Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 4/2/2005, 13:24




CITAZIONE (Triple @ 4/2/2005, 11:57)
[Il resto del Carlino: "Più difficile quindi che parta Leandro Masieri, che pure qualche pour parler nei giorni scorsi, attraverso il suo agente, l’ha avuto, essendoci diverse società di Legadue a caccia di un mezzo lungo che possa aprire l’area con il tiro dai 6,25.
Paladino direi di no, costa e non è fisicamente al 100%. Però sarebbe bello....

appunto mi sembrava strano che per avere delle notizie di basket di primissima mano di fossi rivolto alla provincia pavese
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 4/2/2005, 13:26




CITAZIONE (Re degli orologi @ 4/2/2005, 13:08)
Beh, Finelli cercava un quinto esterno, il minutaggio di Masieri a Imola è di 13,7 con 4,7 punti e può giocare da 2/3; per esperienza forse meglio di Filippi.


si certo piuttosto che andare a piedi andiamo a cavallo di un asino .....
 
Top
vitello d'oro
view post Posted on 4/2/2005, 14:55




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 4/2/2005, 13:24)
CITAZIONE (Triple @ 4/2/2005, 11:57)
[Il resto del Carlino:   "Più difficile quindi che parta Leandro Masieri, che pure qualche pour parler nei giorni scorsi, attraverso il suo agente, l’ha avuto, essendoci diverse società di Legadue a caccia di un mezzo lungo che possa aprire l’area con il tiro dai 6,25.
Paladino direi di no, costa e non è fisicamente al 100%. Però sarebbe bello....

appunto mi sembrava strano che per avere delle notizie di basket di primissima mano di fossi rivolto alla provincia pavese

Per la cronaca... Masieri non è un esterno. E' un 3,5/4 tiratore da tre punti che gioca cambio di Merriex quindi a tutti gli effetti è considerato un lungo.

Cmq sul Carlino di oggi c'è la smentita ufficiale che Masieri se ne vada...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 4/2/2005, 15:05




CITAZIONE (vitello d'oro @ 4/2/2005, 14:55)
  "Più Per la cronaca... Masieri non è un esterno. E' un 3,5/4 tiratore da tre punti che gioca cambio di Merriex quindi a tutti gli effetti è considerato un lungo.

Cmq sul Carlino di oggi c'è la smentita ufficiale che Masieri se ne vada...

se masieri è quello che ho visto giocare a Pavia con rieti in b1 , ma può essere che mi sbagli, mi sembrava uno molto perimetrale e che tirava (anche benino) da lontanissimo.....ma siamo sempre alle solite quando scendono al palaravizza con altre maglie sembrano tutti fenomeni e cecchini mortiferi, poi dopo.....
 
Top
King of the clocks
view post Posted on 4/2/2005, 15:22




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 4/2/2005, 13:26)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 4/2/2005, 13:08)
Beh, Finelli cercava un quinto esterno, il minutaggio di Masieri a Imola è di 13,7 con 4,7 punti e può giocare da 2/3; per esperienza forse meglio di Filippi.


si certo piuttosto che andare a piedi andiamo a cavallo di un asino .....

Considerato che si sta parlando del quinto esterno sarebbe pure un lusso, fosse la guardia titolare avrei più di un dubbio...
 
Top
King of the clocks
view post Posted on 4/2/2005, 15:24




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 4/2/2005, 15:05)
CITAZIONE (vitello d'oro @ 4/2/2005, 14:55)
  "Più Per la cronaca... Masieri non è un esterno. E' un 3,5/4 tiratore da tre punti che gioca cambio di Merriex quindi a tutti gli effetti è considerato un lungo.

Cmq sul Carlino di oggi c'è la smentita ufficiale che Masieri se ne vada...

se masieri è quello che ho visto giocare a Pavia con rieti in b1 ,

No, quello è il fratello buono e gioca a Cento in B1...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 4/2/2005, 15:35




si ma a noi non serve un quinto esterno alla pilat serve di meglio
 
Top
King of the clocks
view post Posted on 4/2/2005, 15:42




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 4/2/2005, 15:35)
si ma a noi non serve un quinto esterno alla pilat serve di meglio

Lo so, servirebbe anche quello che manca da agosto, ma a che scopo oramai?...
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 4/2/2005, 15:45




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 4/2/2005, 15:35)
si ma a noi non serve un quinto esterno alla pilat serve di meglio

Visto l'elemento di confronto, non penso sia così difficile trovare qualcuno meglio di Pilat.
Ripeto io lo fare sedere sulla panchina..... dello spogliatoio!!!!
 
