Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
September 11th
view post Posted on 9/3/2005, 10:49 by: September 11th




CITAZIONE (BudFox @ 9/3/2005, 08:56)
[
Però, io di criticare Cooper, K.G., "Schumi" e ora Stern...proprio non me la sento!!
E' evidente che abbiamo dei buonissimi americani, buonissimi!!
Quasi tutti i tecnici della Lega ce lo ricosnoscono.
Che poi Cooper vada inquadrato ecc... è un altro discorso.
E Finelli può farlo...ne ha le competenze!



Hanno pero' grossi limiti , soprattutto Cooper che non e' ne' carne ne' pesce e ti spacca la chimica di squadra perche' con lui non capirai mai se e' meglio affiancargli una guardia o prendergli un play, quindi direi evitiamo il problema..cambiandolo..Gregory penso non stara' qui ancora un'altra stagione, Shumi non lo vedremo piu', su Stern si puo' discutere nel caso in cui ci fossero due o tre stranieri, con due non lo terrei con tre ci farei un pensiero.


Hanno pero' grossi limiti o di leadership o di tecnica, soprattutto Cooper che non e' ne' carne ne' pesce e ti spacca la chimica di squadra perche' con lui non capirai mai se e' meglio affiancargli una guardia o prendergli un play, quindi direi evitiamo il problema..cambiandolo..Gregory penso non stara' qui ancora un'altra stagione, Shumi non lo vedremo piu', su Stern si puo' discutere nel caso in cui ci fossero due o tre stranieri, con due non lo terrei con tre ci farei un pensiero
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289064 views
  Share