Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

♣MANGA INEDITI - DOWNLOAD♣

per aiutarsi a vicenda..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Grazie per aver segnalato Storm in Heaven (collaboro con la mitica Belial! ) e volevo dirvi che anche io sono a disposizione per inviare scan via IRC (che odio, ma cmq è il sistema per trovare più materiale putroppo) o DC++ se lo avete...
    Rimango a disposizione fanciulle...

    Anche io ogni giorno controllo Daily manga e ci sono praticamente tutti i manga scansiti in rete con aggiornamenti. Ottimo!

    Le scan in HTTP si travano raramente, volevo solo aggiungere per chi cerca Kare First Love (ma anche Othello o Akuma in inglese) che il sito di Hush che lo scansiona quasi sempre mette in HTTP i capitoli nuovi quindi non c'è la fatica di andare in IRC
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turboneko @ 3/4/2004, 15:59)


    Il primo e' Storm in Heaven dove potete trovare manga di tutti i generi (tra gli shoujo ci sono da citare Parfait Tic e Kare First Love ).

    Da questo sito mitico volevo segnalarvi anche un manga che adoro (e che attualmente sta scansionando ephemeral-dreams e che Storm in Heaven sta traducendo nella nostra lingua). Adoro l'autrice, secondo me disegna molto bene e la storia è intrigante e simpatica: provate a scaricare *Merupuri di Hino Matsuri*, merita secondo me!!
    Purtroppo per ora sono usciti solo due volumi (sto attanendendo il terzo che usciva a marzo)
     
    Top
    .
  3. marchan
     
    .

    User deleted


    evviva la mia ignoranza abissale...ma cos'è IRC...come faccio a usarlo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marchan @ 4/4/2004, 22:51)
    evviva la mia ignoranza abissale...ma cos'è IRC...come faccio a usarlo?

    IRC = programma che odio (ma devo usarlo )

    E' un programma di chat principalmente dove puoi tutti i siti che fanno scanlations mettono il loro materiale; per scaricarlo gratuitamente (è free) vai su http://www.tuttoscript.net/ (io però non lo presi da li) e li spiegano anche come connettersi, impostare ii canali e registrare un utente (puoi anche non registrarti).
    Una volta entrata devi memorizzare i canali dei siti che ti interessano che hanno scanlations (in genere nella home page del sito c'è il loro indirizzo di irc che adesso è quasi sempre *****@@irc.irchighway.net) quindi entrare e cercare le persone che possono avere quel materiale.
    Sono stata rapida, anche perchè sto programma lo odio, quindi so il necessario!

     
    Top
    .
  5. Yara83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 4/4/2004, 21:39)
    Bellissimo il sito, grazie Yara!!

    prego è stato un piacere rendermi utile ^^

    Misa Storm in Heaven è fantastico e ringrazio dal profondo del cuore te è Belial per l'ottimo lavoro che svolgete GRAAAAAAAZIE ANCORA
     
    Top
    .
  6. Turboneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 4/4/2004, 22:41)
    CITAZIONE (Turboneko @ 3/4/2004, 15:59)


    Il primo e' Storm in Heaven dove potete trovare manga di tutti i generi (tra gli shoujo ci sono da citare Parfait Tic e Kare First Love ).

    Da questo sito mitico volevo segnalarvi anche un manga che adoro (e che attualmente sta scansionando ephemeral-dreams e che Storm in Heaven sta traducendo nella nostra lingua). Adoro l'autrice, secondo me disegna molto bene e la storia è intrigante e simpatica: provate a scaricare *Merupuri di Hino Matsuri*, merita secondo me!!
    Purtroppo per ora sono usciti solo due volumi (sto attanendendo il terzo che usciva a marzo)

    Anche a me piace tanto Meripuri , se non l'ho citato e' stato per una dimenticanza dovuta al fatto che andavo un po' di fretta
    Che bello!! Anche tu collabori con Belial, ho trovato una collega o forse dovrei dire una senpai dato che io ho cominciato da poco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turboneko @ 5/4/2004, 19:08)
    CITAZIONE (Misa @ 4/4/2004, 22:41)
    CITAZIONE (Turboneko @ 3/4/2004, 15:59)


    Il primo e' Storm in Heaven dove potete trovare manga di tutti i generi (tra gli shoujo ci sono da citare Parfait Tic e Kare First Love ).

