Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
GOKUSEI
view post Posted on 14/2/2005, 19:10




CITAZIONE (Re degli orologi @ 14/2/2005, 19:01)

EDIMES PAVIA ammenda di Euro 700,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo (palle di carta) per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo.

penso che almeno 400 € siano da addebitare a me... i miei richiami a barbara erano "frequenti"
 
Top
Liutprando
view post Posted on 14/2/2005, 19:10




Stasera alle ore 22:30 su RADIO TICINO (fm 91.8 - 100.5) nel programma "L'Angolo dello Sport":

- calcio C1: servizio e interviste post-gara Novara - Pavia (mister Torresani e Francesco Ciullo)
- calcio minore: aggiornamenti su calcio a 5 e calcio femminile
- basket A2: servizio e interviste su Edimes - Upea (coach Finelli e Maurizio Scorbati giornalista della Provincia Pavese)
- basket C1: servizio e interviste su Maxerre Voghera (presidente Ruggeri)
- basket C2: aggiornamento e intervista a coach Camerlengo
- basket femminile: aggiornamenti su A2 e B
- volley: aggiornamenti su B1 e B2 femm.
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 19:13
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,095
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Re degli orologi @ 14/2/2005, 19:04)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 14/2/2005, 19:02)
NNOOOO  FRANZ!!

Per favore, togli quel troglo dalla firma!!!
La sola vista mi fa venire il voltastomaco

Hai ragione, è troppo forte...

Per caso sapete dove posso trovare la canzone I shot the sheriff?...

Ce l'ho io
 
Top
vigentino
view post Posted on 14/2/2005, 19:13




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 14/2/2005, 15:21)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 14/2/2005, 14:54)
Scusate ma sono passate 20 partite e il nostro argomento è ancora Dixon-Cooper? Uhm...quasi quasi ricomincio a tirare fuori Martelossi...

era per tenere il dibattito su un certo livello...se vuoi possiamo fare un paragone tra gil e moldu

ormai c'è e resta ben poco da dire ......... la sulfa l'è semper quela ......
la squadra è quella che è, Finelli NON è un Mago (ndr 3v-7p di cui 2 in casa), il Pres ha detto che va bene così, c'è Cooper e non Dixon, le epurazioni sono servite a meno di niente, si aspetta la prossima stagione ma consapevoli che Pavia NON è una "piazza" (e Ripa l'ho ha sempre detto) ............... anche i + sfegatati tifosissimi ..... forse ..... l'hanno ormai capita

resta solo una cosa estremamente POSITIVA:
la compagnia delle avversarie è scarsa assai e siamo ancora a 2 punti dai play-off e, con ben 12 sconfitte sul groppone, mi sembra un dato statistico ENTUSIASMANTE assaissimo

e per questo il pres ha ragione e "risparmia" .......[/SIZE]
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 19:21
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,095
Location:
PAVIA

Status:


Perchè, pensi che con l'altro coach, vincevi di più?
 
Top
vigentino
view post Posted on 14/2/2005, 19:34




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 14/2/2005, 19:21)
Perchè, pensi che con l'altro coach, vincevi di più?

NO ...... ma spendevo di meno ...... e, tagliando MORRI, magari compravo un altro giocatore "buono" (che non è Moldù)

Edited by vigentino - 14/2/2005, 19:36
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 19:42
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (GOKUSEI @ 14/2/2005, 19:10)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 14/2/2005, 19:01)

EDIMES PAVIA ammenda di Euro 700,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente, colpendo (palle di carta) per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo.

penso che almeno 400 € siano da addebitare a me... i miei richiami a barbara erano "frequenti"

Ulteriori provvedimenti disciplinari:

GOKUSEI ammenda di Euro 700 per continue invettive all'arbitro Barbara La Rocca, sostituita da invio da parte del tifoso in questione di un mazzo di fiori con annesso bacio alla prima occasione di arbitraggio in partita dell'Upea.

 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 22:01
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,095
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (vigentino @ 14/2/2005, 19:34)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 14/2/2005, 19:21)
Perchè, pensi che con l'altro coach, vincevi di più?

