Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 17/2/2005, 15:16




CITAZIONE (Opicino de Canistris @ 17/2/2005, 15:02)
La sparata del presidente di Capo d'Orlando è folclorismo puro!!!...vuol far credere che l'Edimes avrebbe speso il 50% in più! ma dai!!

Ok quest'anno sono stati molto più bravi di "noi" e con un budged sicuramente ridotto rispetto alla Virtus stanno sorprendento "quasi" tutti.
Due anni fa con un budget simile sono però retrocessi.

Hanno preso tre super (che sicuramente si fanno pagare) a cui hanno aggiunto un paio di scommesse (vinte) come Howel e Montonati (molti di noi non lo volevano neanche come cambio).

Penso che quest'annata sia per noi una di quelle veramente storte, tantè che ad Agosto non solo i dirigenti (anche i forumisti) sognavano ad occhi aperti.
...purtroppo ci siamo risvegliati molto presto!

chi è che non voleva montonati nemmeno come cambio che lo esiliamo a vita per punizione a novara o piacenza ??
certo che l'alta classifica ti porta a spararle grosse. Lo scorso anno veniva qua un forumista che poi venne promosso in a1, personaggio per altro simpatico, che ci mise al corrente che i loro panchinari si accontentavano di giocare da loro praticamente gratis ! anzi era già tanto che la società non chiedeva loro soldi per indossare la gloriosa maglia ...vabbe che come diceva il nostro concittadino gianni brera i lombardi sono in assoluto i piu creduloni (lui usava un termine piu semantico e volgare ) però non è che beviamo proprio tutto
detto questo onore al merito ai dirigenti dell'orlandina , ai loro giocatori ed al tecnico che sarà antipatico ma è molto bravo , bisogna sempre essere sportivi e riconoscere i meriti degli avversari

Edited by figlio_della_nebbia - 17/2/2005, 15:18
 
Top
September 11th
view post Posted on 17/2/2005, 15:21




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 17/2/2005, 14:38)
CITAZIONE (September 11th @ 17/2/2005, 14:25)
Purtroppo invece mi sa che c'e' andato vicinissimo , anzi ha sparato molto basso per Cooper..meditiamo gente! Noi quest'anno avevamo fatto solo un affare ovvero Shoemaker, ma pure quello e' saltato.

i giornali riportano che la edimes ha uno dei budget piu bassi della lega2, per carità non sono la verità asssoluta e magari nemmeno per colpa loro perchè può essere che riportino quello che viene loro detto o riportino le cifre segnate dei contratti e qui mi fermo per non fare battutacce..... Però da Capo d'Orlando dicono che abbiamo un budget altissimo e che loro sono dei poareti, i giornali dicono il contrario ....chi è il pinocchio ? la edimes , il presidente dei siculi o i giornali ?

La verita' sta sempre nel mezzo, cmq le cifre citate dal ns amico forumista sono molto veritiere per quei giocatori, con questo non e' detto che dando quei soldi a quei giocatori il ns budget non sia uno dei peggiori.
Secondo me la differenza tra noi e gli altri e che a Pavia si stanzia un budget e poi si cerca di rispettarlo, dalle altre parti il budget e' mooolto variabile ai risultati, poi ci si puo' chiedere se i giocatori vengano pagati alle scadenza come avviene qui a Pavia pero'.
Cmq domenica altra sofferenza, ma prima o poi vinceremo in traferta, o siamo come il 53 che ogni mercoledi' aveva le stesse percentuali di uscire?
 
Top
nanide
view post Posted on 17/2/2005, 15:25




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 17/2/2005, 09:20)
CITAZIONE (nanide @ 17/2/2005, 09:10)
salvo un 100 mila un mesetto fa. credo ke sindoni non abbia sbagliato di tanto xkè secondo me Morri non lo pagavate certo meno 100 mila come cooper e gregory e Bellina non incassa certo meno di 70-75!
è vero abbiamo una marea di sponsor (più o meno tutte le imprese della zona, dai ristoranti alle fabbrike) ma qui il basket è una malattia e quindi ki può cerca di contribuire altrimenti in lega2 non ci saremmo e altrimenti non avremmo un presidente come sindoni ke non fa il presidente x lavoro ma per passione. Forse è questa la nostra più grande fortuna...

