è inutile, il problema è da tutt'altra parte.
Così, in ritardo e con l'ingiustizia di questo mondo, anche il tuo CARO Baldiraghi riguadagna dei punti visto che il can-can non era tutta colpa sua.
Però adesso vorrei sapere se ti interessa, in questa sede, di più la sorte di Baldiraghi o della Pallacanestro Pavia. Almeno saprò come valutare i tuoi interventi.
Personalmente mi preoccupo della squadra in generale, ma magari qualcuno preferisce fare il tifo per un allenatore o un giocatore disinteressandosi del resto. Basta saperlo.
A me interessa non retrocedere, poi se allena questo o quello, non mi può fregare di meno. Da Pavia sono passati coach e giocatori dai nomi illustri (pochi ma qualcuno è passato) ma alla fine se vogliamo venire ancora alla domenica al palas, è meglio non soffermarsi sui singoli.

 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289067 views
  Share