Basket Café Forum

Nuova Pallacanestro PAVIA, Suma sempar chi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2005, 19:05
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE
I provvedimenti disciplinari della 24°giornata

14.03.2005. 17:52    

EDIMES PAVIA ammenda di Euro 560,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Esposito).

A.COSTA IMOLA ammenda di Euro 560,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Finelli).


Io farei ricorso: per quanto ci riguarda mai è stato nominato il cognome, e per quanto ne so i cori riferiti a Vincenzino potevano essere riferiti ad esempio a Mollica...
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 19:07
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (BURBERO @ 15/3/2005, 15:28)
CITAZIONE (monovitigno @ 15/3/2005, 13:43)
4000 persone al PalaRavizza ,
Tribune gremite , tutti che cantano , tutti in piedi , tentativo di "ola" , ............................ purtroppo "in campo" c'era Biagio Antonacci...............................
Peccato , anche perchè di abituè della domenica se ne sono visti e qualcuno cantava ................ applaudiva ............... magari ha partecipato anche al tentativo di "ola" .................................
Mi piacerebbe che facessero così anche la domenica ..........
Scusate , visto che non centra niente con la pallacanestro

saluti , monovitigno

...io ero uno di quelli che cantava ed anche io e re degli orologi con un pò di rammarico abbiamo pensato la stessa cosa...bisogna anche dire che purtroppo ultimamente l'unica cosa che i ragazzi ci fanno saltare sono...le coronarie!!!

Certo che guardare il palazzetto pieno, ha fatto partire a me al Burbero una sorta di amarcord...

Visti comunque ieri anche due giocatori...
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 16/3/2005, 09:15




CITAZIONE (Re degli orologi @ 15/3/2005, 19:05)
CITAZIONE
I provvedimenti disciplinari della 24°giornata

14.03.2005. 17:52    

EDIMES PAVIA ammenda di Euro 560,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Esposito).

A.COSTA IMOLA ammenda di Euro 560,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (Finelli).


Io farei ricorso: per quanto ci riguarda mai è stato nominato il cognome, e per quanto ne so i cori riferiti a Vincenzino potevano essere riferiti ad esempio a Mollica...

ma se ci fossero ancora in giro i cabrini , i bernardi, i motta brothers allora cosa prenderemmo di multa ?
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 16/3/2005, 09:17




CITAZIONE (Re degli orologi @ 15/3/2005, 19:07)
Certo che guardare il palazzetto pieno, ha fatto partire a me al Burbero una sorta di amarcord...


tristeza non ha fin , felicidade si.....cantava vinicius de moraes , visto che si parla di musica
 
Top
Ciccionis Porcus
view post Posted on 16/3/2005, 12:02




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 15:37)
il prossimo anno poi potrebbe arrivarne un altro che al palazzetto entra con la digos attorno visto che ha a che fare con i vertici di confindustria

Che vuol dire?? Arriveranno Soldi?? Speranze?? A1?? Via Cooper??
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 16/3/2005, 12:12




CITAZIONE (Ciccionis Porcus @ 16/3/2005, 12:02)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 15:37)
il prossimo anno poi potrebbe arrivarne un altro che al palazzetto entra con la digos attorno visto che ha a che fare con i vertici di confindustria  

Che vuol dire?? Arriveranno Soldi?? Speranze?? A1?? Via Cooper??

non parlo di noi !!! parlo del presidente di un' altra squadra che potrebbe essere promossa in legadue
 
Top
vitello d'oro
view post Posted on 16/3/2005, 13:47




CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 16/3/2005, 12:12)
CITAZIONE (Ciccionis Porcus @ 16/3/2005, 12:02)
CITAZIONE (figlio_della_nebbia @ 15/3/2005, 15:37)
il prossimo anno poi potrebbe arrivarne un altro che al palazzetto entra con la digos attorno visto che ha a che fare con i vertici di confindustria  

Che vuol dire?? Arriveranno Soldi?? Speranze?? A1?? Via Cooper??

non parlo di noi !!! parlo del presidente di un' altra squadra che potrebbe essere promossa in legadue

Chi... C - - - - E Moonferrato? (E non è Canile Moonferrato.. Moon lo lascio che fa molto trendy).
 
Top
figlio_della_nebbia
view post Posted on 16/3/2005, 14:26




meglio la dizione dialettale e cioè casal munfrà che evoca meglio quella terra di notevoli vini e di krumiri , cmq vedo che sei informato
 
Top
labronico
view post Posted on 16/3/2005, 14:59




RIDATECI MARTELLO HEAD COACH E BALDO VICE !!!!
FORZA PAVIA!
 
