Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
September 11th
view post Posted on 23/2/2005, 17:37




Il fatto che la ns societa' non emetta comunicati stampa e' veramente da terzo mondo!
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 17:55
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,075
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (September 11th @ 23/2/2005, 17:37)
Il fatto che la ns societa' non emetta comunicati stampa e' veramente da terzo mondo!

Il fatto è che bisogna risparmiare sulla carta e il toner
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 18:47
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


www.gazzetta.it (addirittura...)

CITAZIONE
Legadue: Leandro Masieri a Pavia
L'ala italo-argentina stava giocando a Imola
PAVIA - L'Edimes Pavia, formazione di Legadue, ha ingaggiato l'ala italo-argentina Leandro Masieri (2.01 m, 1976) che finora era in forza, sempre in Legadue, a Imola con 4,5 punti e 2,6 rimbalzi di media in 20 partite.


user posted image

Edited by Re degli orologi - 23/2/2005, 19:01
 
Top
Triple
view post Posted on 23/2/2005, 19:43




Ok, arriva Masieri ( scarto di Imola, ossia sono arrivati quelli buoni e lui non gioca ) che è un 3. Ha un ottimo tiro da 3 ma non difende e non prende rimbalzi oltre ad avere un fisico da 3.
Se ne và pilat ( non mi spiace, sia chiaro ) ma ora chi fà il cambio di Bellina ? Masieri? Solo perchè a Imola ha giocato due partite per 10 minuti da 4 ? Veramente allucinante....
Mi và bene prendere Masieri ma devi prendere anche un 4 !!!!!!!!
E non mi vengano a dire che il mercato offre poco. Perchè se ci fosse libero un 4 buono lo prenderebbero? Non ci credo.
Non li biasimo ( se le tasche sono vuote, hanno già fatto tanto ) ma almeno che non vadano a raccontare inesattezze.
Secondo discorso.......Finelli comunque vada andrà via perchè ha capito che a Pavia il coach non decide, deve solo eseguire e a lui ( come a tutti quelli con le palle ) la situazione non garba. Peccato perchè con una squadra voluta come lui aveva in testa avremmo fatto un buon campionato ( ma avete visto la nostra panchina da B2 ).
Ultimo discorso ....Novara rilascia Smith, chi al suo posto ? Magari Shumi !!!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 20:23
Avatar

Incompetente assoluto

Group:
Member
Posts:
2,926
Location:
Lincoln Park

Status:


Ribadisco: Masieri a Imola ha giocato quasi esclusivamente da 4....è un pò troppo lento per marcare la maggior parte delle ali piccole....
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 22:23




CITAZIONE (TEODOLINDA @ 23/2/2005, 16:53)
[ :chemirappresenta.gif: .... per non .... :crybaby.gif:[/QUOTE]
ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi ...però non mi hai risposto , forse che non lo sai bene nemmeno tu ? [/QUOTE]
La non risposta è voluta, scoprirai presto il perché.... forse già domani o al più tardi venerdì.

vabbe vedrò di sopravvivere fino a venerdi e se non ci riuscirò andro da qualche medium che mi metterà in contatto con la buon anima del walter che sarà "chiaro" (visto che è un termine suo) nel dirmi perchè caja è un gluckista
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 23/2/2005, 22:26




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 23/2/2005, 17:55)
CITAZIONE (September 11th @ 23/2/2005, 17:37)
Il fatto che la ns societa' non emetta comunicati stampa e' veramente da terzo mondo!

Il fatto è che bisogna risparmiare sulla carta e il toner

non credo sia quello è che oramai divorziare da pilat (scelta obbligata) e prendere un altro scaricato non è che sia una di quelle notizie che mandano in visibilio i tifosi
 
Top
view post Posted on 23/2/2005, 22:42
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,075
Location:
PAVIA

Status:


E Pilat dove va?
 
Top
Bennycuoregranata
view post Posted on 23/2/2005, 22:50




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 23/2/2005, 22:42)
E Pilat dove va?

forse a veroli
 
Top
Liutprando
view post Posted on 24/2/2005, 02:35




CITAZIONE (Fajardo @ 23/2/2005, 14:33)
Cmq per la salvezza può darvi una mano.....

