Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2005, 17:38
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,089
Location:
PAVIA

Status:


Parto adesso per il palas.... speriamo bene
 
Top
BudFox
view post Posted on 13/2/2005, 20:26




Sbaglio...o sul finale abbiamo inanellato alcune cazzatine?

Aspetto lumi dai forumisti presenti al Palàs
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 20:42
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (BudFox @ 13/2/2005, 20:26)
Sbaglio...o sul finale abbiamo inanellato alcune cazzatine?

Aspetto lumi dai forumisti presenti al Palàs

Dopo ne ho di lumi da darti...

Ora no che sono troppo incaxxato!
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 21:41
Avatar

se rimbalza, ci si diverte

Group:
Member
Posts:
4,632
Location:
CAPO D'ORLANDO

Status:


ragazzi non è una presa in giro, ma come ho già detto a Fischietto al telefono, grazie, perchè si l'Orlandina ci ha creduto, ma voi ce l'avete servita proprio in un piatto d'argento.

Comunque forza Pavia, siete la città che mi è sempre stata più simpatica.
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 21:48
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,089
Location:
PAVIA

Status:


Qualche cazzatina la commettiamo perchè è cronico il nostro malanno, però quella finale dove in due su una palla vagante che si ostacolano a vicenda e se la fanno sfuggire consegnandola ad Howell (praticamente quasi nullo fino lì) che segna il canestro decisivo. Però, per me, la partita l'abbiamo persa sull'ultima azione dei tempi regolamentari. Sul pareggio, come solito, tiro da tre. A casa mia, tutta la vita una entrata avrei scelto per subire un fallo o cercare di segnare. Cosa che loro facevano sempre nel supplementare. Hanno rischiato di perderla (anzi l'avrebbero persa se non c'eravamo noi) sull'unica azione che hanno concluso col tiro da tre sbagliato di Hoover, e penso sia l'unica dove non hanno segnato nel supplementare, a parte l'azione finale dove non avevano segnato (stoppata di Stern) e la palla vagante che ha fatto la fine descritta prima.
Comunque solo noi non abbiamo mai schemi per fare un tiro in 4/5 secondi, un press dopo un canestro fatto o libero segnato, la lucidità di capire quando è il momento di entrare e non di tirare.
Speriamo di salvarci e cara grazia, altro che play-off
Per ultimo, e che non serva da scusa, gli arbitri hanno si fischiato un tecnico a Perdichizzi, ma poi si sono fatti infinocchiare dal coach, che li ha plasmati a dovere con un repertorio di romanzine che, se invece di sti due fessacchiotti, ci fosse stato un arbitro tipo Duranti, il caro Perdichizzi avrebbe terminato la sua partita 30 secondi dopo aver preso il tecnico.
E naturalmente le fischiate hanno cominciato ad essere un po' strane.
Ribadisco, però, che non deve essere una scusante, perchè la potevi portare a casa arbitri o non arbitri.
 
Top
BudFox
view post Posted on 13/2/2005, 21:51




CITAZIONE (Re degli orologi @ 13/2/2005, 20:42)
CITAZIONE (BudFox @ 13/2/2005, 20:26)
Sbaglio...o sul finale abbiamo inanellato alcune cazzatine?

Aspetto lumi dai forumisti presenti al Palàs

Dopo ne ho di lumi da darti...

Ora no che sono troppo incaxxato!


Ah, ma allora è come pensavo.
Dal sito della L2 avevo inteso giusto.
Mega PACCONE REGALO alla Capolista.
Con sentiti ringraziamenti...
E via così...anche i "minchioni" facciamo.
Non bastava essere scarsi...adesso facciamo pure i "fessi".
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 21:56
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,089
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (ilPaladino @ 13/2/2005, 21:41)
ragazzi non è una presa in giro, ma come ho già detto a Fischietto al telefono, grazie, perchè si l'Orlandina ci ha creduto, ma voi ce l'avete servita proprio in un piatto d'argento.

Comunque forza Pavia, siete la città che mi è sempre stata più simpatica.

Caro Paladino, invece da oggi il vostro coach mi starà sempre sui maroni. Scusa lo sfogo, ma, o ha avuto la fortuna di trovare due sbarbatelli che se li è rigirati come ha voluto, oppure è un presuntuoso che pretende che fischino solo quello che gli garba. Per me, ha avuto un atteggiamento insostenibile. Però, se glielo hanno permesso, dal suo lato ha portato l'acqua al suo mulino. Se c'era qualche arbitro coi maroni, avrebbe terminato prima la partita. Comunque è un appunto che faccio sul comportamento e non sulla tecnica, sulla quale non c'è nulla da dire.
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 21:59
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Sono felice perchè una città come Capo d'Orlando merita di stare ai vertici della LegAdue, anche per tifosi come il Paladino e come Goku, quest'ultimo che ho avuto il piacere di riabbracciare.

