Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
BudFox
view post Posted on 22/2/2005, 12:16





Un vero peccato...
IO A MORRI CI CREDEVO!!

 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 12:32
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,604
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 22/2/2005, 11:32)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 22/2/2005, 10:38)
Morri è stato volutamente perso e Moldù era stato preso per sostituirlo ben prima che arrivasse Finelli. Shoemaker si è infortunato e questo è un "rischio di impresa" ed  è stato sostituito dalla "prima scelta" Stern. Vogliamo dirlo o no???

la prima scelta per chi ? perchè per me avere come prima scelta uno che tira i liberi con il 10 % vuol dire cercarsi i guai. Resto sempre dell'idea che come talento passando da morri socc a moldu stern ci abbiamo perso anche se stern come atteggiamento mi piace moltissimo, molto professionale tanto per ripetersi...
lo so che un infortunio è un rischio di impresa , magari anche perdere 2 partite di poco con fuori un 'usa è un rischio di impresa ma è anche un fattore da valutare quando si giudica un'allenatore

Il presidente lo ha dichiarato appena giunto qui: "Stern era la prima scelta, Shoemaker un ripiego".
 
Top
ALLEN I.
view post Posted on 22/2/2005, 13:27




CITAZIONE (monovitigno @ 21/2/2005, 21:33)
CITAZIONE
Non so cosa ne pensiate, non mi faccio certo dei problemi a confrontarmi con qualcuno e ancor di più a fare quattro chiacchiere a QUATTROCCHI con chiunque ne abbia voglia ... noi del Regno amiamo la pallacanestro, non è importante se in squadra c'è un Oscar Schmidt o un Ryan Serravalle, se in panchina siede un Alberto Martelossi o un Pat Baldiraghi, semplicemente scriviamo, commentiamo e chiacchieriamo per essere sempre vivi e vicini alla squadra ... nessuno vuole insultare o condannare a morte nessuno, ma parlare di basket e credere in un gruppo, penso che sia la cosa più bella e salutare che si possa fare per le realtà sportive dei giorni nostri !

CITAZIONE
"Il mondo è bello perchè è vario" così recita un famoso detto. Ognuno è libero di esprimere le proprie idee ed opinioni siano esse condivisibili o meno. A scrivere sono capaci più o meno tutti, in fondo bastano un foglio bianco, una matita ed una manciata di pensieri. Il difficile è PRESENTARSI E CONFRONTARSI con gli altri!!!. Noi de "Il Regno" mai come quest'anno siamo stati presenti nel campionato della Edimes, in casa e soprattutto IN TRASFERTA!!!. Quindi mi perdonerete se faccio parte di quella categoria, "di sfigati" che prendono l'aereo o attraversano mezza Italia per seguire Pavia. Prima di accusare che è una persona è simpatica ed un'altra antipatica documentatevi a dovere. In ogni caso ricordatevi che "non esistono giudici del tutto imparziali": provare per credere!!!



QUOTO ALLA GRANDE!!!!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 22/2/2005, 13:29




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 22/2/2005, 12:32)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 22/2/2005, 11:32)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 22/2/2005, 10:38)
Morri è stato volutamente perso e Moldù era stato preso per sostituirlo ben prima che arrivasse Finelli. Shoemaker si è infortunato e questo è un "rischio di impresa" ed  è stato sostituito dalla "prima scelta" Stern. Vogliamo dirlo o no???

la prima scelta per chi ? perchè per me avere come prima scelta uno che tira i liberi con il 10 % vuol dire cercarsi i guai. Resto sempre dell'idea che come talento passando da morri socc a moldu stern ci abbiamo perso anche se stern come atteggiamento mi piace moltissimo, molto professionale tanto per ripetersi...
lo so che un infortunio è un rischio di impresa , magari anche perdere 2 partite di poco con fuori un 'usa è un rischio di impresa ma è anche un fattore da valutare quando si giudica un'allenatore

Il presidente lo ha dichiarato appena giunto qui: "Stern era la prima scelta, Shoemaker un ripiego".

infatti stern era "on the road" quando lo abbiamo preso noi.....
 
Top
vigentino
view post Posted on 22/2/2005, 14:50




allibito ....... leggo sulla Pravda nelle pagelle da StePalla ...... testualmente e duplico (in rosso gli errori ..... credo "voluti"....)

FINELLI. due mesi e mezzo di lavoro, ma i risultati non arrivano. Quattro (ma sarebbero 3 reali) vinte e 7 perse (sono 8) contro 4-6 (sono 5) di Baldiraghi. L'Edimes costruita male rischia di essere la tomba di ogni coach. Esausto? Voto 5
-------------------------
errare è umano, ma 3 volte in una riga ....... è diabolico ...... non solo i coach sono "esausti"

e a che pro ..... proprio non capisco ..... chi ci perde qui è il buon Finelli ..... che mi sta diventando "simpatico" per come viene mal-difeso.

