JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.15 "Gala Gallardo, (USA 12/12/06 - ITALIA 20/4/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2006, 01:53
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Direi proprio di sì, e sia Julian che Dylan si sono detti entusiasti per il passaggio a Los Angeles (Julian poi che abita proprio lì, nella collina sotto la scritta Hollywood, sarà doppiamente contento :P)
E' scritto in questa intervista a Murphy :D

La puntata era bella, anche se da un lato son rimasta delusa.. io volevo Michelle morta! :B):
E invece addio ad Escobar... un pò mi dispiace...
Cmq questo conferma che l'articolo di People sulla presenza di Michelle anche nella 5° stagione era vero, i nodi verranno al pettine lì spero... mi auguro che non resterà impunita, come è accaduto al Carver <_<

Sul momento mi sono infastidita a vedere Christian giustificare e fidarsi ancora di Michelle dopo aver scoperto la mezza verità che lei gli rivela (se ne guarda bene dal dirgli che c'era dentro fino al collo, e che i reni li toglieva lei!)... quando Michelle lo affianca in sala operatoria e lui la bacia, ho pensato... che squallore... :huh:
Sean ha ragione nel dire che i bugiardi non smettono di mentire, e a non fidarsi, nemmeno Liz vuole più lavorare con Christian se si tiene Michelle al fianco, dopo aver appreso che c'era lei dietro quello che le era accaduto. E ne ha ben donde! :angry:
Matt dal canto suo sta iniziando una vita coniugale consapevole che Kimber non lo ama e lo ha sposato solo per vendicarsi di Christian... povero ragazzo :(
Kimber lo ammette con Sean protestando che ce la sta mettendo tutta per amare Matt... ma mica si ama a comando :acc:

La moglie di Escobar non mi ha ispirato nessuna simpatia, alla fine è più cinica di Escobar stesso, ma soprattutto è una criminale coi nervi saldi, mentre Escobar era un killer psicotico (Sean docet)... e così addio Escobar... e il finale fa un passo indietro alla prima season... al supermercato a comprare prosciutti... questa volta con l'aiuto di Liz :B):
Ecco che rivediamo l'alligatore, chissà se è lo stesso dell'altra volta :lol:

Sean va a lavorare a Los Angeles, mentre la clinica diventa Troy/Landau... che brutto effetto vedere quel nome :bleah:
E invece a sorpresa... Christian raggiunge Sean a Los Angeles, dopo aver venduto la clinica a Michelle ed essersi fatto restituire l'anello... siiiii.... manda tutto all'aria!! :yahoo:
Non crede più in Michelle, l'unica persona di cui si fidi completamente è Sean... e i due amici voltano pagina, iniziano una nuova vita a Los Angeles, insieme :wub:

Bellissima la song cantata da tutti i personaggi, ho postato qui il testo originale e la traduzione ^_^
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 16/12/2006, 20:15




questa season finale mi è piaciuta molto, non è stata una grande sorpresa che sia toccato ad escobar... anche se non pensavo per mano di sua moglie, che antipatica che è...
come ero contenta quando christian urlava contro michelle :hurrah: era ora che aprisse gli occhi! :hurrah:
anch' io ci sono rimasta male quando sembrava voler passare sopra a tutto pur di rimanere con michelle, ma quando è partita la canzone e lui era lì con quell'aria tra il triste e il pensieroso, mi aspettavo qualcosa... anche se il colpo di scena quando raggiunge sean nella nuova clinica non me l'aspeattavo proprio :D
mi sembra strano che christian torni con michelle visto il modo come finisce, forse riapparirà nella 5° stagione ma non credo che ricominceranno il valzer, altrimenti davvero diventa una sorta di beautiful...

finisce in modo agrodolce, triste per tutti... matt che capisce di non essere amato, sean che è rimasto solo, christian deluso da michelle che decide di restare solo... ma la fine è un'inizio, sono pronti a ricominciare tutto daccapo, una nuova avventura è ai nastri di partenza :woot:

ps: ma dov'è finito lo snuff movie di cui parlava lo spoiler? :blink:
 
Top
jagger3
view post Posted on 16/12/2006, 22:09




E' quello che mi chiedevo anch'io infatti.....ma potrebbe tranquillamente essere inserita nella prossima stagione...hollywood....capitale mondiale del cinema...
 
