Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2005, 09:55
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 28/2/2005, 09:50)
Credo sia la prima volta che sento parlare di partitaccia con 3 supplementari!

Ti dico solo che sembrava tutto tranne una partita di LegAdue...

Teniamoci i 2 punti.

Meno 8...
 
Top
view post Posted on 28/2/2005, 09:59

eterno dilettante

Group:
Member
Posts:
4,614

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 28/2/2005, 09:09)
CITAZIONE (Dido- @ 27/2/2005, 18:13)
[p.s. Il vincitore avrà in omaggio un poster di Antonio Smith in lunetta  

seee antoni smiti in lunetta...ma tu lo hai mai visto mani di pietra stern sulla linea della carità ??

Come no, anche dal vivo lì da voi, non ricordi?

Tra l'altro, ora che mi ci fai pensare, a Pavia Antonio dovrebbe essersi tenuto su un fantascientifico 50%...

Ottime le risposte sugli svizzeri, tranne le ultime due: il Picco minore (quello con barba) e McDougald entrambi al mitico Lugano Molino Nuovo (o Molino New... )
E vi avevo risparmiato i famosi cugini Stockalper

Ciao da Dido
 
Top
BudFox
view post Posted on 28/2/2005, 09:59




QUOTE (Ventiquattro secondi @ 28/2/2005, 09:50)
...Sulle rotazioni "cervellotiche" di Finelli: chi lo sente Bellina se Masieri va avanti così?  


Sono professionisti...e professionistico è il campionato a cui è iscritta l'Edimes.
Che deve salvarsi!!
Per cui, chi porta pts. alla causa, gioca...chi è fuori forma, deve coscientemente capire che....altri meritano di giocare.
Bellina è un patrimonio della società e sa che gode della stima di tutti, ma sa anche che quest'anno...è una pessima stagione per lui!!

Concordo con te....Masieri "ha fatto il botto" alla prima giocata...non vorrei però che si facesse contagiare anche lui dal "male oscuro di Pavia".

 
Top
view post Posted on 28/2/2005, 10:04
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,717
Location:
provincia di PAVIA

Status:


CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 08:57)
CITAZIONE (Nuanda @ 28/2/2005, 01:07)
CITAZIONE (Liutprando @ 28/2/2005, 00:11)
Infine, certi giocatori, non dovrebbero incazzarsi così tanto se qualche suo tifoso gli muove una piccola critica (che mai degnera in insulti gratuti).... Vero Luca?  

C'è modo e modo per poter fare critica... voi avete scelto il peggiore, per tempismo e significato .... ma non ho voglia di fare polemica quindi il mio commento finisce qui.

concordo pienamente con il Nunu. Se volete contestare è nel vostro pieno diritto, ma fatelo con coscienza, soprattutto dopo esservi messi d'accordo.
Ora e più che mai mi fa schifo pensare di aver fatto parte della Gioventù Longobarda. Anche se l'unica cosa che hanno in comune la vecchia gioventù e la nuova sono solo il nome.

Quoto ciò che dice la Teo, in questo momento la Gioventù è ad un livello molto basso, non c' è una guida ( capo tribù dove sei? ) ognuno dice e urla ciò che vuole liberamente... a volte pure i bambini dalla transenna..vabbè forse è per come gioca la squadra. Che nessuno la prenda come offesa , ma la mia è solo una critica personale e magari uno sprono a migliorare visto che si porta il nome di chi per anni ha urlato e cantato per tutti i palazzi d' Italia.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 28/2/2005, 10:08




CITAZIONE (Re degli orologi @ 28/2/2005, 09:55)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 28/2/2005, 09:50)
Credo sia la prima volta che sento parlare di partitaccia con 3 supplementari!    

Ti dico solo che sembrava tutto tranne una partita di LegAdue...

Teniamoci i 2 punti.

Meno 8...

esatto ! un vero antispot per il basket , piu di una volta in tribuna si sono vissuti momenti di ilarità nel commentare le "prodezze" in campo
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 28/2/2005, 10:13




CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 28/2/2005, 10:04)
CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 08:57)
CITAZIONE (Nuanda @ 28/2/2005, 01:07)
CITAZIONE (Liutprando @ 28/2/2005, 00:11)
Infine, certi giocatori, non dovrebbero incazzarsi così tanto se qualche suo tifoso gli muove una piccola critica (che mai degnera in insulti gratuti).... Vero Luca?  

C'è modo e modo per poter fare critica... voi avete scelto il peggiore, per tempismo e significato .... ma non ho voglia di fare polemica quindi il mio commento finisce qui.

concordo pienamente con il Nunu. Se volete contestare è nel vostro pieno diritto, ma fatelo con coscienza, soprattutto dopo esservi messi d'accordo.
Ora e più che mai mi fa schifo pensare di aver fatto parte della Gioventù Longobarda. Anche se l'unica cosa che hanno in comune la vecchia gioventù e la nuova sono solo il nome.