NO ...... ma spendevo di meno ...... e, tagliando MORRI, magari compravo un altro giocatore "buono" (che non è Moldù)

Nel tuo discorso l'unico risparmio diventa l'ingaggio di Finelli. Perchè Morri è stato tagliato (dopo è vero) e di giocatori non ne sono arrivati lo stesso.
Poi, non avremo mai le controprove in queste cose, però se fosse successo come tu dici, taglio Morri e prendo uno che non è Moldù, quindi più bravo e più costoso, cosa sarebbe successo al momento dell'infortunio di Schumi? Pensi che c'erano i soldi per sostituirlo con uno come o più bravo di Stern? Visto che di giocatori dopo il taglio di Morri non ne sono venuti, penso che avremo preso un'altro del tipo Pilat o Martinez, con la conseguenza di non aver nessuno sotto i tabelloni. Secondo me, quindi del tutto opinabile, con la tua mossa avremmo avuto sempre un esterno in più e al momento dell'infortunio di Schumi non so che cosa potevamo prendere e/o rischiare di giocare con Martinez titolare o uno del medesimo livello. Sai son sempre discorsi campati per aria, l'unica cosa certa è che si parlava di un certo livello di squadra, ma secondo quello che si vede di soldi per certi livelli non ci sono proprio. (tutto questo senza considerare gli errori commessi, perchè avere anche i soldi e fare quello che è stato fatto è del tutto inutile)
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 22:17
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,095
Location:
PAVIA

Status:


Da basketnet:

La Pepsi Caserta lascia libero Franco Prelazzi

12.02.2005. 13:39
La Pepsi Juvecaserta comunica di aver lasciato libero da vincoli contrattuali il giocatore Franco Prelazzi. La decisione è stata adottata consensualmente con l’atleta, cui la società formula il più sincero augurio per il prosieguo dell’attività agonistica in uno al più sincero ringraziamento per la professionalità sempre dimostrata e per il valido contributo offerto alla realizzazione dei programmi tecnici e societari.

Ufficio stampa Pepsi Juvecaserta


Lorenzo Montanari




 
Top
Nuanda
view post Posted on 14/2/2005, 23:27




Sul sito IL REGNO pubblicato il nuovo PROCESSO di Fischietto con condannati ed assolti dopo la sconfitta contro l'Orlandina ... andate un pò a leggere....

Un saluto a tutti e
SEMPRE FORZA EDIMESSS !!
 
Top
Nuanda
view post Posted on 14/2/2005, 23:40




CITAZIONE (September 11th @ 14/2/2005, 13:12)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 14/2/2005, 11:21)
CITAZIONE (LANDO57 @ 14/2/2005, 10:38)
Quoto i complimenti a Oliver, in certi momenti mi sembrava un certo giocatore che l'ahhno scorso vestiva la nostra maglia o sbaglio ????

se ti riferisci a quello che sbarca il lunario in israele stai confondendo l'oro con il bronzo , primo oliver gioca bene anche fuori casa e non solo in casa, secondo oliver non sarà un grandissimo difensore ma nemmeno "Un prego si accomodi" come il mago , terzo oliver è un vincente.....

beh a parte che Dixon lo considererei argento e non bronzo paragonandolo a Oliver...pero' tenendo conto della tanta Latta che abbiamo quest'anno..direi che sarebbe ora di ammettere che il sig. Dixon anche se non difendeva (Cooper difende?) , anche se non era continuo (Cooper lo e'?) , ci ha fatto vincere tantissime partite in casa (Cooper pure?) anche se poche in trasferta (Cooper quando mai?) . Facendo un rapido giro sondaggistico tra gli addetti ai lavori (allenatori anche di minors) , la faccia da c*** di Dixon se la riprenderebbero al volo al posto di Cooper , per qual motivo? Beh con a fianco un pivot come quest'anno come Stern o Shumi ne avremmo tratto ancor piu' giovamento, ricordandoci tutti che l'hanno scorso siamo arrivati quarti senza il meno venti con lui e purtroppo , sempre questi allenatori, mi dicevano che non ci si puo' ricordare solo delle due o tre partitacce contro la Virtus (peraltro giocate di M da anche tutti gli altri) per mettere una croce sopra ad un giocatore..io sono d'accordo con loro. Oliver e' e restera' sempre meglio di Dixon , ma con questo non sputiamo su quello che avevamo in mano...anche perche' non so quando mai ne vedremo un altro simile..

