Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
ed vedder
view post Posted on 25/2/2005, 14:04




Il canale dove ho visto la partita ieri è il Canale del Boca Juniors(praticamente come può essere qui in Italia Milan Channel). Da ieri è apparso sul satellite HotBird. La frequenza è questa:
11304 Polarizzazione Orizzontale Symbol Rate 27500 FEC 3/4.
 
Top
September 11th
view post Posted on 25/2/2005, 14:16




CITAZIONE (ed vedder @ 25/2/2005, 14:04)
Il canale dove ho visto la partita ieri è il Canale del Boca Juniors(praticamente come può essere qui in Italia Milan Channel). Da ieri è apparso sul satellite HotBird. La frequenza è questa:
11304 Polarizzazione Orizzontale Symbol Rate 27500 FEC 3/4.

Si per la precisione Il Bebo si e' potuto vedere perche' apputno il Boca giocava contro la sua squadra il GimnasiaLP che alla fine ha perso dopo due tempi supplementari...ma ragazzi che giocatore!!
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 25/2/2005, 14:34




Visto che ci lamentiamo sempre dei giornalisti locali , io per primo, vi segnalo che sul sito legaduebasket nelle news di oggi c'è un articolo scritto evidentemente da un giornalista trapanese che afferma che domenica Trapani giocherà a Pavia contro la squadra di coach Massimilano Baldiraghi ...se un'inesattezza del genere fosse stata scritta da Pallaroni e colleghi della provincia probabilmente avremmo infierito ...oppure nella pausa pranzo è successo "qualche cosa" e finelli dopo aver fatto le valige ha già imboccato l'autostrada del sole ??
 
Top
Liutprando
view post Posted on 25/2/2005, 16:50




io rivoglio a Pavia il mitico DIEGO D'AYALA!!!!!
 
Top
NiQ
view post Posted on 25/2/2005, 20:37




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 25/2/2005, 14:34)
Visto che ci lamentiamo sempre dei giornalisti locali , io per primo, vi segnalo che sul sito legaduebasket nelle news di oggi c'è un articolo scritto evidentemente da un giornalista trapanese che afferma che domenica Trapani giocherà a Pavia contro la squadra di coach Massimilano Baldiraghi ...se un'inesattezza del genere fosse stata scritta da Pallaroni e colleghi della provincia probabilmente avremmo infierito ...oppure nella pausa pranzo è successo "qualche cosa" e finelli dopo aver fatto le valige ha già imboccato l'autostrada del sole ??

secondo me il collega trapanese... c'ha la palla de vetro!!!

scusate l'intrusione ed in bocca al lupo per domenica.

P.S. se qualcuno di voi scatta qualche foto della partita Edimes/Banca Nuova (anche dei tifosi) che le mandi a www.totobasket.it all'indirizzo riportato sul sito e poi le pubblichiamo!
 
Top
Nuanda
view post Posted on 25/2/2005, 21:12




Sul sito IL REGNO pubblicato il nuovo numero di PAPRIKA e la nuova rubrica del REBELOT, I pronostici sul Campionato, che da questa settimana fino alla fine del campionato, si occuperà di fare una rapido e veloce toto-pronostico del nostro campionato di LegAdue con scommesse e pareri esposti dal nostro caso S11...
Se siete curiosi, fate un saltino a leggere le due nostre nuove pubblicazioni ...

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!!
 
Top
frandren
view post Posted on 25/2/2005, 21:25




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 25/2/2005, 13:55)
CITAZIONE (Opicino de Canistris @ 25/2/2005, 13:04)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 25/2/2005, 12:09)
azz...visto che siamo in clima di outing anche io ai tempi della televisione svizzera sbirciavo dei clamorosi viganello - pregassona    

Che bei tempi!..io tenevo però per la Federale (si chiamava così?).

Peccato che l'ambri piotta non avesse una squadra di basket sarebbe stata la mia squadra "cult" , cmq non dirlo troppo forte che erano bei tempi altirmenti bud fox inizia a chiamarci nonno !

Io purtroppo,per ragioni geografiche,non avevo la possibilita' di guardarmi il campionato elvetico,me vi assicuro che se a quei tempi ne avessi avuto la possibilita' di certo l'avrei fatto ed avrei senza indugio tifato per il Momo Mendrisio.
Che figata chiamarsi Momo!!!!!!!
Se voi conosceste il nostro dialetto!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2005, 23:29
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,096
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (frandren @ 25/2/2005, 21:25)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 25/2/2005, 13:55)
CITAZIONE (Opicino de Canistris @ 25/2/2005, 13:04)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 25/2/2005, 12:09)
azz...visto che siamo in clima di outing anche io ai tempi della televisione svizzera sbirciavo dei clamorosi viganello - pregassona    

Che bei tempi!..io tenevo però per la Federale (si chiamava così?).

Peccato che l'ambri piotta non avesse una squadra di basket sarebbe stata la mia squadra "cult" , cmq non dirlo troppo forte che erano bei tempi altirmenti bud fox inizia a chiamarci nonno !

