Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
TEODOLINDA
view post Posted on 23/2/2005, 12:09




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 10:34)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 23/2/2005, 10:29)
Non sono molto d'accordo che un allenatore si giudichi solo dai risultati sul campo, non sempre un'annata può andare bene, Tanjevic mi sembra sia addirittura retrocesso in B con Trieste.


Mi sembra che Baldiraghi sia stato esonerato per molto meno...

Basta con questo discorso!!!!!!
Lasciamo stare Baldo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 12:23
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Sempre da basketground.it, pare ci sia una conferma.

CITAZIONE
23/02/2005
Pavia: oggi arriva Leandro Masieri
La Edimes Pavia , in piena crisi di risultati in questa stagione in LegAdue (8-13), ha deciso di rinforzare la sua panchina: è atteso per oggi l'arrivo dell'italo-argentino Leandro Masieri (ala, 28 anni, 201 cm), nativo di Pergamino e gemello di Luciano (passato da Ragusa e Messina in LegAdue).

Il giocatore, che si appresta a giocare nella quarta formazione in quattro stagioni, arriva dall'Andrea Costa Imola, dove segnava 4.5 punti con 2.6 rimbalzi e delle statistiche al tiro che ne denotano nettamente la connotazione tattica (19 tiri tentati da 2, 61 da 3).

Per lui un contratto fino al termine dell'attuale stagione.
 
Top
wunderkind
view post Posted on 23/2/2005, 12:30




CITAZIONE (Re degli orologi @ 23/2/2005, 12:23)
Sempre da basketground.it, pare ci sia una conferma.

CITAZIONE
23/02/2005
Pavia: oggi arriva Leandro Masieri
La Edimes Pavia , in piena crisi di risultati in questa stagione in LegAdue (8-13), ha deciso di rinforzare la sua panchina: è atteso per oggi l'arrivo dell'italo-argentino Leandro Masieri (ala, 28 anni, 201 cm), nativo di Pergamino e gemello di Luciano (passato da Ragusa e Messina in LegAdue).

Il giocatore, che si appresta a giocare nella quarta formazione in quattro stagioni, arriva dall'Andrea Costa Imola, dove segnava 4.5 punti con 2.6 rimbalzi e delle statistiche al tiro che ne denotano nettamente la connotazione tattica (19 tiri tentati da 2, 61 da 3).

Per lui un contratto fino al termine dell'attuale stagione.

Questo significa che Pilat va a Veroli? Qualcuno mi risponda, grazie.
 
Top
vitello d'oro
view post Posted on 23/2/2005, 13:01




CITAZIONE (Re degli orologi @ 23/2/2005, 12:23)
Sempre da basketground.it, pare ci sia una conferma.

CITAZIONE
23/02/2005
Pavia: oggi arriva Leandro Masieri
La Edimes Pavia , in piena crisi di risultati in questa stagione in LegAdue (8-13), ha deciso di rinforzare la sua panchina: è atteso per oggi l'arrivo dell'italo-argentino Leandro Masieri (ala, 28 anni, 201 cm), nativo di Pergamino e gemello di Luciano (passato da Ragusa e Messina in LegAdue).

Il giocatore, che si appresta a giocare nella quarta formazione in quattro stagioni, arriva dall'Andrea Costa Imola, dove segnava 4.5 punti con 2.6 rimbalzi e delle statistiche al tiro che ne denotano nettamente la connotazione tattica (19 tiri tentati da 2, 61 da 3).

Per lui un contratto fino al termine dell'attuale stagione.

Come ho già sostenuto in precedenza io sarei contento dell'arrivo di Masieri che non è per nulla uno scarso. Ha poche frecce, ma le usa bene.
E' un 3,5/4 atipico che tira da tre e lo fa molto bene. Inoltre teneva il campo prima dell'arrivo di Li Vecchi per 10 - 15 minuti rivelandosi un'arma tattica buona.

Nota negativa: Se va via Pilat, nonostante l'arrivo di Masieri, i giocatori a disposizione restano 7,5 mentre gran parte delle altre squadre possono contare su 8 - 9 elementi che possono tenere il campo per più di 2 minuti se necessario. Quindi non risolve i problemi assolutamente.
 
Top
andreaocapp
view post Posted on 23/2/2005, 13:07




ragazzi, mi sono perso qualcosa? mi riassumete la vicenda di Morri?
 