Quoto ciò che dice la Teo, in questo momento la Gioventù è ad un livello molto basso, non c' è una guida ( capo tribù dove sei? ) ognuno dice e urla ciò che vuole liberamente... a volte pure i bambini dalla transenna..vabbè forse è per come gioca la squadra. Che nessuno la prenda come offesa , ma la mia è solo una critica personale e magari uno sprono a migliorare visto che si porta il nome di chi per anni ha urlato e cantato per tutti i palazzi d' Italia.

e per concludere.... il gesto di Luca mi è stato raccontato, ma credo abbia fatto bene.
Inolte ha fatto molto bene Fede a mandare a quel paese la tribunetta dopo lo striscione esposto A FINE PARTITA..... il tempismo di qualcuno quest'anno è sempre perfetto..... mi unisco con molta gioia a quanto detto dal capitano.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 28/2/2005, 10:29




CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 10:13)
e per concludere.... il gesto di Luca mi è stato raccontato, ma credo abbia fatto bene.
Inolte ha fatto molto bene Fede a mandare a quel paese la tribunetta dopo lo striscione esposto A FINE PARTITA..... il tempismo di qualcuno quest'anno è sempre perfetto..... mi unisco con molta gioia a quanto detto dal capitano.

il fatto che si giochi male non da il diritto alla gente di insultare , anche se c'è un giocatore che è particolarmente irritante nel non capire il momento della squadra ed avete capito tutti chi è...
 
Top
September 11th
view post Posted on 28/2/2005, 10:42




CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 10:13)
CITAZIONE (VICUS LODULFI @ 28/2/2005, 10:04)
CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 08:57)
CITAZIONE (Nuanda @ 28/2/2005, 01:07)
CITAZIONE (Liutprando @ 28/2/2005, 00:11)
Infine, certi giocatori, non dovrebbero incazzarsi così tanto se qualche suo tifoso gli muove una piccola critica (che mai degnera in insulti gratuti).... Vero Luca?  

C'è modo e modo per poter fare critica... voi avete scelto il peggiore, per tempismo e significato .... ma non ho voglia di fare polemica quindi il mio commento finisce qui.

concordo pienamente con il Nunu. Se volete contestare è nel vostro pieno diritto, ma fatelo con coscienza, soprattutto dopo esservi messi d'accordo.
Ora e più che mai mi fa schifo pensare di aver fatto parte della Gioventù Longobarda. Anche se l'unica cosa che hanno in comune la vecchia gioventù e la nuova sono solo il nome.

Quoto ciò che dice la Teo, in questo momento la Gioventù è ad un livello molto basso, non c' è una guida ( capo tribù dove sei? ) ognuno dice e urla ciò che vuole liberamente... a volte pure i bambini dalla transenna..vabbè forse è per come gioca la squadra. Che nessuno la prenda come offesa , ma la mia è solo una critica personale e magari uno sprono a migliorare visto che si porta il nome di chi per anni ha urlato e cantato per tutti i palazzi d' Italia.

e per concludere.... il gesto di Luca mi è stato raccontato, ma credo abbia fatto bene.
Inolte ha fatto molto bene Fede a mandare a quel paese la tribunetta dopo lo striscione esposto A FINE PARTITA..... il tempismo di qualcuno quest'anno è sempre perfetto..... mi unisco con molta gioia a quanto detto dal capitano.

che striscione e' stato esposto?


cmq edimes squadra malatissima, abbiamo preso due punti su sassari ed osimo (che ieri sera ho visto molto piu' in forma di noi!!) ed e' un risultato eccezionale,da finire presto e subito questo campionato.
 
Top
@vvocato
view post Posted on 28/2/2005, 10:50




Penso che ieri sera, benchè si sia vista una partita veramente orribile, da entrambe le parti, chi ha fatto la figura peggiore siano stati i tifosi della tribunetta (o almeno alcuni di loro, visto che mi è parso di capire che ci fossero alcuni che non erano d'accordo con un certo tipo di protesta e soprattutto con la scelta di insultare i giocatori).
Penso che lo striscione: siete ridicoli potesse avere FORSE un senso se esposto ad inizio partita (anche se personalmente non condivido il principio di ridere della propria squadra), ma dopo tre supplementari, una vittoria portata a casa in modo sofferto e con il contributo importante di quasi tutti i giocatori non aveva nessun senso. dovrebbero vergognarsi poi quelli che mentre luca tirava i liberi sotto la tribunetta gli hanno urlato insulti irripetibili. ma qualcuno da lassù si è accorto di come luca abbia giocato ieri sera?certe scene vorrei proprio non vederle più. suggerirei alla tribunetta di esporre la prossima partita in casa uno striscione con scritto: SIAMO TIFOSI RIDICOLI.
 