Top
September 11th
view post Posted on 16/3/2005, 15:43




CITAZIONE (labronico @ 16/3/2005, 14:59)
RIDATECI MARTELLO HEAD COACH E BALDO VICE !!!!
FORZA PAVIA!

Ridateci Zorzi e Oscar di oggi !!
 
Top
ed vedder
view post Posted on 16/3/2005, 15:58




CITAZIONE (labronico @ 16/3/2005, 14:59)
RIDATECI MARTELLO HEAD COACH E BALDO VICE !!!!
FORZA PAVIA!


A ME ANDREBBERO MEGLIO JIM MORRISON HEAD E KURT COBAIN VICE. FAREBBERO MENO DANNI DI QUESTI CITATI DA TE, E SAREBBE TUTTA UN ALTRA MUSICA
 
Top
labronico
view post Posted on 16/3/2005, 17:32




CITAZIONE (ed vedder @ 16/3/2005, 15:58)
CITAZIONE (labronico @ 16/3/2005, 14:59)
RIDATECI MARTELLO HEAD COACH E BALDO VICE !!!!
FORZA PAVIA!


A ME ANDREBBERO MEGLIO JIM MORRISON HEAD E KURT COBAIN VICE. FAREBBERO MENO DANNI DI QUESTI CITATI DA TE, E SAREBBE TUTTA UN ALTRA MUSICA

e pure cicciolina e moana pozzi....!!!!!!!
 
Top
Ciccio1970
view post Posted on 16/3/2005, 18:41




E' PROPRIO VERO CHE CHI DI PALLACANESTRO POCO CAPISCE MOLTO SCRIVE !!

RICORDATEVI TUTTI CHE MARTELLO HA PRESO IN MANO UNA SQUADRA DATA DA TUTTI COME SICURA RETROCESSA DALLA B1 , ED INVECE ABBIAMO CENTRATO I PLAY-OFF !! (QUALCUNO LO RICORDA ??? )

PER POI NON PARLARE DELLE STAGIONI SUCCESSIVE E DEL BEL GIOCO PRODOTTO DA PAVIA MA QUESTO E' UN DISCORSO DIFFICILE DA CAPIRE PER MOLTI CHE SI RITENGONO CONOSCITORI DI PALLACANESTRO E CHE NON LO SONO

COMUNQUE TENGO A PRECISARE CHE IO, ALMENO, NON SONO GUIDATO DA NESSUNO E NE SCRIVO PER NESSUNO !! COME MOLTI INVECE FANNO E NON SO PER QUALE MOTIVO.

L'UNICA COSA CHE CHIEDO E' RISPETTO E GRATITUDINE PER CHI HA RIPORTATO PAVIA NEL BASKET CHE CONTA E PARLO DI ALLENATORI / GIOCATORI / DIRIGENTI / PRESIDENTE E SPONSOR VARI.

QUESTA STAGIONE E' STRANA MOLTI ERRORI DI VALUTAZIONE , PERO' POSSONO SERVIRE DA ESPERIENZA , DALTRONDE UN'ANNO DISGRAZIATO PUO' CAPITARE A TUTTI.

CON QUESTO CONCLUDO QUEST'INTERVENTO CHE SARA' SICURAMENTE CAPITO DA CHI CONOSCE DI PALLACANESTRO.

CIAO E FORZA PAVIA





 
Top
sederino boezio
view post Posted on 16/3/2005, 19:52




Premessa 1. Scrivo da poco.
Premessa 2. Di basket capisco pochissimo...

Ricordo benissimo la b1 con martello coach.
Ricordo benissimo le stagioni successive, ma parlare di bel gioco...(dai forse l'ultimo anno con dixon e gregory show?)
Anch'io come te guido da solo il mio macchinino e scrivo per confrontare le mie idee con quelle degli altri, non per far felice qualcuno.
Rispetto e ringrazio Martello per tutto quello che ha fatto da noi! (con Ripa mi riesce un po' più difficile...ma solo perchè la sua linguaccia me l'ha reso antipaticissimo...)
Questa stagione stranissima, ricca di errori DEVE servire da esperienza..

Ciao e FORZA PAVIA!!!
 
Top
Liutprando
view post Posted on 16/3/2005, 20:02




Io rivoglio Corrado head-coache e Cellario vice
 
Top
51200 replies since 2/4/2004, 12:31   1289039 views
  Share