SIGH! SOB! ahimè, che tristezza parlare di quest'obiettivo... e pensare che eravamo partiti con ben più aulici auspici.... cmq, secondo me le disponibilità economiche sono equiparate ai sogni più ottimisti... è che quest'anno è girata male, abbiamo fatto un po' l'inter della situazione, che ne so... forse abbiamo sbagliato l'impostazione iniziale (il play italiano) o forse abbiamo sbagliato l'uomo su cui puntare (Morri).... l'anno prossimo torneremo al buon vecchio play americano o proveremo con qualche altro italiode in cabina di regia?..... altra gatta da pelare in avvicinamento....

Edited by Liutprando - 24/2/2005, 02:36
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 24/2/2005, 08:27




CITAZIONE (September 11th @ 23/2/2005, 17:37)
Il fatto che la ns societa' non emetta comunicati stampa e' veramente da terzo mondo!

Il sito della pallacanestro Pavia è fermo all'arrivo di Stern.... non c'è niente sulla partenza di Morri.
 
Top
BudFox
view post Posted on 24/2/2005, 08:49




OK Masieri....giocherà da "4" per dare il cambio a Bellina.
Perfetto...
E da "3" come cambio a K.G. chi si alterna?
Oh signùr...quest'anno è una pena...
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 09:21
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,584
Location:
Pavia

Status:


Posto il fatto che non mi dispiace affatto che Pilat parta (io sin dall'inizio della stagione ho sempre pensato che non fosse il giocatore giusto per Pavia, contrariamente a quelli che l'hanno osannato perchè si buttava per terra per poi scoprire che era uno scassamaroni...), trovo discretamente grottesca la vicenda. Prima questo può andare a Vigevano o Pistoia e sostiene di essere trattenuto dalla società. Poi la stessa (siccome lui si è comportato male, intendiamoci...) lo scarica alla fine del mercato e pretende pure che si trovi una nuova sistemazione. Fossi in lui, se non trovassi una squadra disposta ad ingaggiarmi, rimarrei tranquillo e beato in tribuna allenandomi quotidianamente...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 24/2/2005, 09:22




penso che orami per far giocare pilat totalmente demotivato (eufemismo gentile) convenga puntare sul motivato castelluccia. L'importante cmq è che si sveglino conte e bellina altrimenti so c...amari . Inutile sperare come diceva sul treno questa mattina un altro tifoso "se milano prende djorgevic magari libere qualche giocatore" , qui mi sa che non arriva piu nessuno e ci sarà da stringere le fila per arrivare alla salvezza
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 24/2/2005, 09:32




CITAZIONE (Liutprando @ 24/2/2005, 02:35)
cmq, secondo me le disponibilità economiche sono equiparate ai sogni più ottimisti... è che quest'anno è girata male, abbiamo fatto un po' l'inter della situazione, che ne so... forse abbiamo sbagliato l'impostazione iniziale (il play italiano) o forse abbiamo sbagliato l'uomo su cui puntare (Morri).... l'anno prossimo torneremo al buon vecchio play americano o proveremo con qualche altro italiode in cabina di regia?..... altra gatta da pelare in avvicinamento....

quello dei soldi è veramente un mistero per i forumisti vop , per i forumisti istituzionali probabilmente no , cmq c'è chi dice tutto ed il contrario di tutto a proposito del budget. Per il prossimo anno bisognerà intanto vedere i regolamenti sugli stranieri perchè la situazione è fluida e la politica di aumentare il numero degli italiani potrebbe scontrarsi con una recente sentenza dei tribunali spagnoli tesa a rendere libera la circolazione di lavoratori con il passaporto comunitario nello sport professionistico , questo precedente giuridico è un cavillo per cui le società che non intendono rispettare il tetto di giocatori indigeni possono tranquillamente farlo. Insomma se le leghe e le federazioni insistono con la linea dura contro le leggi comunitarie rischiano di beccarsi tra capo e collo un'altra botta tipo la bosman.
Speriamo bene cmq
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289021 views
  Share