Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Captain Tsubasa in ROSA!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Patty (fidanzata di Holly Hutton)
    40.00%
    14
  • Jenny (fidanzata di Philip Callagan)
    20.00%
    7
  • Amy (fidanzata di Giulian Ross)
    20.00%
    7
  • Maki (fidanzata di Mark Lenders)
    17.14%
    6
  • Eveline (fidanzata di Bruce harper)
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

Captain Tsubasa in ROSA!

le donne in "Holly e Benji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 30/11/2006, 23:07)
    Ma quindi a te piacciono i "bravi ragazzi" :huhuhu:
    Io invece preferisco quel saccente pieno di se adorabile paraculo che è Benji :love:
    (IMG:http://img471.imageshack.us/img471/6082/be...nanneyuuba0.jpg)(<--- mi sto scavando la fossa? XD)

    si mi piacciono da impazzire! ( anche nella vita reale) anche se spesso quelli "alla benji" sono generalmente i più belli... questo te lo concedo..






    non c'è proprio speranza per la tua fanfiction eh...????
     
    Top
    .
  2. Paoletta81
     
    .

    User deleted


    Il migliore di tutti era Mark... però... Se fossi Patty avrei scelto lui o Benji...
     
    Top
    .
  3. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta81 @ 1/12/2006, 00:45)
    Il migliore di tutti era Mark... però... Se fossi Patty avrei scelto lui o Benji...

    esatto! o meglio: SICURAMENTE non avrei scelto holly!!! tutti tranne lui! che tonoto....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Guardate che anche Mark ha il suo bel lato molliccioso...il complesso per la mamma e i fratellini (che rimangono piccoli a dispetto del tempo che passa) é una cosa che mi ha sempre fatto molto ridere..non perchè non sia serio ma perchè usciva ad ogni puntata e alla fine perdeva la sua drammaticità....sìsì lo sappiamo che hai mamma e fratelli a carico, ma basta dirlo 5/6 volte non 60^^;;;;
     
    Top
    .
  5. anneyuu
     
    .

    User deleted


    ..invece Benji è figlio unico, impaccato di soldi, con i genitori che vivono a Londra (quindi fuori dai maroni) e ha un carattere che se esistesse davvero lo prenderei a calci nei denti (...solo per farci pace dopo XD). Che dite, ho scelto bene? :gnegne:
     
    Top
    .
  6. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 1/12/2006, 20:36)
    ..invece Benji è figlio unico, impaccato di soldi, con i genitori che vivono a Londra (quindi fuori dai maroni) e ha un carattere che se esistesse davvero lo prenderei a calci nei denti (...solo per farci pace dopo XD). Che dite, ho scelto bene? :gnegne:

    certo certo!
    dai fisicamente è un bel ragazzo e poi ha una sua forte personalità, un pò da stronzo un pò da figo... che però piace! :ooh:
     
    Top
    .
  7. ladycecille
     
    .

    User deleted


    uffi non ci credo che vince patty!!! è un pò troppo pssuva per me... (alludo a chi sa la storia del manga) uffi!!!
     
    Top
    .
  8. lady cecille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladycecille @ 6/12/2006, 09:54)
    uffi non ci credo che vince patty!!! è un pò troppo pssuva per me... (alludo a chi sa la storia del manga) uffi!!!

    pssuva????= passiva? possessiva?

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho votato Jenny, però mi piaceva anche Maki... ma definirla fidanzata era un po' esagerato. XD

    Patty mi stava antipatica, Amy era troppo lagnosa...

    Eveline non ricordo chi è.
     
    Top
    .
  10. rickmacca
     
    .

    User deleted


    oggettivamente l'autore doveva riproporre la sorellina tedeschina di Schneider, bella cresciuta, bionda ed in versione tedeschina bonissima :wub: :wub: :wub: :wub: e magari farla findanzare con Benji.
     
    Top
    .
99 replies since 29/10/2006, 13:04   7921 views
  Share  
.