Top
view post Posted on 19/12/2006, 00:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non tutti gli spoiler si rivelano veritieri, inoltre a volte tagliano via scene che alla fine si rivelano troppo crude (ricordate lo spoiler su Kiki?) :)
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 27/12/2006, 10:12




finalmente sono riuscita a vedere la season finale, mi e' piaciuta anche se come tutte voi speravo che Michelle venisse punita per i suoi delitti e invece :sorry: l'importante e' che lei e Christian non si siano sposati, avevo temuto il peggio quando sembrava che Christian l'avesse perdonata :(
Povero Escobar, lui esce di scena definitivamente, a me non dispiaceva come cattivo :P , comunque forte la scena che si ripete alle Everglades, il cadavere di Escobar con i prosciutti e l'alligatore che arriva a consumare il suo pasto :D !Questa volta e' presente anche Liz, che ottiene la sua vendetta.
Veramente molto bella la canzone cantata da tutti i personaggi(grazie Colemy per le parole :) )e il finale , quando Sean si ritrova a fianco Christian in sala operatoria- A quanto pare sei l'unico di cui posso fidarmi-. Ancora una volta l'unico punto fermo nella vita dei due dottori e' la loro amicizia. :)

 
Top
Spidey
view post Posted on 22/4/2007, 02:18




Un buon finale per una quarta serie che non è riuscita a darmi lo stesso entusiasmo delle precedenti. Il cambiamento repentino di città? Un buon espediente per la futura serie, voglio vedere come si comportano i nostri due a Hollywood (non saranno dei pesci troppo piccoli lì?).
 
Top
naranja
view post Posted on 22/4/2007, 16:01




Saranno pesci piccoli ma proprio per questo maggiori saranno le sfide, da un ambiente simile sai quante stuzzicanti novità possono venire fuori?
E poi a L.A. ricominciano da capo, sia col lavoro sia con la vita sociale e privata.... niente più pastoie coniugali per Sean (e spero che Julia la si vedrà pochissimo!), niente più vedova nera per Christian, tutto parte da zero. :D
E questo darà nuova inventiva alle menti degli sceneggiatori, sperando di ritrovare la freschezza delle prime due stagioni, che rimangono le migliori :ok:
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/4/2007, 09:38




CITAZIONE (naranja @ 22/4/2007, 17:01)
Saranno pesci piccoli ma proprio per questo maggiori saranno le sfide, da un ambiente simile sai quante stuzzicanti novità possono venire fuori?
E poi a L.A. ricominciano da capo, sia col lavoro sia con la vita sociale e privata.... niente più pastoie coniugali per Sean (e spero che Julia la si vedrà pochissimo!), niente più vedova nera per Christian, tutto parte da zero. :D
E questo darà nuova inventiva alle menti degli sceneggiatori, sperando di ritrovare la freschezza delle prime due stagioni, che rimangono le migliori :ok:

Quoto :)
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 23/4/2007, 10:33




CITAZIONE (Spidey @ 22/4/2007, 03:18)
Un buon finale per una quarta serie che non è riuscita a darmi lo stesso entusiasmo delle precedenti. Il cambiamento repentino di città? Un buon espediente per la futura serie, voglio vedere come si comportano i nostri due a Hollywood (non saranno dei pesci troppo piccoli lì?).

sono daccordissimo!
c'è da dire che siccome io cerco di non sapere mai niente prima della visione per non togliermi suspance e cose del genere,non sapevo nemmeno che questa sarebbe stata l'ultima puntata ( :P )!un pò mi dispiace...
il momento più bello?quando Gala uccide il marito e quando Christian raggiunge Sean a LA(che carini insieme,senza legami nè problemi a legarli al passato e a Miami)

come farò ad aspettare la nuova serie?come?? :P
 
Top
accipippi
view post Posted on 24/4/2007, 09:43




CITAZIONE (sabry_aminta @ 23/4/2007, 11:33)
CITAZIONE (Spidey @ 22/4/2007, 03:18)
Un buon finale per una quarta serie che non è riuscita a darmi lo stesso entusiasmo delle precedenti. Il cambiamento repentino di città? Un buon espediente per la futura serie, voglio vedere come si comportano i nostri due a Hollywood (non saranno dei pesci troppo piccoli lì?).

