Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Captain Tsubasa in ROSA!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Patty (fidanzata di Holly Hutton)
    40.00%
    14
  • Jenny (fidanzata di Philip Callagan)
    20.00%
    7
  • Amy (fidanzata di Giulian Ross)
    20.00%
    7
  • Maki (fidanzata di Mark Lenders)
    17.14%
    6
  • Eveline (fidanzata di Bruce harper)
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

Captain Tsubasa in ROSA!

le donne in "Holly e Benji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady cecille
     
    .

    User deleted


    se andate sull'ultimo video in fondo vi farà vedere una commovente scena di mark e maki ( per chi non sa chi sia)

    video maki

    questa è maki, in pratica grazie a lei mark ha ideato il tiro della tigre imitando con le gambe il movimento di lei quando tira la palla giocando a softball (O_o)

    è una campionessa di softball quindi avrete capito....
     
    Top
    .
  2. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Ma perchè... BRUCE HA UNA FIDANZATA??? MA SUL SERIOOOOO?
    Non lo sapevo! La voto io, per il coraggio X°°°D

    Comunque non c'è l'opzione 6: anneyuu fidanzata di Benji.
     
    Top
    .
  3. Demelza
     
    .

    User deleted


    beh, non è che stiano proprio insieme XDDD Però lui la prende in giro, lei si offende e gli corre dietro per picchiarlo, se non è amore questo...

    lady cecille, il tiro che Hyuga inventa grazie a Maki si chiama tiro del dragone... quello della tigre lo aveva già inventanto nell'ultimo campionato scolastico^^
     
    Top
    .
  4. anneyuu
     
    .

    User deleted


    ribadisco: non c'è l'opzione 6 anneyuu fidanzata di Benji.
    E' grave.
    SPOILER (click to view)
    :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
    :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
    :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  5. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 10/11/2006, 11:29)
    beh, non è che stiano proprio insieme XDDD Però lui la prende in giro, lei si offende e gli corre dietro per picchiarlo, se non è amore questo...

    lady cecille, il tiro che Hyuga inventa grazie a Maki si chiama tiro del dragone... quello della tigre lo aveva già inventanto nell'ultimo campionato scolastico^^

    forse non hai letto captain tsubasa J??? perchè li si vede benisssimo che non sono fidanzati, appena le trovo metto le immagini!
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    No, lo avevo detto che avevo trocanto la serie dopo alcuni volumi della World Youth...
    Quindi poi si mettono insieme a tutti gli effetti?
     
    Top
    .
  7. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 10/11/2006, 17:55)
    No, lo avevo detto che avevo trocanto la serie dopo alcuni volumi della World Youth...
    Quindi poi si mettono insieme a tutti gli effetti?

    ne sono sicura al 99% perchè ho letto le scans in francese, cmq lei gli fa dei pupazzeti con le sembianze di lui e ogni volta che cambia squadra lei ne fa uno unuovo con una maglietta diversa, è bellissima la scena in cui li regala a un emozionato mark ( tenero...)

    ma anche il video che ho postato parla da solo,no???? :huhuhu:
     
    Top
    .
  8. Demelza
     
    .

    User deleted


    ah ecco, c'è stato un equivoco di fondo allora XDDD Sì sapevo che Mak e Maki si erano messi assieme, io parlavo di Bruce ed Eveline XD Sono loro che non stanno proprio insieme a tutti gli effetti...
     
    Top
    .
  9. lady cecille
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh basta che strodita che sono!!!!!!

    allora mi hanno parlato di un immagine in cui beccano che si baciano sul manga ma non sono ancora riuscita a vederla di persona, quindi magari non esiste però nei capitoli che ho io sono sempr einsieme e anche al matrimonio di patty e holly si vede che si punzecchiano!
    sto affinando le mie ricerche, poi ti farò sapere....

    tra l'altro c'è una scena bella tra philp e jenny, l'hai mai vista???? quella in cui lei viene investita...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Jenny viene investita? :o: Ma poi si salva, vero? :unsure:
    Evelyn che bacia Bruce? :wacko: Beh, sì, ne ha di coraggio... :sweat:

