Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
Liutprando
view post Posted on 14/2/2005, 10:48




una SQUADRA di basket deve essere più forte di allenatori ospiti COGLIONI e di arbitri INCOMPETENTI.... nn può e nn deve farsi mettere sotto da questi fattori (perchè fanno parte di questo sport e ci sono sempre stati e ci saranno sempre)... ieri la partita l'abbiamo persa per causa nostra. Facciamoci un mea culpa e basta.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 14/2/2005, 11:21




CITAZIONE (LANDO57 @ 14/2/2005, 10:38)
Quoto i complimenti a Oliver, in certi momenti mi sembrava un certo giocatore che l'ahhno scorso vestiva la nostra maglia o sbaglio ????

se ti riferisci a quello che sbarca il lunario in israele stai confondendo l'oro con il bronzo , primo oliver gioca bene anche fuori casa e non solo in casa, secondo oliver non sarà un grandissimo difensore ma nemmeno "Un prego si accomodi" come il mago , terzo oliver è un vincente.....
 
Top
nanide
view post Posted on 14/2/2005, 11:29




se mi consenti, quarto: Oliver è Italiano (napoletano x essere esatti)
 
Top
LANDO57
view post Posted on 14/2/2005, 11:32




Forse ho sbagliato a posizionare il "certi momenti" . Se inverti i nomi salta fuori il mio pensiero.

E pensare che mi sono fatto No-Pv in 45 minuti x non perdere nemmeno la palla a due !!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 14/2/2005, 11:39




CITAZIONE (LANDO57 @ 14/2/2005, 11:32)
Forse ho sbagliato a posizionare il "certi momenti" . Se inverti i nomi salta fuori il mio pensiero.

E pensare che mi sono fatto No-Pv in 45 minuti x non perdere nemmeno la palla a due !!!

onore al merito ai doppiettisti...nunc et semper
 
Top
September 11th
view post Posted on 14/2/2005, 13:12




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 14/2/2005, 11:21)
CITAZIONE (LANDO57 @ 14/2/2005, 10:38)
Quoto i complimenti a Oliver, in certi momenti mi sembrava un certo giocatore che l'ahhno scorso vestiva la nostra maglia o sbaglio ????

se ti riferisci a quello che sbarca il lunario in israele stai confondendo l'oro con il bronzo , primo oliver gioca bene anche fuori casa e non solo in casa, secondo oliver non sarà un grandissimo difensore ma nemmeno "Un prego si accomodi" come il mago , terzo oliver è un vincente.....

beh a parte che Dixon lo considererei argento e non bronzo paragonandolo a Oliver...pero' tenendo conto della tanta Latta che abbiamo quest'anno..direi che sarebbe ora di ammettere che il sig. Dixon anche se non difendeva (Cooper difende?) , anche se non era continuo (Cooper lo e'?) , ci ha fatto vincere tantissime partite in casa (Cooper pure?) anche se poche in trasferta (Cooper quando mai?) . Facendo un rapido giro sondaggistico tra gli addetti ai lavori (allenatori anche di minors) , la faccia da c*** di Dixon se la riprenderebbero al volo al posto di Cooper , per qual motivo? Beh con a fianco un pivot come quest'anno come Stern o Shumi ne avremmo tratto ancor piu' giovamento, ricordandoci tutti che l'hanno scorso siamo arrivati quarti senza il meno venti con lui e purtroppo , sempre questi allenatori, mi dicevano che non ci si puo' ricordare solo delle due o tre partitacce contro la Virtus (peraltro giocate di M da anche tutti gli altri) per mettere una croce sopra ad un giocatore..io sono d'accordo con loro. Oliver e' e restera' sempre meglio di Dixon , ma con questo non sputiamo su quello che avevamo in mano...anche perche' non so quando mai ne vedremo un altro simile..
 