secondo me stai sbagliando di grosso sugli ingaggi edimes , specie su quelli degli italiani, beati cmq voi che avete gli enti locali che sganciano la mancetta di 100 mila euro . Forse sarebbe meglio che queste entità che usano il denaro pubblico pensassero ad altro e questo vale per tutti gli enti locali italiani , ma si sa essere regioni autonome porta dei vantaggi

beh scusa se te lo dico ma l'orlandina non ha mai preso soldi dal comune mentre tante altre squadre hanno preso anke 30-50 mila euro l'anno. nè tantomeno ne aveva mai presi dalla provincia o dalla regione. E poi scusa se te lo dico ma tu non consci la realtà della nostra provincia e quindi non puoi sapere quanto questa squadra sia importante x tutti. Senza contare ke i soldi dagli enti pubblici li prendono tutte le società di tutti gli sport chi più ki meno (anche voi dunque prenderete anke un minimo contributo). Sono fondi destinati proprio a finanziare l'attività sportiva, quindi non vedo un modo migliore x spenderli. Sul fatto ke essere regioni autonome porti dei vantaggi non ci sono dubbi...peccato ke la Sicilia sia tristemente famosa x non aver mai sfruttato alcun vantaggio.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 17/2/2005, 16:11




CITAZIONE (nanide @ 17/2/2005, 15:25)
beh scusa se te lo dico ma l'orlandina non ha mai preso soldi dal comune mentre tante altre squadre hanno preso anke 30-50 mila euro l'anno. nè tantomeno ne aveva mai presi dalla provincia o dalla regione. E poi scusa se te lo dico ma tu non consci la realtà della nostra provincia e quindi non puoi sapere quanto questa squadra sia importante x tutti. Senza contare ke i soldi dagli enti pubblici li prendono tutte le società di tutti gli sport chi più ki meno (anche voi dunque prenderete anke un minimo contributo). Sono fondi destinati proprio a finanziare l'attività sportiva, quindi non vedo un modo migliore x spenderli. Sul fatto ke essere regioni autonome porti dei vantaggi non ci sono dubbi...peccato ke la Sicilia sia tristemente famosa x non aver mai sfruttato alcun vantaggio.

allora calma calma , che avete preso i soldi dagli enti locali lo hai detto tu non io, poi qui a pavia nessuna entità sportiva ha mai preso un euro (dico 1 euro) dagli enti locali , provinciali o regionali, se dalle altre parti lo fanno affari loro e cmq se lo fanno in Sicilia non è detto che lo facciano a Pavia : io trovo che sia sbagliato farlo visto che l'Italia mi sembra abbia ben altri problemi che una palla di basket o di football. Questa è una mia opinione personale , magari sbagliata, ma rispettabile ne piu ne meno delle tue. Dici che conosco poco la vostra realtà ? verissimo ma il tuo presidente la conosce cosi bene la nostra realtà per dire certe cose ?
Permettimi ora di essere molto chiaro : io sono sempre molto critico con i nostri dirigenti che sbagliano spesso ma rendo sempre loro il merito di essere delle persone di parola (una volta si chiamavano galantuomini) che onorano gli impegni quando si tratta di pagare gli stipendi . Altrove , non dico durante questa annata ma magari in quella scorsa non è sempre stato così , già che ci sei ti consiglio di rileggerti il post di liutprando della settimana scorsa in cui l'ottimo liut con molta classe ha fatto capire che si è meravigliato di questa improvvisa età dell'oro che sta vivendo qualche società , per carità buon per i beneficiari di tanta abbondanza basta che i loro presidenti non facciano i ganassa (termine lombardo che significa sbruffone) e parlino di mega bilanci altrui perchè non è il caso che salgano su un pulpito dando sentenze su società come la edimes che hanno sempre onorato gli impegni presi a differenza di qualche altra società , se hai capito a chi alludo bene, se non hai capito non importa e ti rinnovo cmq i complimenti per la splendida annata ma ad iniziare a fare dichiarazioni fuori luogo sui bilanci altrui non abbiamo iniziato noi a Pavia
 
