Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
figlio_della_nebbia
view post Posted on 12/3/2005, 23:04




CITAZIONE (Liutprando @ 12/3/2005, 15:20)
mi sembra che abbiamo dei contratti pluriennali, di cui: Conte, Bellina, Parente e Martinez... bè se vogliamo una squadra a costo zero è fatta: con uno juniores il quintetto è bello e pronto

allora a ground zero per quanto riguarda i costi ci siamo già in questa splendida annata , togli i soldi dati a moldu (spero pochi) e metti l'ingaggio di parente , togli lo stipendio (presumo scarso) di pilat e metti quello presumo equivalente di masieri ed il gioco è fatto...e la classifica si spiega
 
Top
Liutprando
view post Posted on 13/3/2005, 01:41




...per fare una squadra forte in questi campionato di legadue nn basta nient'altro che fare una squadra così + soltanto 1 play americano con 20-30 punti a partita... e facciamo sicurametne un campionato migliore di questo
 
Top
view post Posted on 13/3/2005, 07:34

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,817

Status:


CITAZIONE (Nuanda @ 11/3/2005, 19:09)
Sul sito IL REGNO pubblicato il nuovo REBELOT con i pronostici sulle partite del prossimo turno di campionato di LegAdue...a voi la lettura.

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!!

Pronostico +8?
Mha per conto ns incrociamo le dita!
Ma ditemi come mai non è stato aggiornato il vs. giornalino per la partita di oggi? Mi ricordo che all'andata c'erano dei commenti e delle notizie ben scritte ed interessanti!
In bocca al lupo per il futuro e godetevi Masieri (per quanto mi riguarda, io avrei fatto giocare quel giovane di cui ho letto sui giornali e che è stato riscattato dal padre!) e per il futuro se non si da spazio ai vivai (questo in tutta Italia) dovremo accontentarci di vedere questi pseudo italiani, ma soprattutto pseudo giocatori........ bho!
 
Top
monovitigno
view post Posted on 13/3/2005, 12:57




CITAZIONE (Zefir @ 13/3/2005, 07:34)
CITAZIONE (Nuanda @ 11/3/2005, 19:09)
Sul sito IL REGNO pubblicato il nuovo REBELOT con i pronostici sulle partite del prossimo turno di campionato di LegAdue...a voi la lettura.

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!!

Pronostico +8?
Mha per conto ns incrociamo le dita!
Ma ditemi come mai non è stato aggiornato il vs. giornalino per la partita di oggi? Mi ricordo che all'andata c'erano dei commenti e delle notizie ben scritte ed interessanti!
In bocca al lupo per il futuro e godetevi Masieri (per quanto mi riguarda, io avrei fatto giocare quel giovane di cui ho letto sui giornali e che è stato riscattato dal padre!) e per il futuro se non si da spazio ai vivai (questo in tutta Italia) dovremo accontentarci di vedere questi pseudo italiani, ma soprattutto pseudo giocatori........ bho!

A nome del Regno ti rispondo per quel che riguarda la rubrica "l'avversario di turno" che ultimamente fatichiamo ad aggiornare , il problema è dato dagli impegni di lavoro di chi collabora alla stesura delle rubriche.
Se vieni a Pavia presentati , siamo all'ingresso lato bar.

saluti , monovitigno
 
Top
view post Posted on 13/3/2005, 13:45
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


Dopo la splendida serata di Giovedì, voglio dare ancora fiducia alle parole del nostro capitano e del nostro coach.

Spero che oggi la squadra sia compatta e dia il meglio di sé.

FORZA EDIMES!
 
Top
BudFox
view post Posted on 13/3/2005, 20:07




Eh!!
Meno male che Esposito era in forse (pre-tattica?).
Alle solite, come detto da qualcuno sul Forum giorni addietro, i giocatori "in forse"...poi ci rifilano sempre il "trentello".
E così Esposito oggi.

Comunque non ero presente al palàs, per cui attendo i commenti ed intanto leggo gli score sul sito della L2.
 
Top
BudFox
view post Posted on 13/3/2005, 20:13




Non voglio parlare a vanvera, aspetto i commenti, come dicevo.
Però i nostri USA sono protagonisti nelle valutazioni di oggi.
Non so...a volte sparare a zero su K.G., Cooper e Stern (seppur, mano quadra e cicciotto!) non so...
Buona anche la prova di Bellina (finalmente!!), almeno a giudicare dalle statistiche.