Si può dire che l'abbiamo persa noi, sia nei tempi regolamentari, sia soprattutto nel supplementare, con lo 0/2 ai liberi del solito Gregory(che quando il gioco si fa duro...), oppure sul rimbalzo decisivo nello sgomitamento tra Cooper e Pilat e conseguente passaggio per il canestro decisivo a McIntire...

Quello che non sopporto, è l'omuncolo (mi viene questo epiteto, è il più morbido...) seduto sulla panchina dell'Upea, che ha iniziato a reclamare con gli arbitri al 23° secondo di gioco, influendo non poco sul risultato(eufemismo), facendo cambiare l'inerzia ai due poveri imbecilli in grigio nell'ultimo quarto.

Certo, se giocavamo come una squadra magari la portavamo a casa prima, squadra non lo siamo ma diamo atto ai ragazzi di avercela messa tutta.

Scusate lo sfogo.
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 22:12
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Leggete qua...

CITAZIONE
Successivamente, ecco quanto detto da coach Perdichizzi (Upea Capo d'Orlando): "Dopo un buon primo quarto (in cui la squadra ha lavorato per il suo leader, Brian Oliver, quando questo era in trance agonistica, la difesa 2-3 della Edimes è riuscita a contenerci bene nel secondo e nel terzo, anche a causa di una gravosa situazione-falli dei nostri uomini chiave. Il finale è stato poi deciso da episodi, oltre che dalla nostra esperienza e tranquillità (provenienti dalle vittorie fin qui ottenute) nel gestire i momenti chiave". A chiosa delle sue dichiarazioni, il coach si sofferma anche sui due arbitri, affermando di non capire il perchè di una designazione di due esordienti a questo livello, per una partita così delicata, tra una squadra che sta lottando per la promozione e l'altra che cerca di agguantare i playoff, esordienti che non sono poi riusciti a tenere in pugno la situazione, perdendo il bandolo della matassa e fischiando in modo confusonario (in particolare il coach fa notare i 33 liberi assegnati ai pavesi contro i soli 17 per la sua squadra, pur prima per liberi tentati in tutta la Legadue).


Ragazzi, questo è da rinchiudere... Perchè non parla dei fischi decisivi?
 
Top
Liutprando
view post Posted on 13/2/2005, 22:58




sapete qual è la differenza tra il pavia calcio e il pavia basket?!?

il pavia calcio è una buona squadra allenata da un allenatore mediocre... il pavia basket è un buon allenatore con una squadra fatta di giocatori SENZA ATTRIBUTI!!!!

nn starò qui a commentare lo scempio visto stasera (i liberi sbagliati, i canestri fallisti, la difesa oscena...), voglio solo ribadire che questa squadra si merita l'attuale classifica che ha! Dopo stasera la pazienza è finita! Era meglio, credo, perdere di 30 punti, che perdere così!

p.s.: lo affermo e lo giuro: preferivo la squadra dei vari Hoard, Randazzo, Burks, ecc... la squadra più scarsa scesa mai sui parquet di Lega2, ma loro erano SCARSI però i COGLIONI ce li mettevano!!!!!

 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 23:49
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,089
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Re degli orologi @ 13/2/2005, 22:12)
Leggete qua...

CITAZIONE
Successivamente, ecco quanto detto da coach Perdichizzi (Upea Capo d'Orlando): "Dopo un buon primo quarto (in cui la squadra ha lavorato per il suo leader, Brian Oliver, quando questo era in trance agonistica, la difesa 2-3 della Edimes è riuscita a contenerci bene nel secondo e nel terzo, anche a causa di una gravosa situazione-falli dei nostri uomini chiave. Il finale è stato poi deciso da episodi, oltre che dalla nostra esperienza e tranquillità (provenienti dalle vittorie fin qui ottenute) nel gestire i momenti chiave". A chiosa delle sue dichiarazioni, il coach si sofferma anche sui due arbitri, affermando di non capire il perchè di una designazione di due esordienti a questo livello, per una partita così delicata, tra una squadra che sta lottando per la promozione e l'altra che cerca di agguantare i playoff, esordienti che non sono poi riusciti a tenere in pugno la situazione, perdendo il bandolo della matassa e fischiando in modo confusonario (in particolare il coach fa notare i 33 liberi assegnati ai pavesi contro i soli 17 per la sua squadra, pur prima per liberi tentati in tutta la Legadue).


Ragazzi, questo è da rinchiudere... Perchè non parla dei fischi decisivi?