Top
view post Posted on 17/2/2005, 17:41
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,096
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 17/2/2005, 16:11)
allora calma calma , che avete preso i soldi dagli enti locali lo hai detto tu non io, poi qui a pavia nessuna entità sportiva ha mai preso un euro (dico 1 euro) dagli enti locali , provinciali o regionali, se dalle altre parti lo fanno affari loro e cmq se lo fanno in Sicilia non è detto che lo facciano a Pavia : io trovo che sia sbagliato farlo visto che l'Italia mi sembra abbia  ben altri problemi che una palla di basket o di football. Questa è una mia opinione personale , magari sbagliata, ma rispettabile ne piu ne meno delle tue. Dici che conosco poco la vostra realtà ? verissimo ma il tuo presidente la conosce cosi bene la nostra realtà per dire certe cose ?
Permettimi ora di essere molto chiaro : io sono sempre molto critico con i nostri dirigenti che sbagliano spesso ma rendo sempre loro il merito di essere delle persone di parola (una volta si chiamavano galantuomini) che onorano  gli impegni quando si tratta di pagare gli stipendi . Altrove , non dico durante questa annata ma magari in quella scorsa   non è sempre stato così , già che ci sei ti consiglio di rileggerti il post di liutprando della settimana scorsa in cui l'ottimo liut con molta classe ha fatto capire che si è meravigliato di questa improvvisa età dell'oro che sta vivendo qualche società  , per carità buon per i beneficiari di tanta abbondanza  basta che i loro  presidenti non facciano i ganassa (termine lombardo che significa sbruffone) e parlino  di mega bilanci altrui perchè non è il caso che salgano su un pulpito dando sentenze su società come la edimes che hanno sempre onorato gli impegni presi  a differenza di qualche altra società , se hai capito a chi alludo bene, se non hai capito non importa e ti  rinnovo cmq i complimenti per la splendida annata ma ad iniziare a fare dichiarazioni fuori luogo sui bilanci altrui non abbiamo iniziato noi  a Pavia

Quoto, e spero per loro che tra un paio d'anni non facciano la fine di Messina
 
Top
BudFox
view post Posted on 17/2/2005, 18:48




Due contributi veloci, giusto per chiarezza.

@ Liut.
Sì, un pò "i remi in barca" mi sento di averli tirati. Comprare un altro esterno per farlo giocare 10 gare e poi?
Non prendi certo un big, ti accontenti di quello che trovi sul mercato, cioè di poco...
Ecco perchè è meglio tenersi i soldi, quest'anno non va...e non andrà!!!
Voglio farti notare che l'affermazione: "i play-off sono lì, a 2/4 pt" l'ho detto anch'io non + tardi di 3/4 partite fa....ed i play-off sono sempre lì: a 2/4 pt.!!
Cioè, mi spiego, il calendario avanza, ma noi non abbiamo cambiato l'inerzia del nostro campionato, siamo sempre lì, a 2/4 pt. e non ci muoviamo.
Forse, penso io...forse la nostra "giusta" posizione di classifica è questa.
Però ci spero sempre, sia chiaro!!!

@ Soldi enti pubblici.
Per esperienza personale (cioè un pò di Sardegna per intenderci e un pò di Puglia ma senza "la controprova diretta") le Regioni a Statuto Speciale hanno molti fondi che possono spendere a favore delle realtà sportive locali, in altro mondo sarebbe difficile credere come certi business possano rimanere in piedi.
Per non parlare poi degli ingressi ai palazzetti: entrano in 3 paga 1.
Senza critica sia chiaro, è consuetudine al Sud.
Ripeto, non voglio tirarmi addosso gli strali degli amicissimi isolani e dei ragazzi delle squadre meridionali, però certe cose si sa come vanno.
Non c'è nulla di cui scandalizzarsi.
E' consuetudine al Sud.

Saluti.



P.S.
La Puglia, non è a Statuto Spec. la citavo come realtà meridionale.
 
Top
Liutprando
view post Posted on 17/2/2005, 19:28




...in ballo ci sono altri interessi: se nn si centrano i play off, l'anno prossimo si torna ad avere 100 abbonati... acquistare un giocatore, raddrizzare la stagione in corso (i play off sn sempre un campionato a parte) E' già un piccolo investimento per la prossima stagione........
 
Top
view post Posted on 18/2/2005, 01:49
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Genova / Ozieri (SS)

Status:


CITAZIONE (BudFox @ 17/2/2005, 18:48)
Due contributi veloci, giusto per chiarezza.