Io purtroppo,per ragioni geografiche,non avevo la possibilita' di guardarmi il campionato elvetico,me vi assicuro che se a quei tempi ne avessi avuto la possibilita' di certo l'avrei fatto ed avrei senza indugio tifato per il Momo Mendrisio.
Che figata chiamarsi Momo!!!!!!!
Se voi conosceste il nostro dialetto!!!!!

Erano davvero dei bei tempi, e con la Tv svizzera riuscivo anche a seguire un po' di hockey su ghiaccio, cosa che con la Rai non ho mai più potuto fare.
 
Top
culikkia
view post Posted on 26/2/2005, 13:35




Anche buscandole di brutto domani a Pavia, fossi venuto mi sarei consolato con del buon vinello e con la simpatia degli amici del Regno! Ciao belli!
E che vinca il migliore, come sempre. Cioè noi, la squadra degli storpi e azzoppati.
 
Top
CTFCME
view post Posted on 26/2/2005, 18:41




CITAZIONE (culikkia @ 26/2/2005, 13:35)
Anche buscandole di brutto domani a Pavia, fossi venuto mi sarei consolato con del buon vinello e con la simpatia degli amici del Regno! Ciao belli!
E che vinca il migliore, come sempre. Cioè noi, la squadra degli storpi e azzoppati.

Visto che non ti fai vedere ...mi sa che il risutlato sarà diverso da quello che dici tu!!!!!!

Ciao
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 26/2/2005, 22:27




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 25/2/2005, 23:29)
Erano davvero dei bei tempi, e con la Tv svizzera riuscivo anche a seguire un po' di hockey su ghiaccio, cosa che con la Rai non ho mai più potuto fare.

e no ! non devi dire hockey ma la dizione alla canton-ticinese e cioè "disco su ghiaccio" commentata dal mitico telecronista sergio albertini......basta che se penso alla televisione della svizzera italiana con i suoi programmi tipo il cantonale e le sue commedie in dialetto ticinese mi commuovo
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 26/2/2005, 22:32




CITAZIONE (frandren @ 25/2/2005, 21:25)
Che figata chiamarsi Momo!!!!!!!
Se voi conosceste il nostro dialetto!!!!!

quale sarebbe il tuo dialetto ?
and what does it mean momo ?

Edited by figlio_della_nebbia - 26/2/2005, 22:33
 
Top
view post Posted on 27/2/2005, 00:25
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 26/2/2005, 22:27)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 25/2/2005, 23:29)
Erano davvero dei bei tempi, e con la Tv svizzera riuscivo anche a seguire un po' di hockey su ghiaccio, cosa che con la Rai non ho mai più potuto fare.

e no ! non devi dire hockey ma la dizione alla canton-ticinese e cioè "disco su ghiaccio" commentata dal mitico telecronista sergio albertini......basta che se penso alla televisione della svizzera italiana con i suoi programmi tipo il cantonale e le sue commedie in dialetto ticinese mi commuovo

user posted image

Il programma che iniziava con questo che rideva lo guardavo solo io?...
 
Top
view post Posted on 27/2/2005, 02:14
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,096
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Re degli orologi @ 27/2/2005, 00:25)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 26/2/2005, 22:27)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 25/2/2005, 23:29)
Erano davvero dei bei tempi, e con la Tv svizzera riuscivo anche a seguire un po' di hockey su ghiaccio, cosa che con la Rai non ho mai più potuto fare.

e no ! non devi dire hockey ma la dizione alla canton-ticinese e cioè "disco su ghiaccio" commentata dal mitico telecronista sergio albertini......basta che se penso alla televisione della svizzera italiana con i suoi programmi tipo il cantonale e le sue commedie in dialetto ticinese mi commuovo

user posted image

Il programma che iniziava con questo che rideva lo guardavo solo io?...

Stai scherzando!!! Il mitico Scacciapensieri con quel tipo che cercava di dire il titolo e non ci riusciva perchè continuava a scoppiare dal ridere Tutti i sabati ero perennemente sintonizzato su questo programma di cartoni animati
 
Top
view post Posted on 27/2/2005, 11:58
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 27/2/2005, 02:14)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 27/2/2005, 00:25)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 26/2/2005, 22:27)
CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 25/2/2005, 23:29)
Erano davvero dei bei tempi, e con la Tv svizzera riuscivo anche a seguire un po' di hockey su ghiaccio, cosa che con la Rai non ho mai più potuto fare.

e no ! non devi dire hockey ma la dizione alla canton-ticinese e cioè "disco su ghiaccio" commentata dal mitico telecronista sergio albertini......basta che se penso alla televisione della svizzera italiana con i suoi programmi tipo il cantonale e le sue commedie in dialetto ticinese mi commuovo

user posted image

Il programma che iniziava con questo che rideva lo guardavo solo io?...

Stai scherzando!!! Il mitico Scacciapensieri con quel tipo che cercava di dire il titolo e non ci riusciva perchè continuava a scoppiare dal ridere Tutti i sabati ero perennemente sintonizzato su questo programma di cartoni animati

Mittttttico Spara!!!
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289061 views
  Share