Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 9/3/2005, 11:04 by: figlio_della_nebbia




CITAZIONE (BudFox @ 9/3/2005, 08:56)
Su questo Forum spesso si criticano gli USA per l'attaccamento alla maglia ecc...
Per principio, sono d'accordissimo!!
Sono: strangers, mercenari, cambiano squadra solo x i $ ecc...
Però, io di criticare Cooper, K.G., "Schumi" e ora Stern...proprio non me la sento!!
E' evidente che abbiamo dei buonissimi americani, buonissimi!!
Quasi tutti i tecnici della Lega ce lo ricosnoscono.
Che poi Cooper vada inquadrato ecc... è un altro discorso.
E Finelli può farlo...ne ha le competenze!


tieni presente che il dino ha un ruolo istituzionale per cui fà il pizzul della situazione elargendo sempre a tutti una parola buona , cmq anche io sono convinto che abbiamo 3 usa validissimi e che se morri non avesse mandato qua il fratello sovrappeso e rompic.... se avessero tenuto gatto e se si fosse partiti subito con finelli la faccenda cambiava radicalmente. Ho usato troppi se e poi visto che i media affermano che abbiamo il budget basso finiamola con i se e le polemiche sterili accontendandoci di essere quasi salvi nonostante i nostri strangers mercenari ben differenti dai giocatori italiani che notoriamente non badano al soldo fregandosene dei consigli interessati del procuratore perchè hanno in mente solo di dare il 101% per la maglia , che non creano mai problemi alla società, che sono tutti dei serissimi professionisti , che non segano le panchine e che sono sempre da esempio per quei bambini viziati di usa ...certo anche negli italiani ci sono quelli che non si comportano bene ma per fortuna questi non arrivano mai a pavia
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289064 views
  Share