@ Liut.
Sì, un pò "i remi in barca" mi sento di averli tirati. Comprare un altro esterno per farlo giocare 10 gare e poi?
Non prendi certo un big, ti accontenti di quello che trovi sul mercato, cioè di poco...
Ecco perchè è meglio tenersi i soldi, quest'anno non va...e non andrà!!!
Voglio farti notare che l'affermazione: "i play-off sono lì, a 2/4 pt" l'ho detto anch'io non + tardi di 3/4 partite fa....ed i play-off sono sempre lì: a 2/4 pt.!!
Cioè, mi spiego, il calendario avanza, ma noi non abbiamo cambiato l'inerzia del nostro campionato, siamo sempre lì, a 2/4 pt. e non ci muoviamo.
Forse, penso io...forse la nostra "giusta" posizione di classifica è questa.
Però ci spero sempre, sia chiaro!!!

@ Soldi enti pubblici.
Per esperienza personale (cioè un pò di Sardegna per intenderci e un pò di Puglia ma senza "la controprova diretta") le Regioni a Statuto Speciale hanno molti fondi che possono spendere a favore delle realtà sportive locali, in altro mondo sarebbe difficile credere come certi business possano rimanere in piedi.
Per non parlare poi degli ingressi ai palazzetti: entrano in 3 paga 1.
Senza critica sia chiaro, è consuetudine al Sud.
Ripeto, non voglio tirarmi addosso gli strali degli amicissimi isolani e dei ragazzi delle squadre meridionali, però certe cose si sa come vanno.
Non c'è nulla di cui scandalizzarsi.
E' consuetudine al Sud.

Saluti.



P.S.
La Puglia, non è a Statuto Spec. la citavo come realtà meridionale.

Mah...credo che coi soldi delle sponsorizzazioni regionali, specialmente quest'anno, non credo ci si paghi neanche la metà delle spese di viaggio che i sardi sono costretti a sorbirsi in QUALSIASI trasferta.... senza considerare gli orari delgi aerei che costringono spesso a prolungare fino al lunedì (hotel + altro) la permanenza in continente.... credo che alla fine i contributi regionali FORSE riescono a compensare gli svantaggi di vivere in un isola come la Sardegna
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 18/2/2005, 09:00




CITAZIONE (FraWM @ 18/2/2005, 01:49)
La Puglia, non è a Statuto Spec. la citavo come realtà meridionale.[/QUOTE]
Mah...credo che coi soldi delle sponsorizzazioni regionali, specialmente quest'anno, non credo ci si paghi neanche la metà delle spese di viaggio che i sardi sono costretti a sorbirsi in QUALSIASI trasferta.... senza considerare gli orari delgi aerei che costringono spesso a prolungare fino al lunedì (hotel + altro) la permanenza in continente.... credo che alla fine i contributi regionali FORSE riescono a compensare gli svantaggi di vivere in un isola come la Sardegna

non parlarmi di costi da e per la sardegna che ho appena pagato il traghetto per le ferie estive nella tua UNICA (per le bellezze) isola .....sai fare il tratto da porto torres a genova o prendere l'aereo per venire nel continente come dite voi ha un certo costo, il braccio di mare tra messina e reggio è molto meno caro. Non nego sia giusto supportare le squadre che devono affrontare delle trasferte onerose, infatti anche le società di calcio del continente di serie c e di interregionale che vengono a giocare in sardegna hanno dei contributi per queste trasferte, un altro conto è dare soldi a club professionistici magari sia in forma diretta, sia sotto forma di spalmadebiti o sanatorie fiscali come alla fine accadrà con la lazio calcio. Se proprio vogliono dare dei soldi allo sport lo diano a quello giovanile
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 18/2/2005, 09:05




CITAZIONE (Liutprando @ 17/2/2005, 19:28)
...in ballo ci sono altri interessi: se nn si centrano i play off, l'anno prossimo si torna ad avere 100 abbonati... acquistare un giocatore, raddrizzare la stagione in corso (i play off sn sempre un campionato a parte) E' già un piccolo investimento per la prossima stagione........

si ma se anche il prossimo anno fai una squadra sulla carta ambiziosa come nella scorsa estate e poi giochi da schifo allora si che perdi il pubblico. L'importante in futuro è presentare una squadra valida, combattiva,umile ed avere bene in chiaro fin da ora su quale allenatore puntare (a me sta benissimo questo) e vincere di + , allora vedrai che il pubblico verrà. Tra parentesi non si sa nemmeno che regolamenti ci saranno il prossimo anno a proposito di stranieri
 
Top
BudFox
view post Posted on 18/2/2005, 12:05




CITAZIONE (FraWM @ 18/2/2005, 01:49)
CITAZIONE (BudFox @ 17/2/2005, 18:48)
Due contributi veloci, giusto per chiarezza.