    Edited by Sonoko - 10/11/2006, 21:24
     
    Top
    .
  11. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 10/11/2006, 11:25)
    Ma perchè... BRUCE HA UNA FIDANZATA??? MA SUL SERIOOOOO?
    Non lo sapevo! La voto io, per il coraggio X°°°D

    Comunque non c'è l'opzione 6: anneyuu fidanzata di Benji.

    si! è la manager insieme a patti, quella coi codini per intenderci, hai presente??? appena ho tempo giuro che metto un pò di foto " segnaletiche"!!! :frill:

    CITAZIONE (Sonoko @ 10/11/2006, 21:23)
    Jenny viene investita? :o: Ma poi si salva, vero? :unsure:
    Evelyn che bacia Bruce? :wacko: Beh, sì, ne ha di coraggio... :sweat:

    si si traNQUILLA SI SALVA! è commovente perchè lui rinuncia a giocare la finale del campionati mondiali junior per lei!!! anche se alla fine quando lei si risveglia dall coma lui corre in campo... a holly sciccato che l'amico non giochi dice: holly lei è la cosa più importante, più importante del calcio!!! ( nda madddai????? O_o)


    di evelin si dice che l'abbia baciato ma devo ancora trovarne le prove cmq bruce è simpatico dai... stupidone ma simpatico! :hihi:
     
    Top
    .
  12. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady cecille @ 10/11/2006, 21:28)
    CITAZIONE (anneyuu @ 10/11/2006, 11:25)
    Ma perchè... BRUCE HA UNA FIDANZATA??? MA SUL SERIOOOOO?
    Non lo sapevo! La voto io, per il coraggio X°°°D

    Comunque non c'è l'opzione 6: anneyuu fidanzata di Benji.

    si! è la manager insieme a patti, quella coi codini per intenderci, hai presente??? appena ho tempo giuro che metto un pò di foto " segnaletiche"!!! :frill:

    Si, grazie magari un pò di foto, tutti sti risvolti non li sapevo perchè ho gettato la spugna ad un certo punto XD
    Comunque non c'è l'opzione 6: anneyuu fidanzata di Benji. :gnegne:
     
    Top
    .
  13. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non c'è l'opzione 6: anneyuu fidanzata di Benji. :gnegne:

    NOTA DEL MODERATORE... SI RICHIEDE GENTILMENTE ALLA SIGN ANNEYUU DI SMETTERLA DI SCLERARE IN TOPIC NON PERTINENTI... GRAZIE... :cop: :cop: :cop:

    SPOILER (click to view)
    :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  14. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takiko-chan @ 10/11/2006, 23:21)
    CITAZIONE
    Comunque non c'è l'opzione 6: anneyuu fidanzata di Benji. :gnegne:

    NOTA DEL MODERATORE... SI RICHIEDE GENTILMENTE ALLA SIGN ANNEYUU DI SMETTERLA DI SCLERARE IN TOPIC NON PERTINENTI... GRAZIE... :cop: :cop: :cop:

    SPOILER (click to view)
    :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

    tutt'invidia che io c'ho il fidanzato figo :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

    (ok, taki, tornerò in OT, ma manca l'opzione 6 anney...)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lady cecille @ 10/11/2006, 21:28)
    si si traNQUILLA SI SALVA! è commovente perchè lui rinuncia a giocare la finale del campionati mondiali junior per lei!!! anche se alla fine quando lei si risveglia dall coma lui corre in campo... a holly sciccato che l'amico non giochi dice: holly lei è la cosa più importante, più importante del calcio!!! ( nda madddai????? O_o)


    di evelin si dice che l'abbia baciato ma devo ancora trovarne le prove cmq bruce è simpatico dai... stupidone ma simpatico! :hihi:

    Credo che per Holly l'idea che possa esserci qualcosa o qualcuno più importante del calcio al mondo sia a dir poco pazzesca... :sweat: Chissà se l'incidente l'avesse avuto Patty, poverina... :unsure:

    Quanto a Bruce, non è solo stupido, poveretto, è pure orrendo, sembra una scimmia... :lalala: Però hai ragione, non è solo l'aspetto fisico che conta! :D
     
    Top
    .
99 replies since 29/10/2006, 13:04   7920 views
  Share  
.