Top
BudFox
view post Posted on 23/2/2005, 13:10




QUOTE (vitello d'oro @ 23/2/2005, 13:01)
QUOTE (Re degli orologi @ 23/2/2005, 12:23)
Sempre da basketground.it, pare ci sia una conferma.

QUOTE
23/02/2005
Pavia: oggi arriva Leandro Masieri
La Edimes Pavia , in piena crisi di risultati in questa stagione in LegAdue (8-13), ha deciso di rinforzare la sua panchina: è atteso per oggi l'arrivo dell'italo-argentino Leandro Masieri (ala, 28 anni, 201 cm), nativo di Pergamino e gemello di Luciano (passato da Ragusa e Messina in LegAdue).

Il giocatore, che si appresta a giocare nella quarta formazione in quattro stagioni, arriva dall'Andrea Costa Imola, dove segnava 4.5 punti con 2.6 rimbalzi e delle statistiche al tiro che ne denotano nettamente la connotazione tattica (19 tiri tentati da 2, 61 da 3).

Per lui un contratto fino al termine dell'attuale stagione.

Come ho già sostenuto in precedenza io sarei contento dell'arrivo di Masieri che non è per nulla uno scarso. Ha poche frecce, ma le usa bene.
E' un 3,5/4 atipico che tira da tre e lo fa molto bene. Inoltre teneva il campo prima dell'arrivo di Li Vecchi per 10 - 15 minuti rivelandosi un'arma tattica buona.

Nota negativa: Se va via Pilat, nonostante l'arrivo di Masieri, i giocatori a disposizione restano 7,5 mentre gran parte delle altre squadre possono contare su 8 - 9 elementi che possono tenere il campo per più di 2 minuti se necessario. Quindi non risolve i problemi assolutamente.


ESATTO!!
La panca è....e resta drammaticamente corta!!

Mah...faccio molta fatica a capire certe scelte.

 
Top
Liutprando
view post Posted on 23/2/2005, 13:21




bisogna costruire una squadra dove Conte e Bellina partano dalla panchina e al loro posto elmenti 'crack' nello starting-five (più o meno il modello che si voleva all'inizio della passata stagione con Mazzarro / Conte e Gatto / Bellina). Solo così avremo quintetti d'avanguardia e una panchina che contando su gente come Conte, Bellina, Martinez e - perchè no - Pilat (o questo Masieri) - all'altezza delle ambizioni (pre-season) di vertice.
 
Top
vigentino
view post Posted on 23/2/2005, 13:27




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 09:42)
.......A proposito di forum, avete notato la correzione sul bilancio vinte/perse di Baldiraghi e Finelli uscito oggi sulla Provincia?

no ..... cos'han combinato oggi ????


quanto alla pista CAJA per anno prossimo: ben venga ...... (fine del players-power).....
finalmente uno con le "triple-palle" + esperienze decennali a livello A1 ..... certamente se verrà avrà anche responsabilità da DS/GM e la Società dovrà "accodarsi" ....... altrimenti non verrà MAI !!!

Edited by vigentino - 23/2/2005, 13:31
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 13:40
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,584
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (TEODOLINDA @ 23/2/2005, 12:09)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 10:34)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 23/2/2005, 10:29)
Non sono molto d'accordo che un allenatore si giudichi solo dai risultati sul campo, non sempre un'annata può andare bene, Tanjevic mi sembra sia addirittura retrocesso in B con Trieste.


Mi sembra che Baldiraghi sia stato esonerato per molto meno...

Basta con questo discorso!!!!!!
Lasciamo stare Baldo.

Poi quando Finelli si dimetterà e dovranno tornare in ginocchio da lui vedrai che il discorso Baldo non lo lasceremo più perdere, anzi...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 13:43




CITAZIONE (Liutprando @ 23/2/2005, 13:21)
bisogna costruire una squadra dove Conte e Bellina partano dalla panchina e al loro posto elmenti 'crack' nello starting-five (più o meno il modello che si voleva all'inizio della passata stagione con Mazzarro / Conte e Gatto / Bellina). Solo così avremo quintetti d'avanguardia e una panchina che contando su gente come Conte, Bellina, Martinez e - perchè no - Pilat (o questo Masieri) - all'altezza delle ambizioni (pre-season) di vertice.