@ Liut.
Sì, un pò "i remi in barca" mi sento di averli tirati. Comprare un altro esterno per farlo giocare 10 gare e poi?
Non prendi certo un big, ti accontenti di quello che trovi sul mercato, cioè di poco...
Ecco perchè è meglio tenersi i soldi, quest'anno non va...e non andrà!!!
Voglio farti notare che l'affermazione: "i play-off sono lì, a 2/4 pt" l'ho detto anch'io non + tardi di 3/4 partite fa....ed i play-off sono sempre lì: a 2/4 pt.!!
Cioè, mi spiego, il calendario avanza, ma noi non abbiamo cambiato l'inerzia del nostro campionato, siamo sempre lì, a 2/4 pt. e non ci muoviamo.
Forse, penso io...forse la nostra "giusta" posizione di classifica è questa.
Però ci spero sempre, sia chiaro!!!

@ Soldi enti pubblici.
Per esperienza personale (cioè un pò di Sardegna per intenderci e un pò di Puglia ma senza "la controprova diretta") le Regioni a Statuto Speciale hanno molti fondi che possono spendere a favore delle realtà sportive locali, in altro mondo sarebbe difficile credere come certi business possano rimanere in piedi.
Per non parlare poi degli ingressi ai palazzetti: entrano in 3 paga 1.
Senza critica sia chiaro, è consuetudine al Sud.
Ripeto, non voglio tirarmi addosso gli strali degli amicissimi isolani e dei ragazzi delle squadre meridionali, però certe cose si sa come vanno.
Non c'è nulla di cui scandalizzarsi.
E' consuetudine al Sud.

Saluti.



P.S.
La Puglia, non è a Statuto Spec. la citavo come realtà meridionale.

Mah...credo che coi soldi delle sponsorizzazioni regionali, specialmente quest'anno, non credo ci si paghi neanche la metà delle spese di viaggio che i sardi sono costretti a sorbirsi in QUALSIASI trasferta.... senza considerare gli orari delgi aerei che costringono spesso a prolungare fino al lunedì (hotel + altro) la permanenza in continente.... credo che alla fine i contributi regionali FORSE riescono a compensare gli svantaggi di vivere in un isola come la Sardegna



E poi sinceramente...parliamoci chiaro...anche le amministrazioni pubbliche possono essere + o meno interessate.
A Pavia, il Comune e la Provincia sono sempre ESTREMAMENTE misurati nel farsi coinvolgere dalle realtà sportive, vuoi per mancanza d'interessa, vuoi per una "disciplina" politica volta a privilegiare altri canali in cui convogliare il denaro.
Come faceva notare FDN, forse anch'io come cittadino, preferirei che i soldi pubblici venissero spesi per necessità oggettive di tutta la comunità...e non per finanziare/sostenere lo sport professionistico o meglio, le società sportive private professionistiche (o presunte tali).
A Pavia basterebbe un pò + di coinvolgimento per quanto riguarda le strutture: palazzo, stadio e viabilità intorno ad essi.

In altre regioni, si hanno altri interessi e si è maggiormente sensibili.
Ribadisco: nel massimo rispetto, ognuno agisce come crede.




P.S.
E' ovvio che in Sardegna i disagi sono maggiori, vedi: aerei ecc...
E certo la continuità territoriale "garantita" dalla Air"1", non è proprio IL MASSIMO DEL SERVIZIO!!
Credo infatti che a livello regionale, il buon Soru sia incazzatino per via del servizio...o sbaglio?
Spazio ad altre compagnie?
 
Top
nanide
view post Posted on 18/2/2005, 13:11




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 17/2/2005, 16:11)
CITAZIONE (nanide @ 17/2/2005, 15:25)
beh scusa se te lo dico ma l'orlandina non ha mai preso soldi dal comune  mentre tante altre squadre hanno preso anke 30-50 mila euro l'anno. nè tantomeno ne aveva mai presi dalla provincia o dalla regione. E poi scusa se te lo dico ma tu non consci la realtà della nostra provincia e quindi non puoi sapere quanto questa squadra sia importante x tutti. Senza contare ke i soldi dagli enti pubblici li prendono tutte le società di tutti gli sport chi più ki meno (anche voi dunque prenderete anke un minimo contributo). Sono fondi destinati proprio a finanziare l'attività sportiva, quindi non vedo un modo migliore x spenderli. Sul fatto ke essere regioni autonome porti dei vantaggi non ci sono dubbi...peccato ke la Sicilia sia tristemente famosa x non aver mai sfruttato alcun vantaggio.

