Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Captain Tsubasa in ROSA!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Patty (fidanzata di Holly Hutton)
    40.00%
    14
  • Jenny (fidanzata di Philip Callagan)
    20.00%
    7
  • Amy (fidanzata di Giulian Ross)
    20.00%
    7
  • Maki (fidanzata di Mark Lenders)
    17.14%
    6
  • Eveline (fidanzata di Bruce harper)
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

Captain Tsubasa in ROSA!

le donne in "Holly e Benji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    C'era però una ragazza innamorata di Misaki ed era la francesina che andava allo stadio per fare il tifo per lui ai mondiali, e Taro diceva che era un'altra Anego

    E quella era Azumi-chan se non erro (scusate Taro era il mio preferito e quella Azumi non la reggevo XDDD)
    Però sì c'è anche la sorella di Taro più avanti...
     
    Top
    .
  2. ladycecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 31/10/2006, 19:36)
    Le immagini le avevo trovare su internet, sicuramente cercando in qualche sito su Capitan Tsubasa si trovano... in qualche floppy dovrei avere anche i riassunti dei volumi che poi non ho preso per mancaza di fondi (ho dovuto scegliere di tagliare qualcosa e CT è finito sotto la ghigliottina^^")
    Cerco i link e provo a vedere se trovo qualcosa...

    Non hanno una storia, è davvero sua sorella, la figlia della madre che si è risposata^^.
    C'era però una ragazza innamorata di Misaki ed era la francesina che andava allo stadio per fare il tifo per lui ai mondiali, e Taro diceva che era un'altra Anego (il soprannome di Sanae quando si comportava da maschiaccio)

    grazie millissime elmeza perchè io non le riesco proprio a trovare mannaggia!!!

    quini azumi non è la sorellastra... ok scusate avevo fatto confusione!!!! :pyu:

    CITAZIONE (Ale-chan @ 31/10/2006, 19:27)
    Mi spiace non avere gli scans se vuoi il volumetto é il vol 2 della ultimissima serie uscita in Giappone (che poi é rimasta a due volumi perchè il 3 non lo ho visto..)

    umh.... che sia captan tsubasa j???? però caspita si sposano tanto tempo prima!!! oppure è road to 2002.....

    ma scusate un attimo.... ( domanda sconcia) percio ozora fa sesso con sanae.... :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: pensare che credevo che avesse un pallone al posto del pisello!!!! :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Guarda, capitan tsubasa J é semplicemente una serie televisiva (anime) che copre fino a parte dello world youth, NON é una serie nuova cartacea....
    le serie cartacee sono la prima, il world youth, road to 2002, poi c'è un road to 2006 (non sono sicura però..) che é durato poco, e poi un'altro volume autoconclusivo e altri due volumi di una ennesima serie...
    E qui sto parlando di serie cartacea, Captain tsubasa J é una serie animata...non cartacea..
     
    Top
    .
  4. Demelza
     
    .

    User deleted


    Allora per quel che ne so io ci sono La prima serie, poi la World Youth, Road to 2002 e adesso la Golden 23

    Mi sono gettata alla ricerca delle immagini ed ho scoperto che Sanae annuncia la sua gravidanza nel primo o nel secondo volume della Golden 23 (dopo circa un anno che erano sposati) e nel capitolo 32 Tusbasa dedica un goal a Sanae, si bacia la fede e va sotto la tribuna dove si trova la moglie infilandosi il pallone sotto la maglia mentre i compagni fanno il simbolo della culla :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    C'era un road to 2006 pure nel mezzo...ne sono certa percxhè guardavo e dicevo -ma ancora????-

    Ti dico io, la annuncia nel secondo...di certo.
    Wow capitolo 32?? Mi domando se si possa trovare in giro XDD
    Quello mi mancava ero arrivata solo all'abbraccio ^_^
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato un forum in cui ci sono le scans ma non so se posso postare il link, nel caso lo posto nella sezione in Non solo shoujo perchè qui stiamo andando un po' ot^^
     
    Top
    .
  7. ladycecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 31/10/2006, 20:02)
    Allora per quel che ne so io ci sono La prima serie, poi la World Youth, Road to 2002 e adesso la Golden 23

    Mi sono gettata alla ricerca delle immagini ed ho scoperto che Sanae annuncia la sua gravidanza nel primo o nel secondo volume della Golden 23 (dopo circa un anno che erano sposati) e nel capitolo 32 Tusbasa dedica un goal a Sanae, si bacia la fede e va sotto la tribuna dove si trova la moglie infilandosi il pallone sotto la maglia mentre i compagni fanno il simbolo della culla :gnegne: :gnegne:

    no è stra tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che emozione! quell'uomo ha anche un cuore!!!!

    CITAZIONE (Demelza @ 31/10/2006, 20:10)
    Io ho trovato un forum in cui ci sono le scans ma non so se posso postare il link, nel caso lo posto nella sezione in Non solo shoujo perchè qui stiamo andando un po' ot^^

    grazie mille davvero!!!! altrimenti mandamelo per favore in mp!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Demelza, oh please sì sono proprio curiosa XD
    va bene sia lì che via MP anche se non credo ci siano problemi se segnali solo un forum dato che comunque quella serie di Ct non é neanche licensed in italia.
     
    Top
    .
  9. Demelza
     
    .

    User deleted


    Ho postato il link in Non solo shoujo, possiamo continuare a parlare lì^^
     
    Top
    .
  10. lady cecille
     
    .

    User deleted


    povera eveline/yukari... poerchè non l'ha votata nessunO???? porella....
    dopotutto bruce era scemo ma simpatico...
     
    Top
    .
  11. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Giulia Ross? Ha cambiato sesso? :gnegne:
    Voto Patty perchè è l'unica che mi è rimasta un minimo impressa :P
     
    Top
    .
  12. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vermouth @ 6/11/2006, 15:41)
    Giulia Ross? Ha cambiato sesso? :gnegne:
    Voto Patty perchè è l'unica che mi è rimasta un minimo impressa :P

    lo soooooo!!! ho sbagliato.... :sniff: me ne sono accorta solo dopo, non posso più modificarlo adesso!!!! :pyu: scusate....

    cosa dite, ve le metto un pò di IMMAGINI ROSA?????
    ho convinto la mia malefica sorella a darmi le sue...hihihihi :huhuhu:
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vermouth @ 6/11/2006, 15:41)
    Giulia Ross? Ha cambiato sesso? :gnegne:
    Voto Patty perchè è l'unica che mi è rimasta un minimo impressa :P

    ho corretto ^_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lady cecille @ 6/11/2006, 18:24)
    cosa dite, ve le metto un pò di IMMAGINI ROSA?????
    ho convinto la mia malefica sorella a darmi le sue...hihihihi :huhuhu:

    Ma certo, metti tutte le immagini rosa che vuoi! :cuute:
     
    Top
    .
  15. Kisa8085
     
    .

    User deleted


    Oddio...l'unica che mi ricordo è Patty, e vagamente lei di Julian Ross...
    Ma le altre, chi sono? Mi sono persa qualcosa...Mark aveva una fidanzata? Bruce poi... :nfg: :booh:
     
    Top
    .
99 replies since 29/10/2006, 13:04   7920 views
  Share  
.