    Da questo sito mitico volevo segnalarvi anche un manga che adoro (e che attualmente sta scansionando ephemeral-dreams e che Storm in Heaven sta traducendo nella nostra lingua). Adoro l'autrice, secondo me disegna molto bene e la storia è intrigante e simpatica: provate a scaricare *Merupuri di Hino Matsuri*, merita secondo me!!
    Purtroppo per ora sono usciti solo due volumi (sto attanendendo il terzo che usciva a marzo)

    Anche a me piace tanto Meripuri , se non l'ho citato e' stato per una dimenticanza dovuta al fatto che andavo un po' di fretta
    Che bello!! Anche tu collabori con Belial, ho trovato una collega o forse dovrei dire una senpai dato che io ho cominciato da poco

    Daiii! Ciao Collega!
    Cosa fai di bello? Io sono su Zeus, Basilis (e speriamo altri manga by Saito), Kare first love e prossimamente un altro manga by Miyazaha.

    Io adoro Hino Masturi, anzi se non la conoscete mi raccomando andare a leggere Merupuri è molto carino, anche la sua prima opera, Toraware no Minoue (scansionata da Ephemeral dreams...anche se da un po' sono inattivi, speriamo bene ) merita.
     
    Top
    .
  8. Turboneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 5/4/2004, 19:31)
    Daiii! Ciao Collega!
    Cosa fai di bello? Io sono su Zeus, Basilis (e speriamo altri manga by Saito), Kare first love e prossimamente un altro manga by Miyazaha.

    Io adoro Hino Masturi, anzi se non la conoscete mi raccomando andare a leggere Merupuri è molto carino, anche la sua prima opera, Toraware no Minoue (scansionata da Ephemeral dreams...anche se da un po' sono inattivi, speriamo bene   ) merita.

    Io ho lavorato (e sto lavorando) a Parfait Tic, Kingyu Hime e Whoever Unknow

    Come accennato prima piace anche a me molto Meripuri, anche se ho conosciuto Hino Matsuri proprio con Toraware no Minoue e mi piacerebbe davvero tanto se qualche casa editrice lo prendesse in considerazione per una prossima pubblicazione

    Edited by Turboneko - 5/4/2004, 21:12
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Wow! Parfait Tic^^ (io sono troppo contenta di fare KFL )

    Io cmq mi occupo di editing, sai vado meglio con Photoshop che con l'inglese
    Ma quanto mi paice questo *lavoro*, mi sento appagata
     
    Top
    .
  10. [Belial]
     
    .

    User deleted


    Vi ho mai detto che vi amo?


    Siete magnifiche sono commossa
     
    Top
    .
  11. Turboneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 5/4/2004, 20:59)
    Wow! Parfait Tic^^ (io sono troppo contenta di fare KFL )

    Io cmq mi occupo di editing, sai vado meglio con Photoshop che con l'inglese
    Ma quanto mi paice questo *lavoro*, mi sento appagata  

    Anche io mi occupo di editing... siamo proprio colleghe
    Inoltre faccio anche qualche adattamento... sono d'accordissimo con te questo lavoro e' davvero stupendo non ringraziero' Belial mai abbastanza per avermi fatto entrare nel team
    Parfait Tic e' il lavoro in assoluto che mi sta dando piu' soddisfazione
     
    Top
    .
  12. Turboneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Belial] @ 5/4/2004, 21:04)
    Vi ho mai detto che vi amo?        


    Siete magnifiche   sono commossa

    La cosa e' reciproca
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Belial] @ 5/4/2004, 21:04)
    Vi ho mai detto che vi amo?


    Siete magnifiche sono commossa

    Ehh! Grassie grassie!!

    Un bacio a tutte e due

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turboneko @ 5/4/2004, 21:10)
    Anche io mi occupo di editing... siamo proprio colleghe
    Inoltre faccio anche qualche adattamento... sono d'accordissimo con te questo lavoro e' davvero stupendo non ringraziero' Belial mai abbastanza per avermi fatto entrare nel team
    Parfait Tic e' il lavoro in assoluto che mi sta dando piu' soddisfazione

    Sai, senza esagerare, che quando ho visto il primo cap di Parfait Tic di SiH ho detto
    "Che ottimo editing (dopo un po' ci si fa l'occhio vero?), fatto proprio bene, chissà chi lo fa?"
    Davvero....
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    volevo segnalarvi un sito:
    http://aziatreasurem.tripod.com/mangaang.htm
    non mi ricordo più che manga ha ....ma mi ricordo che erano tutti in http....
    cmq misa grazie per la tua disponibilità....che manga hai?
    io continuo a cercare koi souro 1/4 e milk crown....nessuno li ha mai scaricati?
    io ne posseggo capitoli a caso....più o meno....
     
    Top
    .
454 replies since 2/4/2004, 17:29   39123 views
  Share  
.