allora calma calma , che avete preso i soldi dagli enti locali lo hai detto tu non io, poi qui a pavia nessuna entità sportiva ha mai preso un euro (dico 1 euro) dagli enti locali , provinciali o regionali, se dalle altre parti lo fanno affari loro e cmq se lo fanno in Sicilia non è detto che lo facciano a Pavia : io trovo che sia sbagliato farlo visto che l'Italia mi sembra abbia ben altri problemi che una palla di basket o di football. Questa è una mia opinione personale , magari sbagliata, ma rispettabile ne piu ne meno delle tue. Dici che conosco poco la vostra realtà ? verissimo ma il tuo presidente la conosce cosi bene la nostra realtà per dire certe cose ?
Permettimi ora di essere molto chiaro : io sono sempre molto critico con i nostri dirigenti che sbagliano spesso ma rendo sempre loro il merito di essere delle persone di parola (una volta si chiamavano galantuomini) che onorano gli impegni quando si tratta di pagare gli stipendi . Altrove , non dico durante questa annata ma magari in quella scorsa non è sempre stato così , già che ci sei ti consiglio di rileggerti il post di liutprando della settimana scorsa in cui l'ottimo liut con molta classe ha fatto capire che si è meravigliato di questa improvvisa età dell'oro che sta vivendo qualche società , per carità buon per i beneficiari di tanta abbondanza basta che i loro presidenti non facciano i ganassa (termine lombardo che significa sbruffone) e parlino di mega bilanci altrui perchè non è il caso che salgano su un pulpito dando sentenze su società come la edimes che hanno sempre onorato gli impegni presi a differenza di qualche altra società , se hai capito a chi alludo bene, se non hai capito non importa e ti rinnovo cmq i complimenti per la splendida annata ma ad iniziare a fare dichiarazioni fuori luogo sui bilanci altrui non abbiamo iniziato noi a Pavia

io no capisco xkè da una considerazione puramente economica siete passati a considerazioni di tutt'altra natura. A me non sembra ke Sindoni vi abbia mosso una critica o abbia alluso al fatto ke non pagate i giocatori, o sbaglio? quindi non capisco queste allusioni. Apparte ke non capisco ke "età dell'oro" ci sia a Capo d'Orlando...mi domando e ti kiedo: Se la maggior parte degli allenatori e dei giocatori ke sono stati qui, ci tornano ogni estate (spesso ospiti del presidente) secondo te sono stati pagati sempre e puntualmente o no? Se la maggior parte degli allenatori e dei giocatori se ne sono andati a malincuore (vedi Yegor Mesheriakov ke gioca a Salonicco in a1 greca e uleb e non aspetta altro ke poter tornare qui) e molti altri hanno pure messo su famiglia qui, sono stati pagati sempre ke puntualmente o no? Pensa ke Montonati ha lasciato e sua moglie partorisse qui in Sicilia! Cosa impensabile x i giocatori ke vengono dall'america e x la loro cultura. Quindi di sicuro noi non faremo la fine di Messina xkè come sanno tutti l'Orlandina è una società assolutamente sana e xkè al contrario di Messina il nostro non è un presidente di professione ma è lo fa solo ed esclusivamente x passione!
Eppoi x favore non tirate fuori la storie ke al sud non si pagano i biglietti!!!
1) anke al Sud siamo nel 2005 2) a Capo d'Orlando non ce nessuno ke abbia bisogno\voglia di entrare a sbafo 3) al PalaFantozzi anke volendo non ce il modo 4)anke al Sud capita ke ci siano persone civili 5) anke al sud capita ke le persone vogliano contribuire anke in minima parte 5) bud fox quand'è stata l'ultima volta ke sei stato a Capo d'Orlando??
scusate se mi sono dilungato, a presto

Edited by nanide - 18/2/2005, 13:12
 
Top
view post Posted on 18/2/2005, 13:13
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Shumi se n'è andato, un nodo in meno da sciogliere per la società e probabilmente altri dindini risparmiati.

