Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

♣MANGA INEDITI - DOWNLOAD♣

per aiutarsi a vicenda..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 6/4/2004, 21:34)

    io continuo a cercare koi souro 1/4 e milk crown....nessuno li ha mai scaricati?
    io ne posseggo capitoli a caso....più o meno....

    ...io avevo visto un sito con le scanlations di Milk Crown,e anche di Milk Crown H!(Che carino!Mi piacciono i disegni di Aqua Mizuto!!)
    Appena ritrovo l'URL lo posto qui!!!
     
    Top
    .
  2. Lorien007
     
    .

    User deleted


    grazie..io avevo trovato i primi volumi di milk crown h....se vuoi te li passo via mail...in caso mandami un messaggio privato....è molto carino anche se abbastanza banale....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorien007 @ 6/4/2004, 22:24)
    grazie..io avevo trovato i primi volumi di milk crown h....se vuoi te li passo via mail...in caso mandami un messaggio privato....è molto carino anche se abbastanza banale....

    Io non conosco questo manga, cmq lo scansiona

    Mangascreener

    canale irc
    #[email protected]


    Milk Crown : è concluso mi pare

    Milk Crown H : idem

    Milk Crown Lovers : da terminare


     
    Top
    .
  4. Lorien007
     
    .

    User deleted


    lo so conosco il sito...GRAZIE
    il problema è che non ho irc......vita dura...ahahahaha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorien007 @ 6/4/2004, 22:34)
    lo so conosco il sito...GRAZIE
    il problema è che non ho irc......vita dura...ahahahaha

    Ahhh! Ma non puoi installarlo?
    Anche perchè li trovi di tutto (anche se ripeto odio il programma )
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    non uso il pc di casa perchè lo stiamo sistemando (e ce ne vorrà..uff) e in univ non si possono installare programmi di nessun genere....ho le mani legate....per questo chiedo in giro...se non lo trovo amen, non è un problema...intanto ho chiesto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorien007 @ 6/4/2004, 22:43)
    non uso il pc di casa perchè lo stiamo sistemando (e ce ne vorrà..uff) e in univ non si possono installare programmi di nessun genere....ho le mani legate....per questo chiedo in giro...se non lo trovo amen, non è un problema...intanto ho chiesto...

    Allora dovessi imbattermi in questo manga te lo scarico, poi ci sistemiamo per il passaggio. Ma quali capitoli hai di preciso?
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    di milk crown h ho i primi 2 volumi + 2 capitoli del terzo trovati per caso in un sito che ormai ha ben che chiuso....
    GRAZIEEEEEE
     
    Top
    .
  9. Lorien007
     
    .

    User deleted


    un altro sito che vi segnalo è l'eden....ha diverse cosucce carine....tra cui anche dei capitoli di furuba e hanakimi....pochini ma qualcosa.
    vi consiglio di dare un'occhiata ad ingenue...molto carino...
    http://dailymanga.org/redirection.php?id_team=127
     
    Top
    .
  10. Lorien007
     
    .

    User deleted


    per chi puo' scaricare btorrent:
    http://64.62.145.165:6969/
    e anche per chi scarica http:
    http://www.yuan-ime.com/download/
     
    Top
    .
  11. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 4/4/2004, 22:41)
    CITAZIONE (Turboneko @ 3/4/2004, 15:59)


    Il primo e' Storm in Heaven dove potete trovare manga di tutti i generi (tra gli shoujo ci sono da citare Parfait Tic e Kare First Love ).

    Da questo sito mitico volevo segnalarvi anche un manga che adoro (e che attualmente sta scansionando ephemeral-dreams e che Storm in Heaven sta traducendo nella nostra lingua). Adoro l'autrice, secondo me disegna molto bene e la storia è intrigante e simpatica: provate a scaricare *Merupuri di Hino Matsuri*, merita secondo me!!
    Purtroppo per ora sono usciti solo due volumi (sto attanendendo il terzo che usciva a marzo)

    Sai ke l'ho scaricato??? è davvero carinissimo!!! Aram è bellissimo °_° da piccolo è puccissimo e da grande.. GNAM!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chichi2 @ 7/4/2004, 21:20)
    Sai ke l'ho scaricato??? è davvero carinissimo!!! Aram è bellissimo °_° da piccolo è puccissimo e da grande.. GNAM!!!

    Daiii! Che bello! Un'altra fan di Aram & C.
    Io adoro Hino Matsuri!! Il suo tratto mi piace veramente tanto...

    Cmq anche Airi è molto carina secondo me e vedrai, se continui a leggerlo, quanti altri bei ragazzi arriveranno, e la storia si fa proprio carina

     
    Top
    .
  13. chichi2
     
    .

    User deleted


    Wooow *__* non vedo l'ora >___< Airi è puccissima =°) l'immagine dove c'è lei ke si sveglia abbracciata ad Aram adulto è SPLENDIDA!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    A chi lo dici? Pensa che io ho visto questo manga la prima volta per caso su una Lala (dove c'è anche Karekano) e subito mi ha colpito, così assieme alla mia amica siamo andate a cercare info
    Aram adulto è veramente bello! La mia amica ha trovato alla scorsa fiera uno shitajiki di Aram che è una favola, da sbavo!!
     
    Top
    .
  15. chichi2
     
    .

    User deleted


    Immagino!! In effetti io Storm in Heaven lo frequento, x lo più x le traduzioni in italiano (io e l'inglese apparteniamo a due mondi diversi...) e l'avevo notato, ma tra Parfait e Kare (a proposito, complimenti! ottimo lavoro!) non ci avevo fatto caso! è carinissimo lo consiglio a tutti >.<
     
    Top
    .
454 replies since 2/4/2004, 17:29   39123 views
  Share  
.