Aspetto commenti, specie sul nostro coach.
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 13/3/2005, 21:55




CITAZIONE (BudFox @ 13/3/2005, 20:13)
Non voglio parlare a vanvera, aspetto i commenti, come dicevo.
Però i nostri USA sono protagonisti nelle valutazioni di oggi.
Non so...a volte sparare a zero su K.G., Cooper e Stern (seppur, mano quadra e cicciotto!) non so...
Buona anche la prova di Bellina (finalmente!!), almeno a giudicare dalle statistiche.

Aspetto commenti, specie sul nostro coach.

commenti riguardo alla partita ? non è stata un partita brutta per lo meno rispetto a certe altre e vinta direi con merito da parte di Pavia con a mio avviso migliore in campo gregory .Purtroppo abbiamo scontato la giornata nerissima di cooper dall'arco visto che sbagliava anche da libero , con lui in giornata decente al tiro non avremmo sofferto fino alla fine. Esposito grandioso nel primo tempo nel secondo molte forzature e qualche palla persa di troppo e la solita difesa inesistente , purtroppo noi avevamo conte a mezzo servizio e ciapanò moldu che non faceva pagare dazio ad imola visto che avrebbe potuto anche liberarsi agevolmente (e ci mancherebbe) del diablo ma poi non segnava mai oppure entrava alla cieca senza concludere niente di buono . Cmq Enzino li condiziona chiaramente e spesso il loro gioco è monotematico , a mio avviso è un errore perchè avrebbero altre frecce al loro arco , ma questi sono cavoli loro visto che noi abbiamo già i nostri di problemi.
Ora partita decisiva a montecatini contro una squadra che mi aveva fatto una pessima impressione qua a Pavia, tutto sta a vedere con quale spirito scenderanno in toscana , speriamo finalmente in un'ottima partita e in una vittoria che ci permetterebbe di poter tentare di acciuffare il treno playoff...per fare cosa non lo so però tutti al palatreves dicono che bisogna centrare i playoff ed allora mi adeguo pure io
 
Top
view post Posted on 13/3/2005, 22:11
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,075
Location:
PAVIA

Status:


Con quello che abbiamo, va bene così, teniamo alla stessa distanza la zona pericolosa e per me basta e avanza : non mi adeguo allo standar e prima di tutto guardo alla salvezza , poi, e dico poi, se ci sarà la possibilità, guarderò su
 
Top
InquisitorePv
view post Posted on 13/3/2005, 23:08




CIAO A TUTTI!!!
BUONA EDIMES DIREI
 
Top
Liutprando
view post Posted on 13/3/2005, 23:09




verso i primi verdetti: Bologna cade in casa contro Ferrara (ma nn potevamo essere noi i primi ad espugnare il palaMalaguti ), l'Orlandina si porta a +6 con un piede e mezzo in A1.................
 
Top
Ciccionis Porcus
view post Posted on 13/3/2005, 23:41




CITAZIONE (BudFox @ 13/3/2005, 20:07)
Eh!!
Meno male che Esposito era in forse (pre-tattica?).
Alle solite, come detto da qualcuno sul Forum giorni addietro, i giocatori "in forse"...poi ci rifilano sempre il "trentello".
E così Esposito oggi.

Vorrei sottolineare la grande prova in difesa di Luca Conte su Esposito, soprattutto nel secondo tempo!
 
Top
Nuanda
view post Posted on 14/3/2005, 01:03




Sul sito IL REGNO pubblicate le nuove PAGELLE di Nuanda sulla vittoriosa partita interna contro Imola...una prova convincente che dà segnali di crescita, speriamo che sia la giusta strada per questo finale di stagione

Un saluto a tutti e SEMPRE FORZA EDIMESSS !!
 
Top
view post Posted on 14/3/2005, 10:38
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,716
Location:
provincia di PAVIA

Status:


CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 13/3/2005, 21:55)

Ora partita decisiva a montecatini contro una squadra che mi aveva fatto una pessima impressione qua a Pavia, tutto sta a vedere con quale spirito scenderanno in toscana , speriamo finalmente in un'ottima partita e in una vittoria che ci permetterebbe di poter tentare di acciuffare il treno playoff...per fare cosa non lo so però tutti al palatreves dicono che bisogna centrare i playoff ed allora mi adeguo pure io.

Per fare cosa?
Per fare altre tre partite con Bologna come lo scorso anno.
Comunque se non si vince domenica scordiamoci i playoff che è meglio e vediamo di vincere le partite che ci rimangono da giocare in casa visto che Sassari e Fabriano sono tornate a vincere.
 
Top
luppen
view post Posted on 14/3/2005, 11:30




Complimenti per la vittoria di ieri...bella partita...

mi potete dire qualè il sito dell edimes? grazie
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289022 views
  Share