Io, come ho scritto dopo la partita con Montegranaro, sareiabbastanza scettico su nuovi innesti, risparmiando per la prossima stagione, considerando che abbiamo 4 punti (+2 per lo scontro diretto) su Sassari, al penultimo posto e concorrente per la salvezza [modalità grattatina di zebedei attivata]. Vero sì che i playoff sono ampiamente raggiungibili, ma a che scopo? Come ho ribadito in precedenza, il raggiungimento della off-season, comporterebbe l'uscita al primo o al massimo il secondo turno con questo roster, senza sogni palpabili di promozione, mentre non sono totalmente d'accordo su chi ha scritto che la mancata qualificazione nei playoff farebbe diminuire gli abbonati, almeno non mi sembra direttamente proporzionale.

SE proprio si volesse dare un'aggiustatina, guarderei in casa Virtus: Casoli sembrerebbe in uscita con la ripresa di Pelussi (magari in prestito), Ruiz Moreno pure (come esterno andrebbe più che bene), anche se sarebbero sulla via di Fabriano.

Comunque e sempre, forza Edimes.

Edited by Re degli orologi - 18/2/2005, 13:14
 
Top
view post Posted on 18/2/2005, 14:38
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,621
Location:
Pavia

Status:


Intanto il "Bidone" Phil Jones (così era stato definito a suo tempo dal nostro ex presidente) ieri sera ha massacrato praticamente da solo Siena, spedendola fuori dalla coppa italia...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 18/2/2005, 14:46




CITAZIONE (nanide @ 18/2/2005, 13:11)
io no capisco xkè da una considerazione puramente economica siete passati a considerazioni di tutt'altra natura. A me non sembra ke Sindoni vi abbia mosso una critica o abbia alluso al fatto ke non pagate i giocatori, o sbaglio? quindi non capisco queste allusioni. Apparte ke non capisco ke "età dell'oro" ci sia a Capo d'Orlando...mi domando e ti kiedo: Se la maggior parte degli allenatori e dei giocatori ke sono stati qui, ci tornano ogni estate (spesso ospiti del presidente) secondo te sono stati pagati sempre e puntualmente o no? Se la maggior parte degli allenatori e dei giocatori se ne sono andati a malincuore (vedi Yegor Mesheriakov ke gioca a Salonicco in a1 greca e uleb e non aspetta altro ke poter tornare qui) e molti altri hanno pure messo su famiglia qui, sono stati pagati sempre ke puntualmente o no? Pensa ke Montonati ha lasciato e sua moglie partorisse qui in Sicilia! Cosa impensabile x i giocatori ke vengono dall'america e x la loro cultura. Quindi di sicuro noi non faremo la fine di Messina xkè come sanno tutti l'Orlandina è una società assolutamente sana e xkè al contrario di Messina il nostro non è un presidente di professione ma è lo fa solo ed esclusivamente x passione!
Eppoi x favore non tirate fuori la storie ke al sud non si pagano i biglietti!!!
1) anke al Sud siamo nel 2005 2) a Capo d'Orlando non ce nessuno ke abbia bisogno\voglia di entrare a sbafo 3) al PalaFantozzi anke volendo non ce il modo 4)anke al Sud capita ke ci siano persone civili 5) anke al sud capita ke le persone vogliano contribuire anke in minima parte 5) bud fox quand'è stata l'ultima volta ke sei stato a Capo d'Orlando??
scusate se mi sono dilungato, a presto

Io sono responsabile di quello dico e non di quello che dice budfox per cui forse è meglio che rispondi separatamente, personalmente non ho mai detto che al sud non paghino i biglietti o non ho mai detto che al sud non ci siano persone civili o che non siete arrivati al 2005. Provo a ripetermi per vedere se riesco a farmi capire , il fatto che il vostro presidente si sia fatto bello facendo un paragone tra i due budget e volendo dimostrare al mondo quanto è bravo lui ha è provocato a pavia piu di una battutina , lo so che non voleva dire che la edimes non paga o non pagava gli stipendi , ci mancherebbe altro e mi fermo qui... , tanto chi è tifoso continua a vedere tutto rosa, chi invece lo scorso anno magari non ha preso lo stipendio in città che non erano pavia la penserà diversamente. Personalmente non auguro a nessuno la fine di messina e spero anzi che vi consolidate come realtà ad alto livello ma prima di guardare nei bilanci altrui la vostra società pensi al proprio
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289061 views
  Share