FORZA FINELLI

Edited by vigentino - 22/2/2005, 15:19
 
Top
BudFox
view post Posted on 22/2/2005, 15:10




QUOTE (vigentino @ 22/2/2005, 14:50)
allibito ....... leggo sulla Pravda nelle pagelle da StePalla ...... testualmente e duplico (in rosso gli errori ..... credo "voluti"....)

FINELLI. due mesi e mezzo di lavoro, ma i risultati non arrivano. Quattro (ma sarebbero 3 reali) vinte e 7 perse (sono 8) contro 4-6 (sono 5) di Baldiraghi. L'Edimes costruita male rischia di essere la tomba di ogni coach. Esausto? Voto 5

errare è umano, ma 3 volte in una riga ....... è diabolico ...... non solo i coach sono "esausti"

e a che pro ..... proprio non capisco ..... chi ci perde qui è il buon Finelli ..... che mi sta diventando "simpatico" per come viene mal-difeso.

FORZA FINELLI



Mitico "Palla"!!
Che acrobazie...che tripli carpiati!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 22/2/2005, 15:14




CITAZIONE (BudFox @ 22/2/2005, 15:10)
CITAZIONE (vigentino @ 22/2/2005, 14:50)
allibito ....... leggo sulla Pravda nelle pagelle da StePalla ...... testualmente e duplico (in rosso gli errori ..... credo "voluti"....)

FINELLI. due mesi e mezzo di lavoro, ma i risultati non arrivano. Quattro (ma sarebbero 3 reali) vinte e 7 perse (sono 8) contro 4-6 (sono 5) di Baldiraghi. L'Edimes costruita male rischia di essere la tomba di ogni coach. Esausto? Voto 5

errare è umano, ma 3 volte in una riga ....... è diabolico ...... non solo i coach sono "esausti"

e a che pro ..... proprio non capisco ..... chi ci perde qui è il buon Finelli ..... che mi sta diventando "simpatico" per come viene mal-difeso.

FORZA FINELLI



Mitico "Palla"!!
Che acrobazie...che tripli carpiati!!

Pallaroni quanto parla di squadre che possono essere la tomba di ogni allenatore sa bene di cosa si parla credetemi ! infatti è interista
 
Top
prisci
view post Posted on 22/2/2005, 15:52




spero voi possiate avere un miglior fine di stagione....sarò un pò di parte(seguo il ventaglio vigevano)e penso che abbiate fatto un bel regalo al vigevano lasciando andare via parente..
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 22/2/2005, 15:54




CITAZIONE (prisci @ 22/2/2005, 15:52)
spero voi possiate avere un miglior fine di stagione....sarò un pò di parte(seguo il ventaglio vigevano)e penso che abbiate fatto un bel regalo al vigevano lasciando andare via parente..

come sta andando parente ?
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 22/2/2005, 16:09




CITAZIONE (prisci @ 22/2/2005, 15:52)
spero voi possiate avere un miglior fine di stagione....sarò un pò di parte(seguo il ventaglio vigevano)e penso che abbiate fatto un bel regalo al vigevano lasciando andare via parente..

Infatti, il favore è reciproco, Davide è in prestito, percui ancora di Pavia. L'averlo mandato a Vigevano è servito ad entrambe, ma soprattutto a lui per crescere e migliorare.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 22/2/2005, 16:24




perchè non poteva crescere qui ? tanto per prendere moldu....
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 22/2/2005, 17:21




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 22/2/2005, 16:24)
perchè non poteva crescere qui ? tanto per prendere moldu....

Ad inizio stagione e con le prospettive di gioco l'unico modo per Davide di giocare era cambiare squadra, col senno di poi..... non sarebbe stato l'unico da dover "destinare" altrove
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 18:29
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Personalmente, a me come allenatore Finelli piace parecchio.

Se fossi nella società, lo confermerei al volo per l'anno prossimo, facendo costruire totalmente la squadra a lui.

Edited by Re degli orologi - 22/2/2005, 18:30
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 18:36
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (prisci @ 22/2/2005, 15:52)
spero voi possiate avere un miglior fine di stagione....sarò un pò di parte(seguo il ventaglio vigevano)e penso che abbiate fatto un bel regalo al vigevano lasciando andare via parente..

Ero stato uno dei primi a dire che Davide avrebbe avuto bisogno di farsi le ossa al piano inferiore, e sono tutt'ora convinta sia stata un'ottima scelta. Se fosse rimasto sarebbe involuito, invece così giocando più minuti e avendo in mano la squadra è potuto finalmente esplodere e fare esperienza.

Cara Prisci, mi sa che l'anno prossimo ce lo riprendiamo anche perchè è in prestito, magari come buona uscita vi diamo Pilat...
 
Top
prisci
view post Posted on 22/2/2005, 21:53




hehe...scusami ma non conosco molto di basket...
parente sta giocando molto bene e non sapevo fosse in prestito....
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289042 views
  Share