Top
ed vedder
view post Posted on 14/2/2005, 13:56




CITAZIONE (September 11th @ 14/2/2005, 13:12)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 14/2/2005, 11:21)
CITAZIONE (LANDO57 @ 14/2/2005, 10:38)
Quoto i complimenti a Oliver, in certi momenti mi sembrava un certo giocatore che l'ahhno scorso vestiva la nostra maglia o sbaglio ????

se ti riferisci a quello che sbarca il lunario in israele stai confondendo l'oro con il bronzo , primo oliver gioca bene anche fuori casa e non solo in casa, secondo oliver non sarà un grandissimo difensore ma nemmeno "Un prego si accomodi" come il mago , terzo oliver è un vincente.....

beh a parte che Dixon lo considererei argento e non bronzo paragonandolo a Oliver...pero' tenendo conto della tanta Latta che abbiamo quest'anno..direi che sarebbe ora di ammettere che il sig. Dixon anche se non difendeva (Cooper difende?) , anche se non era continuo (Cooper lo e'?) , ci ha fatto vincere tantissime partite in casa (Cooper pure?) anche se poche in trasferta (Cooper quando mai?) . Facendo un rapido giro sondaggistico tra gli addetti ai lavori (allenatori anche di minors) , la faccia da c*** di Dixon se la riprenderebbero al volo al posto di Cooper , per qual motivo? Beh con a fianco un pivot come quest'anno come Stern o Shumi ne avremmo tratto ancor piu' giovamento, ricordandoci tutti che l'hanno scorso siamo arrivati quarti senza il meno venti con lui e purtroppo , sempre questi allenatori, mi dicevano che non ci si puo' ricordare solo delle due o tre partitacce contro la Virtus (peraltro giocate di M da anche tutti gli altri) per mettere una croce sopra ad un giocatore..io sono d'accordo con loro. Oliver e' e restera' sempre meglio di Dixon , ma con questo non sputiamo su quello che avevamo in mano...anche perche' non so quando mai ne vedremo un altro simile..

Sep, con me sfondi una porta aperta.
L'ho scritto anche nella firma.
Mago forever!!!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 14/2/2005, 14:09




CITAZIONE (September 11th @ 14/2/2005, 13:12)
beh a parte che Dixon lo considererei argento e non bronzo paragonandolo a Oliver...pero' tenendo conto della tanta Latta che abbiamo quest'anno..direi che sarebbe ora di ammettere che il sig. Dixon anche se non difendeva (Cooper difende?) , anche se non era continuo (Cooper lo e'?) , ci ha fatto vincere tantissime partite in casa (Cooper pure?) anche se poche in trasferta (Cooper quando mai?) . Facendo un rapido giro sondaggistico tra gli addetti ai lavori (allenatori anche di minors) , la faccia da c*** di Dixon se la riprenderebbero al volo al posto di Cooper , per qual motivo? Beh con a fianco un pivot come quest'anno come Stern o Shumi ne avremmo tratto ancor piu' giovamento, ricordandoci tutti che l'hanno scorso siamo arrivati quarti senza il meno venti con lui e purtroppo , sempre questi allenatori, mi dicevano che non ci si puo' ricordare solo delle due o tre partitacce contro la Virtus (peraltro giocate di M da anche tutti gli altri) per mettere una croce sopra ad un giocatore..io sono d'accordo con loro. Oliver e' e restera' sempre meglio di Dixon , ma con questo non sputiamo su quello che avevamo in mano...anche perche' non so quando mai ne vedremo un altro simile..

diciamo che se ci si basa sull'attacco il mago è d'oro se invece ci si basa sulla difesa il mago è quella tolla che fà la ruggine alla prima pioggia per cui media matematica = bronzo e va gia bene ! Molti qua dentro (non dico tu) fingono di non ricordare che lo scorso anno avevamo gatto e quando usciva gatto entrava bellina come sesto uomo, scommetti che con gatto in campo ieri montonati non avrebbe fatto il bello e cattivo tempo ?, poi per un certo periodo abbiamo avuto in panca come quarto centro pol bodetto ed in panca parente e gil che valgono sicuramente di piu del moldu spento arrivato qui, senza considerare che conte oggi manda in campo la controfigura.Se poi ci aggiungiamo i casini successi fai il conto e capirai che confrontare le annate solo con il paragone cooper dixon è una forzatura. Cooper cmq è un altro come dixon, ha provato un anno in a1 e gli hanno dato il benservito per cui non è che siano 2 consideratissimi, ma poi scusa una cosa perchè ogni volta che si critica il mago tirate in ballo cooper ?
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 14:54
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,619
Location:
Pavia

