Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fiere e raduni a Milano

Fumettopoli - Cartoomics e tutte le altre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anita80
     
    .

    User deleted


    Sabato pomeriggio non ho visto molta gente, purtroppo U__U
    Un vero peccato! Anche l'anno scorso, però, la partecipazione non era stata massiccia, se i ricordi non mi ingannano ^^"

    PS: fumettopoli è abbastanza piccola come fiera, ma la hall dell'executive è abbastanza ampia ed articolata per accoglierla adeguatamente, se viene allestita su due piani ^_-
     
    Top
    .
  2. Souk
     
    .

    User deleted


    secondo me la frequentazione non era poi così bassa, anzi. Semplicemente risalta meno rispetto ad una fumettopoli perchè è 10 volte più grande di questa :) ho fiducia nel futuro però, anche se personalmente la proporrei in un'altro periodo in quanto Febbraio può sempre portare qualche brutta sorpresa per quel che riguarda il tempo :ph34r:
     
    Top
    .
  3. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Anche io ieri sono stata al festival del fumetto e paragonandola con fumettopoli(le uniche due a cui sono stata) posso dire che credo di preferire la seconda perchè secondo me ci sono più cose,della prima invece preferisco il fatto,che essendo in uno spazio più ampio,si riesca a girarla meglio...:D
     
    Top
    .
  4. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Diamine, mi state abbastanza incuriosendo riguardo a sta Fumettopoli... prima o poi dovrò farmi un giro pure lì, se dite che nonostante lo spazio limitato ci si trovano cosi tante cose...
     
    Top
    .
  5. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha gia' avuto (o scaricato, non ho capito come funzioni e non riesco ad accedere al sito ora) l'invito per la Fumettopoli che c'e' la prossima settimana? :booh:
     
    Top
    .
  6. mine-kujo
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  7. Anita80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 14/2/2007, 23:23)
    qualcuno di voi ha gia' avuto (o scaricato, non ho capito come funzioni e non riesco ad accedere al sito ora) l'invito per la Fumettopoli che c'e' la prossima settimana? :booh:

    Yadirs ed io abbiamo preso un invito in più per Fumettopoli, quando li distribuivano al festival del fumetto....contando sulla tua presenza ^__^ :frill:
     
    Top
    .
  8. Hiochy86
     
    .

    User deleted


    Per il cartooomics di Milano dal 24 al 25 Marzo qualkuno sa se si può entrare gratis con qualke invito scaricabile on-line?Grazie
     
    Top
    .
  9. Souk
     
    .

    User deleted


    la fiera si terrà dal 23 al 25 marzo e l'ingresso costerà 5 euro. Non so se ci saranno riduzioni, forse si ma sul sito non ho trovato nulla :) (beh, ci ho guardato moolto velocemente in realtà XD )
     
    Top
    .
  10. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    no l'entrata gratis e' una prerogativa di Fumettopoli... al Cartoomics s'e' sempre pagato.
     
    Top
    .
  11. saiyuki
     
    .

    User deleted


    voi sapete se c'è un'altra fiera a milano? magari verso maggio?
     
    Top
    .
  12. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saiyuki @ 8/4/2007, 16:43)
    voi sapete se c'è un'altra fiera a milano? magari verso maggio?

    C è la FUMETTOPOLI il 13 MAGGIO.
     
    Top
    .
  13. manic manga
     
    .

    User deleted


    veramente?? scusate la mia ognoranza ma in che parte di milano la fanno?
     
    Top
    .
  14. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    all'hotel Executive come sempre ^^
     
    Top
    .
  15. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 8/4/2007, 19:34)
    all'hotel Executive come sempre ^^

    Esatto...scusate mi ero dimenticato di segnare il luogo....

    Poi dopo quella di MAGGIO ci sarà la FUMETTOPOLI di SETTEMBRE e poi quella di NOVEMBRE e per il 2007 se non sbaglio dovrebbero concludersi.
     
    Top
    .
603 replies since 20/9/2005, 23:52   9578 views
  Share  
.