Nuova Leon Cupra

2.0 TFSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    in QUESTA si vede anche l'auto da corsa...

    non è che l'hanno fatta TA perchè in queste gare si corre solo con le TA? lo dico da perfetto ignorante in materia perchè non seguo molto queste corse.............

    edit: mmm... però ora che ci penso bene ci sono pure le M3... quindi non ha senso... mmm vabbe, da, almeno ho aggiunto un messaggio :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Gran pecca, ma difficlmente poteva costare 26mila con anche la 4x4.

    Magari la R ci riserverà sorprese, a questo punto penso sia ben lontana dalla nuova S3, con 275cv e 4x4 permanente. Certo, la S3 costa circa 12/13mila euro in più :( :(
     
    .
  3. sebright
     
    .

    User deleted


    Ripeto che se esce 4x4 o addirittura posteriore e 3p la porto a casa!!!!!!!!
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ma hai letto che sarà TA?? :lol: per di più le foto sembra siano della 5p :lol:
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    Sarà...lo è già...ma magari che ne sò,tra un paio d'anni la aggiornano...magariprima,magari mai...boh...
     
    .
  6. andreavts
     
    .

    User deleted


    Peccato ke la seat, come tante altre case produttrici, anke sui modelli sportivi, fanno riattivare automaticamente l'esp appena si supera i 50!
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeeeeeeeeh.....non sapevo ci fosse questa NUOVA versione...ancora un pò ed esce di produzioneeeeeeeeeeeeee!!!
     
    .
36 replies since 2/11/2006, 02:45   554 views
  Share  
.