quoto al 101 % ma si da il caso che le tanto sbandierate ambizioni estive sotto sotto non siano poi proprozionate al budget disponibile, cosi almeno dicono i ben informati. Poi bisogna vedere se alcuni che adesso partono nei primi 5 una volta rimessi in panca accettano di restare , non che se vanno via sia un dramma
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 13:46




CITAZIONE (vigentino @ 23/2/2005, 13:27)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 09:42)
.......A proposito di forum, avete notato la correzione sul bilancio vinte/perse di Baldiraghi e Finelli uscito oggi sulla Provincia?

no ..... cos'han combinato oggi ????


quanto alla pista CAJA per anno prossimo: ben venga ...... (fine del players-power).....
finalmente uno con le "triple-palle" + esperienze decennali a livello A1 ..... certamente se verrà avrà anche responsabilità da DS/GM e la Società dovrà "accodarsi" ....... altrimenti non verrà MAI !!!

quoto anche te al 101% ma vedrai che ti beccherai delle risposte piccate .... , magari con il tempo l'evidenza ha fatto cambiare opinione e certi giocatori non sono piu degli idoli, staremo a vedere le risposte che avrai
 
Top
September 11th
view post Posted on 23/2/2005, 14:13




CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 13:40)
CITAZIONE (TEODOLINDA @ 23/2/2005, 12:09)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 10:34)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 23/2/2005, 10:29)
Non sono molto d'accordo che un allenatore si giudichi solo dai risultati sul campo, non sempre un'annata può andare bene, Tanjevic mi sembra sia addirittura retrocesso in B con Trieste.


Mi sembra che Baldiraghi sia stato esonerato per molto meno...

Basta con questo discorso!!!!!!
Lasciamo stare Baldo.

Poi quando Finelli si dimetterà e dovranno tornare in ginocchio da lui vedrai che il discorso Baldo non lo lasceremo più perdere, anzi...

Tornare in ginocchio da Baldo sarebbe come mettersi a cercarLa a Rosi Bindi se non se si avesse tra le mani una donna (o un uomo )...
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 14:29
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,584
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (September 11th @ 23/2/2005, 14:13)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 13:40)
CITAZIONE (TEODOLINDA @ 23/2/2005, 12:09)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 23/2/2005, 10:34)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 23/2/2005, 10:29)
Non sono molto d'accordo che un allenatore si giudichi solo dai risultati sul campo, non sempre un'annata può andare bene, Tanjevic mi sembra sia addirittura retrocesso in B con Trieste.


Mi sembra che Baldiraghi sia stato esonerato per molto meno...

Basta con questo discorso!!!!!!
Lasciamo stare Baldo.

Poi quando Finelli si dimetterà e dovranno tornare in ginocchio da lui vedrai che il discorso Baldo non lo lasceremo più perdere, anzi...

Tornare in ginocchio da Baldo sarebbe come mettersi a cercarLa a Rosi Bindi se non se si avesse tra le mani una donna (o un uomo )...

ANSA: "detto fra noi, presumo anche di avere un mio stile, una mia eleganza, rispetto ai tacchi a spillo, alle ostentazioni che non sempre mi sembrano eleganti". Lo ha detto l'ex ministro della sanità Rosy Bindi in relazione alla battuta (elegantissima come al solito...) di Storace: "E non parliamo della Bindi, che non e' neppure una donna..."
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 14:31




vabbe lasciamo stare la politica cmq a mio avviso se finelli dovesse (o fosse costretto) a gettare la spugna piuttosto che tornare da baldo promuovono sul campo marcello , dopo di che non lamentiamoci se per fare la squadra dobbiamo prendere solo gli oriundi di seconda scelta perchè chi verrebbe a giocare a pavia di quelli forti? Ma sono convinto che finelli finirà la stagione , o no ?

Edited by figlio_della_nebbia - 23/2/2005, 14:32
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 14:33
Avatar

Incompetente assoluto

Group:
Member
Posts:
2,926
Location:
Lincoln Park

Status:


Ormai pare ufficiale che vi siate presi il nostro Leandro Masieri.

Un buon acquisto, soprattutto se vi serve un giocatore che porti qualche tripla uscendo dalla panchina.

Lui è uno che non crea casini e l'impegno ce lo mette sempre, ma non aspettatevi altro: in difesa e a rimbalzo fa fatica e non contateci come cambio dell'ala piccola: a Imola Cavina l'ha usato esclusivamente da '4' tattico....

Cmq per la salvezza può darvi una mano.....

 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289022 views
  Share