Non cambierei neanche una virgola di quel che hai scritto ....
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 15/2/2005, 08:56




CITAZIONE (vigentino @ 14/2/2005, 19:13)
, si aspetta la prossima stagione ma consapevoli che Pavia NON è una "piazza" (e Ripa l'ho ha sempre detto) ............... anche i + sfegatati tifosissimi ..... forse ..... l'hanno ormai capita

[e per questo il pres ha ragione e "risparmia" .......[/SIZE]

io spero che in squadra non abbiano la tua stessa rassegnazione nell'aspettare la prossima annata perchè si potrebbero avre brutte sorprese vista la sfiga che abbiamo, si perchè noi siamo dei polli cosmici però non ce ne va bene una per sbaglio. In quanto a ripa lasciamo perdere, vorrei sapere perchè pavia non è una piazza da a2 quando ha avuto anche dei palazzetti esauriti per una a2 di media classifica negli anni 80 e gradirei magari sapere cosa ha fatto lui per propagandare la "merce" e far crescere il pubblico
 
Top
view post Posted on 15/2/2005, 09:41
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,616
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/2/2005, 08:56)
CITAZIONE (vigentino @ 14/2/2005, 19:13)
, si aspetta la prossima stagione ma consapevoli che Pavia NON è una "piazza" (e Ripa l'ho ha sempre detto) ............... anche i + sfegatati tifosissimi ..... forse ..... l'hanno ormai capita

[e per questo il pres ha ragione e "risparmia" .......[/SIZE]

io spero che in squadra non abbiano la tua stessa rassegnazione nell'aspettare la prossima annata perchè si potrebbero avre brutte sorprese vista la sfiga che abbiamo, si perchè noi siamo dei polli cosmici però non ce ne va bene una per sbaglio. In quanto a ripa lasciamo perdere, vorrei sapere perchè pavia non è una piazza da a2 quando ha avuto anche dei palazzetti esauriti per una a2 di media classifica negli anni 80 e gradirei magari sapere cosa ha fatto lui per propagandare la "merce" e far crescere il pubblico

Purtroppo la rassegnazione ce l'ha la gente di Pavia, quella che sta aspettando da almeno 5-6 partite la fine dell'anno per dire basta, questa è la realtà dei fatti. Proviamo a dare un'altra chiave di lettura: ma è mai possibile che una squadra che sta fuori dai playoff (per ora) e che deve guardarsi le spalle, abbia trovato le energie per battere Bologna e buttare via due punti con Capo d'Orlando capolista? A mio modesto avviso è un problema mentale, di stimoli, concentrazione o quel che volete voi. Vi sembra normale perdere a Osimo che ha vinto 4 partite o quelle che sono e vincere con Bologna? Vogliamo una buona volta dire come stanno le cose? Non c'è coesione di squadra, manca un'identità precisa dopo 20 partite!!!! Tutti poi pronti a celebrare le partite di Bellina, quando è lui forse una delle principali delusioni dell'anno...Alla domanda: "ma con un altro allenatore pensavi di vincere di più?", rispondo: "Certo!", bastava non andare dietro ai capricci di qualcuno ad inizio stagione..."
 
Top
Opicino de Canistris
view post Posted on 15/2/2005, 10:19




Per una volta mi sento di essere in disaccorco con la tagliente ed arguta "giudice" del processo e con altri amici forumisti.

Abbiamo una coppia di guardie che nella partita con Capo d'Orlando ha totalizzato 5 punti ed un -2 di valutazione complessivi !!!!?
Gregory sbaglia due tiri liberi nei momenti decisivi !!
...e Cooper viene condannato per una gestione sbagliata dopo 45 minuti senza cambi?

Forse non vi sarà simpatico, non è certo un play di valore mondiale... certo è che in questa squadra dotata di pochissimo talento deve fare pentole e coperchi.

Concludo dicendo che spero di non rivedere più con la maglia di Pavia il presunto "mago"...la sua faccia in gara tre con Bologna non l'ho ancora digerita!!!


 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 15/2/2005, 10:19




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 15/2/2005, 09:41)
Tutti poi pronti a celebrare le partite di Bellina, quando è lui forse una delle principali delusioni dell'anno...Alla domanda: "ma con un altro allenatore pensavi di vincere di più?", rispondo: "Certo!", bastava non andare dietro ai capricci di qualcuno ad inizio stagione..."

tutto vero ciò che dici , sarabbero da prendere a legnate per la classifica che hanno e che non rispecchia nella maniera piu assoluta il valore dell'edimes. Cmq il problema a Pavia non sono gli allenatori e credo che ci siamo capiti....
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289060 views
  Share