sono daccordissimo!
c'è da dire che siccome io cerco di non sapere mai niente prima della visione per non togliermi suspance e cose del genere,non sapevo nemmeno che questa sarebbe stata l'ultima puntata ( :P )!un pò mi dispiace...
il momento più bello?quando Gala uccide il marito e quando Christian raggiunge Sean a LA(che carini insieme,senza legami nè problemi a legarli al passato e a Miami)

come farò ad aspettare la nuova serie?come?? :P

sono d'accordo sul finale, ancora una volta l'unico rapporto che risulta stabile e duraturo e' l'amicizia tra Chistian e Sean :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/4/2007, 11:16




CITAZIONE (naranja @ 22/4/2007, 17:01)
E poi a L.A. ricominciano da capo, sia col lavoro sia con la vita sociale e privata.... niente più pastoie coniugali per Sean (e spero che Julia la si vedrà pochissimo!), niente più vedova nera per Christian, tutto parte da zero. :D:

mi auguro che sarà davvero così ... ma ha senso che julia riappaia se non dà il tormento a sean? pensate che il suo personaggio possa coesistere in modo autonomo e sereno accanto a sean e christian? :dubbio:

il finale è molto bello, soprattutto perchè dà il via a grandissimi cambiamenti per la prossima stagione :hurrah:
 
Top
anim47
view post Posted on 24/4/2007, 16:42




Bello il finale : i due amici che si ritrovano e si rendono conto che possono fidarsi solo l'uno dell'altro .... :hurrah: bella la canzone finale cantata da tutti i personaggi..... ;) traspariva però la loro solitudine e tristezza..... :unsure: squallido il tentativo di Matt di farsi amare da Kimber...... :ko: comunque tirando le somme questa IV stagione non è stata tutta negativa...... :ok:
 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 22:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE
24/4 20:32 crazy_for_sheva: buona sera a tutti! sono arrabbiatissima, mi sono persa quelli che credo siano gli ultimi 5 minut dell'episodio di venerdì..che rabbia..chi mi spiega om'è finito?? dopo che lei da la pistola alla moglie di escobar che succede???? grassiee

Proprio 5 minuti non direi... :P
Dopo che Liz dà la pistola alla moglie di Escobar, Gala, lei con grande sorpresa di tutti la punta su Escobar e lo uccide. Poi se ne va lasciando a loro il cadavere... e i nostri cosa pensano di fare? taaa-daaa... un bel deja-vu dalla 1° stagione :D
Li vediamo al supermercato, tutti e tre, a comprare prosciutti e spago... poi vanno alla palude e dopo aver insaccato coi prosciutti il cadavere di Escobar, aspettano il coccodrillo che non manca di arrivare... :B):
E così finisce la storia di Escobar....
La scena successiva ci mostra Sean a Los Angeles, in colloquio per un nuovo lavoro in una grande clinica di chirurgia plastica.
Poi inizia la musica... si vedono tutti i personaggi ognuno a casa propria o al lavoro, che con grande tristezza intonano tutti una canzone... (testo inglese e italiano lo trovi qui e due post dopo trovi la clip da youtube della scena in cui tutti i personaggi cantano, ti consiglio di guardarla).
La scena si sposta nel nuovo posto di lavoro di Sean, dove sta effettuando un intervento assieme a un imbranato assistente... Sean chiede la lama da 15, e poi "la pompa"... la risposta gli arriva sotto forma di battuta da un inaspettato Christian: "Se la vuoi dovrai portarmi prima a cena fuori" :lol:
Christian dice a Sean che ha lasciato a Michelle la clinica, anche se l'ama ancora tra loro è finita perchè non può fidarsi di lei. Ha deciso di venire a lavorare a Los Angeles insieme a Sean, che è l'unica persona di cui si fidi completamente. :wub:
Ecco i nostri due pronti a ricominciare daccapo alla conquista di Los Angeles... la scena finale li mostra sotto la gigantesca scritta "Hollywood" sulle colline. Ecco l'immagine. :)

image
 
website  Top
42 replies since 7/11/2006, 02:10   2710 views
  Share