Franz, tu hai in mente di farmi venire la pressione a 2000!!!!
Costui è presuntuoso e superfazioso
 
Top
monovitigno
view post Posted on 14/2/2005, 00:08




CITAZIONE (Re degli orologi @ 13/2/2005, 21:59)
Sono felice perchè una città come Capo d'Orlando merita di stare ai vertici della LegAdue, anche per tifosi come il Paladino e come Goku, quest'ultimo che ho avuto il piacere di riabbracciare.

Si può dire che l'abbiamo persa noi, sia nei tempi regolamentari, sia soprattutto nel supplementare, con lo 0/2 ai liberi del solito Gregory(che quando il gioco si fa duro...), oppure sul rimbalzo decisivo nello sgomitamento tra Cooper e Pilat e conseguente passaggio per il canestro decisivo a McIntire...

Quello che non sopporto, è l'omuncolo (mi viene questo epiteto, è il più morbido...) seduto sulla panchina dell'Upea, che ha iniziato a reclamare con gli arbitri al 23° secondo di gioco, influendo non poco sul risultato(eufemismo), facendo cambiare l'inerzia ai due poveri imbecilli in grigio nell'ultimo quarto.

Certo, se giocavamo come una squadra magari la portavamo a casa prima, squadra non lo siamo ma diamo atto ai ragazzi di avercela messa tutta.

Scusate lo sfogo.

Franz , ciao
Pedrichizzi ha fatto di tutto per beccarsi il tecnico , poi , con l'esperienza , tutto è venuto da se , cioè gli hanno arbitrato a favore , le due donne (pardon , la donna e il fro*io) che hanno arbitrato stasera , ci sono cascate , quello che mi da fastidio è che il maialino a pavia fa sempre quello che vuole , basterebbe chiudere il cancello .
Comunque la partita non l'ha vinta la capolista , l'abbiamo persa noi ...........

saluti , monovitigno
 
Top
monovitigno
view post Posted on 14/2/2005, 00:30




CITAZIONE
Rivolgiamo un appello al Regno , nato per sostituire il glorioso Falerni che portava decine di tifosi in trasferta in tutte le maggiori piazze italiane e non si limitava ad organizzare pranzi e cene per un gruppo chiusi di 10 persone


Testualmente cito quanto riportato sul n° 8 de " Il Longobardo" , a nome del consiglio ( delega ufficiale del Presidente ) vorrei chiarire:

Antipasti : tagliere romagnolo , sutè di cozze con stupida (pasta della pizza con pomodoro) , carpaccio di spada
Primi piatti : minigonne con grillo (pescato dall'acquario) , spaghetti ai frutti di mare
Secondi piatti : grigliata mista
Dolci : tartufo , profitteroles , torta della nonna
Vini : greco di tufo
acqua liscia e gassata , caffè e ammazzacaffè
€ 156,00 cioè € 26,00 a cranio
Ingresso al palazzetto : accrediti a volontà visto che solo 6 ( sei ) si sono presentati ai cancelli

Detto questo ci sorge spontanea una (o forse due) domanda :
- nonostante fosse stata millantata l'organizzazione del pullman (così come la prossima trasferta di Ferrara) dov'era , perlomeno , il Direttivo de "Il Longobardo" ?
- non siamo in 10 , siamo normalmente in 8 , malattie prmettendo .................

Per essere precisi , lo scorso anno alla cena di fine anno eravamo in 52 paganti (giocatori e società escluse dal conteggio)

A nome , e per "Il Regno" , senza rancore
monovitigno
 
Top
Nuanda
view post Posted on 14/2/2005, 00:43




Sul sito IL REGNO pubblicate le nuove PAGELLE di Nuanda relative all'amara sconfitta interna contro Capo d'Orlando ....

Il Regno presente sempre e comunque al di là di risultati, polemiche o quanto altro... con la passione nel cuore, l'amore per il basket e per questa città, noi ci saremo, come un innamorato che segue la sua bella, anche in quel di Ferrara !!

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!

Edited by Nuanda - 14/2/2005, 00:44
 
Top
monovitigno
view post Posted on 14/2/2005, 01:25




CITAZIONE (Nuanda @ 14/2/2005, 00:43)
Sul sito IL REGNO pubblicate le nuove PAGELLE di Nuanda relative all'amara sconfitta interna contro Capo d'Orlando ....

Il Regno presente sempre e comunque al di là di risultati, polemiche o quanto altro... con la passione nel cuore, l'amore per il basket e per questa città, noi ci saremo, come un innamorato che segue la sua bella, anche in quel di Ferrara !!

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!

io più che una bella inseguirei un DI BELLA........................

saluti , monovitigno
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289039 views
  Share