Top
view post Posted on 28/2/2005, 10:54
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,624
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (@vvocato @ 28/2/2005, 10:50)
Penso che ieri sera, benchè si sia vista una partita veramente orribile, da entrambe le parti, chi ha fatto la figura peggiore siano stati i tifosi della tribunetta (o almeno alcuni di loro, visto che mi è parso di capire che ci fossero alcuni che non erano d'accordo con un certo tipo di protesta e soprattutto con la scelta di insultare i giocatori).
Penso che lo striscione: siete ridicoli potesse avere FORSE un senso se esposto ad inizio partita (anche se personalmente non condivido il principio di ridere della propria squadra), ma dopo tre supplementari, una vittoria portata a casa in modo sofferto e con il contributo importante di quasi tutti i giocatori non aveva nessun senso. dovrebbero vergognarsi poi quelli che mentre luca tirava i liberi sotto la tribunetta gli hanno urlato insulti irripetibili. ma qualcuno da lassù si è accorto di come luca abbia giocato ieri sera?certe scene vorrei proprio non vederle più. suggerirei alla tribunetta di esporre la prossima partita in casa uno striscione con scritto: SIAMO TIFOSI RIDICOLI.

Non male, anche se sarà difficile conoscendoli...
 
Top
Tony Soprano
view post Posted on 28/2/2005, 10:57




CITAZIONE (Re degli orologi @ 28/2/2005, 09:55)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 28/2/2005, 09:50)
Credo sia la prima volta che sento parlare di partitaccia con 3 supplementari!    

Ti dico solo che sembrava tutto tranne una partita di LegAdue...

Teniamoci i 2 punti.

Meno 8...

Un saluto a te, Memole, Teo e agli altri ragazzi pavesi.
Che q
 
Top
view post Posted on 28/2/2005, 10:59
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Tony Soprano @ 28/2/2005, 10:57)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 28/2/2005, 09:55)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 28/2/2005, 09:50)
Credo sia la prima volta che sento parlare di partitaccia con 3 supplementari!    

Ti dico solo che sembrava tutto tranne una partita di LegAdue...

Teniamoci i 2 punti.

Meno 8...

Un saluto a te, Memole, Teo e agli altri ragazzi pavesi.
Che q

Grande Tony! Ci manchi...
 
Top
Tony Soprano
view post Posted on 28/2/2005, 11:01




CITAZIONE (Re degli orologi @ 28/2/2005, 10:59)
CITAZIONE (Tony Soprano @ 28/2/2005, 10:57)
CITAZIONE (Re degli orologi @ 28/2/2005, 09:55)
CITAZIONE (Ventiquattro secondi @ 28/2/2005, 09:50)
Credo sia la prima volta che sento parlare di partitaccia con 3 supplementari!    

Ti dico solo che sembrava tutto tranne una partita di LegAdue...

Teniamoci i 2 punti.

Meno 8...

Un saluto a te, Memole, Teo e agli altri ragazzi pavesi.
Che q

Grande Tony! Ci manchi...

Grazie caro....completo il messaggio interrotto prima da un attacco di improvviso Parkinson....
Che questo campionato finisca presto per entrambi nel modo più indolore possibile.....
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 28/2/2005, 11:43




CITAZIONE (@vvocato @ 28/2/2005, 10:50)
Penso che ieri sera, benchè si sia vista una partita veramente orribile, da entrambe le parti, chi ha fatto la figura peggiore siano stati i tifosi della tribunetta (o almeno alcuni di loro, visto che mi è parso di capire che ci fossero alcuni che non erano d'accordo con un certo tipo di protesta e soprattutto con la scelta di insultare i giocatori).
Penso che lo striscione: siete ridicoli potesse avere FORSE un senso se esposto ad inizio partita (anche se personalmente non condivido il principio di ridere della propria squadra), ma dopo tre supplementari, una vittoria portata a casa in modo sofferto e con il contributo importante di quasi tutti i giocatori non aveva nessun senso. dovrebbero vergognarsi poi quelli che mentre luca tirava i liberi sotto la tribunetta gli hanno urlato insulti irripetibili. ma qualcuno da lassù si è accorto di come luca abbia giocato ieri sera?certe scene vorrei proprio non vederle più. suggerirei alla tribunetta di esporre la prossima partita in casa uno striscione con scritto: SIAMO TIFOSI RIDICOLI.

Credo tu abbia riassunto il tuttonel modo migliore, ma tranquilla qualcosa accadrà di sicuro.
P.S. Spero che il mio messaggio sia arrivato a Fede.

Noi come tifosi organizzati andremo avanti a sostenere la squadra, non mancheranno gli accidenti, ma fa tutto parte del gioco. Infatti sono più che contenta di essere riusciti ad organizzare anche quest'anno - nonostante le pessime partite - la cena del Club, anzi mi aspetto molte adesioni.
 
Top
@vvocato
view post Posted on 28/2/2005, 11:53




CITAZIONE (TEODOLINDA @ 28/2/2005, 11:43)
P.S. Spero che il mio messaggio sia arrivato a Fede.


tranquilla, arrivato!!
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289063 views
  Share