Status:


Scusate ma sono passate 20 partite e il nostro argomento è ancora Dixon-Cooper? Uhm...quasi quasi ricomincio a tirare fuori Martelossi...
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 14/2/2005, 15:16




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 14/2/2005, 14:54)
Scusate ma sono passate 20 partite e il nostro argomento è ancora Dixon-Cooper? Uhm...quasi quasi ricomincio a tirare fuori Martelossi...

Già fatto ieri! Alla fine del primo tempo ho commentato "Certo che quest'anno ci manca un po' del "fondoschiena" di Martello e.... loro sbagliano Fede fa sua la carambola e la mette da metà campo.... bastasse nominarlo per avere un po' di fortuna tappezzerei il treves di foto di martello a grandezza naturale
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 14/2/2005, 15:21




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 14/2/2005, 14:54)
Scusate ma sono passate 20 partite e il nostro argomento è ancora Dixon-Cooper? Uhm...quasi quasi ricomincio a tirare fuori Martelossi...

era per tenere il dibattito su un certo livello...se vuoi possiamo fare un paragone tra gil e moldu
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 18:41
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Questa è la mia personalissima opinione:

Oliver per me è un campione, le sue giocate sono sempre una sicurezza, anche a quasi 37 anni, sono tutt'ora rare le partite che sbaglia completamente, e comunque è una certezza.

Dixon è quello che si dice "swingman", un "one man show", che quando gli gira è capace di farti vincere le partite da solo (come l'anno scorso, checchè se ne dica..), caricandosi magari la squadra sulle spalle, facendo esaltare Gregory nei suoi numeri e levando dalle responsabilità quest'ultimo.

Cooper è un buon giocatore, ma forse ci aveva illuso nelle sue ultime prestazioni nel 2002 (memorabile comunque i 44 punti con 62 di valutazione contro Ragusa), dove però faceva parte di una squadra più scarsa, ma secondo me ha perso quello smalto di 2 anni fa, non è più un risolutore come può essere Malik, e Gregory di certo non riesce a sopperire ai suoi cali perchè è notorio che quando c'è da prendere in mano la situazione Kenny sparisce...
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 19:01
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Provvedimenti Disciplinari del 14/02

Campionato Lega due - 5^ Giornata ritorno – Gare del 13/02/2005

IMESA OSIMO ammenda di Euro 700,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire (palle di carta) per lancio di oggetti contundenti collettivo frequente, senza colpire (bottiglie di plastica, monete, birillo di legno).
ANDREA ZANCHI (All. IMESA OSIMO) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda pecuniaria di Euro 1.065.00.
FRANCESCO FRANCIONI (Scor. IMESA OSIMO) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri Sostituita con ammenda pecuniaria di Euro 1.065,00.
CARIFABRIANO ammenda di Euro 154,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire (palle di carta).
N. AMG SEBASTIANI RIETI ammenda di Euro 700,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti collettivo frequente, colpendo senza danno (monete e bottiglie di plastica).
EDIMES PAVIA ammenda di Euro 700,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo (palle di carta) per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo.

 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 19:02
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,095
Location:
PAVIA

Status:


NNOOOO FRANZ!!

Per favore, togli quel troglo dalla firma!!!
La sola vista mi fa venire il voltastomaco
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 19:04
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 14/2/2005, 19:02)
NNOOOO FRANZ!!

Per favore, togli quel troglo dalla firma!!!
La sola vista mi fa venire il voltastomaco

Hai ragione, è troppo forte...

Per caso sapete dove posso trovare la canzone I shot the sheriff?...
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289060 views
  Share