Top
September 11th
view post Posted on 4/2/2005, 16:00




Insomma noi dovremmo aspettare che le squadre sotto di noi o in B1 si rinforzino (livecchi) e cedano i loro scarti (vedi masieri o Filippi) per prendere qualcuno? Spero siano solo sciocchezze...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 4/2/2005, 16:01




CITAZIONE (TEODOLINDA @ 4/2/2005, 15:45)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 4/2/2005, 15:35)
si ma a noi non serve un quinto esterno alla pilat serve di meglio

Visto l'elemento di confronto, non penso sia così difficile trovare qualcuno meglio di Pilat.
Ripeto io lo fare sedere sulla panchina..... dello spogliatoio!!!!

io invece sulla panchina del marciapiede 3 della stazione con in tasca il biglietto di sola andata per casa sua.....assieme a qualche altro però di cui non dico il nome
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 4/2/2005, 16:10




CITAZIONE (September 11th @ 4/2/2005, 16:00)
Insomma noi dovremmo aspettare che le squadre sotto di noi o in B1 si rinforzino (livecchi) e cedano i loro scarti (vedi masieri o Filippi) per prendere qualcuno? Spero siano solo sciocchezze...

in effetti il quintetto moldu conte pilat masieri bellina con in panca il rientrante parente e il buon martinez + un altro oriundo di quel livello non dovrebbe far fatica a centrare i play off...quelli di b1 del prossimo anno però ...secondo me stanno un poco giocando con il fuoco e con la pazienza dei tifosi
Speriamo che questo lassismo sul mercato non sia dovuto ad una forte disillusione della dirigenza con conseguente ridimensionamento degli investimenti
 
Top
Ciccio1970
view post Posted on 4/2/2005, 16:28




A questo punto della stagione o si prende un giocatore che fa la differenza e quindi si fà il salto di qualità però bisogna avere i soldoni da aspendere altrimenti chiunque arrivi sarà sempre un rincalzo che oltretutto a noi non serve.

I giocatori buoni in giro ci sono ma costano

Il resto è solo aria fritta

Ciao
 
Top
September 11th
view post Posted on 4/2/2005, 16:36




CITAZIONE (Ciccio1970 @ 4/2/2005, 16:28)
A questo punto della stagione o si prende un giocatore che fa la differenza e quindi si fà il salto di qualità però bisogna avere i soldoni da aspendere altrimenti chiunque arrivi sarà sempre un rincalzo che oltretutto a noi non serve.

I giocatori buoni in giro ci sono ma costano

Il resto è solo aria fritta

Ciao

Beh hai centrato il punto infatti il discorso sta proprio li', qui nessuno vuole ne' Masieri ne' Filippi ne' Pietrone Bianchi , qui si vuole ancora un giocatore che possa essere di peso e d'aiuto , altrimenti, dopo essersi salvati, sara' meglio pensare alla prox stagione, ma ragionare cosi' non e' certo d'aiuto a far innamorare il tifoso. Morale : se Imola ti prende Livecchi e Washington, se Ferrara che era sotto di 6 punti ad un certo punto inserisce Ivory, se Rieti prende "snap", noi vogliano continuare a giocare con il fuoco dicendo che "ci fidiamo dei giocatori che abbiamo" dopo che in 5 mesi 5 viaggiano con l'encefalogramma piatto? qui si rischia signori...meglio cacciare il grano...a meno che qualcuno si sia stufato...
 
Top
Ciccio1970
view post Posted on 4/2/2005, 16:41




CITAZIONE (September 11th @ 4/2/2005, 16:36)
CITAZIONE (Ciccio1970 @ 4/2/2005, 16:28)
A questo punto della stagione o si prende un giocatore che fa la differenza e quindi si fà il salto di qualità però bisogna avere i soldoni da aspendere altrimenti chiunque arrivi sarà sempre un rincalzo che oltretutto a noi non serve.

I giocatori buoni in giro ci sono ma costano

Il resto è solo aria fritta

Ciao

Beh hai centrato il punto infatti il discorso sta proprio li', qui nessuno vuole ne' Masieri ne' Filippi ne' Pietrone Bianchi , qui si vuole ancora un giocatore che possa essere di peso e d'aiuto , altrimenti, dopo essersi salvati, sara' meglio pensare alla prox stagione, ma ragionare cosi' non e' certo d'aiuto a far innamorare il tifoso. Morale : se Imola ti prende Livecchi e Washington, se Ferrara che era sotto di 6 punti ad un certo punto inserisce Ivory, se Rieti prende "snap", noi vogliano continuare a giocare con il fuoco dicendo che "ci fidiamo dei giocatori che abbiamo" dopo che in 5 mesi 5 viaggiano con l'encefalogramma piatto? qui si rischia signori...meglio cacciare il grano...a meno che qualcuno si sia stufato...

O che non ce ne sia piu' di grano , non che sia un problema , però siate chiari.

Ho abbastanza esperienza per dire che secondo me è cosi

 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289022 views
  Share