De Libertate

La Passione di Cristo

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Freak
view post Posted on 27/4/2004, 15:52




mi dispiace d'averli creati ma cmq sia nn me ne frega niente..muahuahhauhuahuahuahuahuahauhauhauahuahauhauhauha!!!!

 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 27/4/2004, 15:55




ah beh!
muahuahauhuahuahuahuhuahuahuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhau!!!
 
Top
Rebbu
view post Posted on 27/4/2004, 16:05




CITAZIONE (Johnny Freak @ 27/4/2004, 16:49)
se a me farebbe ridere:

visto che sono fiscale quoto questo bell'esempio di italiano e ti dico che la discussione che tanto ti angoscia risale a diversi giorni fa... quindi mi sembra inopportuno inserirla nei problemi che hai elencato nell'altro post
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 27/4/2004, 16:05




A Simone:

Sai mi stai cadendo in basso...non solo ti dimostri vigliacco nn affrontandomi e mandandomi dei messaggi lampo su msn disconnettendoti su msn, ma nn ti dimostri attivo nel far capire e capire quello che voglio dire...se dico 1 stronzata del genere 1 è una stronzata 2 vedevo aria di merda 3 era 1 discussione che mi faceva incazzare perchè nn parava da nessuna cazzo di parte 4 dato che è 1 stronzata nn significa 1 minchia 5 se l'ho detta l'ho detta e nn c'è bisogno di fare tanto broncio e considerare e trattare le persone con tanta aria di sufficienza perchè se l'ho detta l'ho detta e se nn sta bene a qualcuno o mi dimostra che vale la pena cambiarla come abbiamo fatto per il nick dei carabinieri tempo fa su msn che poi era 1 malinteso o mi dispiace per questa persona ma nn me ne frega un'assoluta minchia che gli dia noia perchè io la valuto un'assoluta minchiata e visto che nn ti ho attaccato nn mi rompere con sti modi di fare da aria del tipo "nn ti parlo perchè sei solo una testa di cazzo che formula parole pigiando a caso i tasti della tastiera " perchè potrei pensare = anche io eppure nn ti ho detto con modi irriguardosi che sei d'una fiscalità assurda ne convieni come per dire sei un cazzone sciocco scriteriato te ne accorgi o nn ce la fai a fare neanche questo..e poi scusa tanto ma l'unaica persona che potrebbe fare come hai fatto te su msn lo sai chi è? Lady Anubiana ti sei messo sul suo stesso piano amico mio ecco perchè mi sei caduto così in basso..perchè atti di vigliaccheria da parte tua nn ne ho mai visti, abbiamo sempre argomentato tutto...ora mi aspetto che tu esploda come ho fatto io e accoglierò ciò che dirai nn per aver scuse, nn per vederti incazzato e per litigare ma perchèVOGLIO vedere cosa hai da dire che sia una stronzata, uno scoppio d'ira o un trattato filosofico nn me ne frega 1 cazzo..ho finito..aspetto..
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 27/4/2004, 16:12




Ah e nn ti nascondere dietro strozate a proposito di nick vari ecc perchè io nn ho offeso la tua creatività e il tuo nick quindi..tieni a bada la tua irrequietudine e prima di sfogarti pensa se è giusto dire una cosa e perchè e se magari l'irrequietudine nn è stata creata da qualcos'altro..
 
Top
Rebbu
view post Posted on 27/4/2004, 16:21




non mi ero accorto di essermi sconnesso da msn...
 
Top
Rebbu
view post Posted on 27/4/2004, 16:23




ed ecco il motivo...

non darmi del vigliacco che con me sbagli di grosso

Attached Image: Immagine.jpg

Immagine.jpg

 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 27/4/2004, 16:27




ok ritiro tutto quello che ho detto sulla vigliaccheria e che sei caduto i basso cmq sia continuo a sostenere che tu abbia reagito male a tutti gli ultimi avvenimenti di cui stiamo parlando in questi posts..
 
Top
Rebbu
view post Posted on 27/4/2004, 16:29




cmq sia visto che ti aspetti una risposta dopo questo tuo superfluo attacco d'ira ti dico che ho spiegato già nella piazza quali sono i problemi che oggi mi hanno fatto un pò agitare, dato che ho visto qualche discussione qua e là e da tutte le parti c'erano scritte cose che anche il Sid migliore arrossisce, o forse esagero, già nella tua risposta ho contato 8 e più epiteti messi solo per enfatizzare la tua rabbia, cazzo di qui, minchia di là etc etc...

mi hai detto che sono vigliacco e che non sono attivo nel capire le cose.

io ti rispondo che vigliacco non sono, e te l'ho dimostrato, e che chi non ha capito il problema mi pare di non essere stato io.
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 27/4/2004, 16:35




Allusione che sono io a non capire io ho capito il problema che c'era in questo post e ho detto una stronzata per tentare di bloccarla lì perchè mi sembrava una discussione molto stupida..da lì sei stato te che mi hai iniziato a provocare con stupide arie d'insufficienza e poi se voglio dire parolacce nn mi obbligherà nessuno a fare il contrario perchè le dicono tutti compreso il presidente ciampi..magari dio se esiste no ma ogni mortale con le debite esclusioni si quindi scusa se sono/siamo umani...se faremo la decisione all'unanimità che chi dice parolacce è un pirla e si fanno gli addebiti provvedimenti allora smetto ma finchè è permesso visto che nn ammazza nessuno lo faccio quanto mi pare..
 
Top
Rebbu
view post Posted on 27/4/2004, 16:44




continui a dire cose inutili

non ti ho mai imposto di non dire le cosiddette parolacce... ho detto solo che sono inutili e dannose...

e cmq l'aria d'insufficienza non l'ho mai sentita...

l'aria di sufficienza semmai...

se vuoi colpire la mia sensibilità almeno fallo bene...

giusto per restare fiscali.
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 27/4/2004, 16:59




minchia ma c'è per forza da litigare?
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 27/4/2004, 19:30




Davvero..senti/te...nn me ne frega un ...niente..pensa/te quello che vi pare su quello che vi pare..nn mi cambia la vita..siamo d'accordo?
 
Top
BadIntentioned
view post Posted on 27/4/2004, 20:02




appunto....litigare è da sciocchi, non si risolve niente parlando a distanza su un forum, se c'è da litigare si deve farlo di persona, perchè sennò non rende bene....
 
Top
giubi
view post Posted on 27/4/2004, 20:12




giusto, basta tanto quqando si parla di religione fra amici si litiga per forza sicche basta...
 
Top
66 replies since 7/4/2004, 23:45   338 views
  Share