La tragica morte di Brandon

« Older   Newer »
  Share  
gracias8
view post Posted on 27/6/2007, 10:43




si infatti..io ho trovato sl qll + interessante...gli altri erano ancora più scadenti...
 
Top
Ashe85
view post Posted on 26/8/2007, 15:46




la scena della morte d brandon nel film nn ce quella e stata sequestrata dalla polizia?e cmq avete visto la puntata d top secret dove parlano del decesso d brandon?
 
Top
Fallen§Angel
view post Posted on 8/9/2007, 22:21




CITAZIONE (XMattiX @ 30/1/2007, 17:29)
quest'ultimo, impugnando una 44 magnum, mirò all'addome del "Corvo" e sparò da una distanza di circa 5 metri, (lo sparo che si vede nel film è probabilmente quello che veramente uccise Brandon. Questa scena fu ripresa anche da un altra telecamera laterale, dove si sarebbe dovuto vedere molto più chiaramente la scena, ma quel nastro non è mai stato ritrovato. A quel punto Brandon, cadendo a terra, avrebbe dovuto portare le mani al ventre azionando il dispositivo, nascosto sotto la camicia, che avrebbe provocato una piccola esplosione, bucando e bruciacchiando il tessuto, simulando l'impatto del proiettile e facendo fuoriuscire una sostanza simile al sangue. "lo vidi crollare a terra, con un lamento", ricorda il regista Alex Proyas "il foro del proiettile mi parve perfettamente simulato e il sangue era forse fin troppo abbondante, ma nel complesso la scena era riuscita a meraviglia e dopo aver gridato 'stop' dissi che ne avremmo girata un'altra, più che altro per sicurezza". Tutti si mossero, sul set, per preparare la ripetizione della scena. Solo Brandon Lee rimase disteso al suolo, immobile. "Pensai che avesse voglia di scherzare, anche se la cosa era piuttosto strana perché sul lavoro Brandon era di una professionalità e di una serietà estrema", dice Proyas. "Visto che non si muoveva, mi avvicinai a lui. Notai che la macchia di sangue continuava ad allargarsi. Troppo liquido rossastro, per essere solo quello contenuto nel piccolo contenitore di plastica che Brandon avrebbe dovuto rompere simulando il ferimento e la caduta. Mi chinai, toccai con il dito quel liquido. Era tiepido e denso, come sangue... Sangue vero... Sul set cadde un silenzio di morte. La prima persona ad intuire il dramma fu Eliza Hutton, fidanzata di Brandon, che faceva parte del cast in qualità di assistente alla produzione. Lanciò un urlo e si precipitò verso Brandon, mentre io mi rendevo conto che respirava debolmente e che le sue condizioni dovevano essere gravi". Eliza lo abbracciò, era in preda alla disperazione, cercava di rianimarlo. Brandon venne trasportato d'urgenza al più vicino ospedale.

Qualcosa non mi quadra in questa deposizione.... Nel film Eric Draven, non viene mai abbattuto da un singolo proiettile (tranne quando è vulnerabile uccidendo il corvo)..... Perchè nella scena raccontata poco sopra, Eric Draven sarebbe dovuto cadere a terra per un singolo colpo di pistola???
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 7/12/2007, 21:17




a mio parere è stato premeditato. sembra troppo forzata l'ipotesi di un "incidente", lo volevano morto. fatto sta che niente è stato fatto tranne chiudere il caso con questa scusa. girano petizioni in internet per riaprirlo,ma la giustizia non esiste e di sicuro nessuno riporterà brandon in vita purtroppo. se potessi ammazzerei quello/i che lo ha/hanno ucciso e di sicuro anche molti di voi lo farebbero. quello che gli è successo è ingiusto. non doveva morire.
 
Top
-Ganak-
view post Posted on 11/12/2007, 13:40




Non lo so... ma il fatto è che io non riesco a pensare al corvo senza lui...chi mi sblocca dal trauma di rivedere a raffica il primo e nn riuscire a vedere gli altri?
Uff se è fatalità la maledizione che gravava su loro esisteva...
 
Top
.°†Snow†White†Queen†°.
view post Posted on 29/12/2007, 23:08




io non riesco a credere che sia stato solo un incidente... mi dispiace ma è troppo strano che siano stati uccisi sia padre che figlio... e la cosa che non mi cala giù completamente è che il film sia stato continuato... anche se è un film bellissimo... ma io ho avuto io coraggio di guardare solo il primo... perchè secondo me è l'unico e originale... non è giusto che sia stato continuato il film senza il vero attore... e non è giusto che nessuno abbia pagato...
questa cosa proprio non la concepisco...
 
Top
xNamelessx
view post Posted on 10/4/2008, 07:34




Ma veramente pensate che brandon è stato ucciso per un incidente ??
E' evidente che lo volevano morto...
lo stesso vale per il padre.. ricordate la sua morte MISTERIOSA ??
Per favore non credete a tutte le str***ate che raccontano i giornalisti...
il 99% dei giornalisti prima di parlare dovrebbero tirarsi su i pantaloni.
La stessa cosa vale per le torri gemelle dell'11 settembre.. veramente pensate all'attacco terroristico ??
E' evidente che è stato un pretesto per fare qualcosa compresa la guerra e tutte le nuove leggi di bush contro la privacy.
Girate in rete e cercate un po di video al riguardo.
Per favore APRITE gli occhi e SPEGNETE le televisioni !!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 22:55
Avatar

Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:


CITAZIONE
Girate in rete e cercate un po di video al riguardo.

-.- Stiamo scherzando? per leggere falsità ancora più grandi?

CITAZIONE
Per favore APRITE gli occhi e SPEGNETE le televisioni !!!

Perchè la Rete secondo te dà informazioni REALI? Tsk. Internet è un ammasso di falsità 500 volte più grande della televisione. Nessuno di noi sa la verità, nessuno di noi la saprà mai...davevro sei convinta di avere tu le risposte a tutto? le tue sono solo congetture, che non hanno più valore nè veridicità delle nostre.
 
Web Contacts  Top
Fallen§Angel
view post Posted on 12/7/2008, 05:47




CITAZIONE (xNamelessx @ 10/4/2008, 08:34)
Ma veramente pensate che brandon è stato ucciso per un incidente ??
E' evidente che lo volevano morto...
lo stesso vale per il padre.. ricordate la sua morte MISTERIOSA ??
Per favore non credete a tutte le str***ate che raccontano i giornalisti...
il 99% dei giornalisti prima di parlare dovrebbero tirarsi su i pantaloni.
La stessa cosa vale per le torri gemelle dell'11 settembre.. veramente pensate all'attacco terroristico ??
E' evidente che è stato un pretesto per fare qualcosa compresa la guerra e tutte le nuove leggi di bush contro la privacy.
Girate in rete e cercate un po di video al riguardo.
Per favore APRITE gli occhi e SPEGNETE le televisioni !!!

Se, ora vediamo complotti ovunque...

Ma dai, sul fatto delle torri gemelle anche io mi sono documentato... ovviamente non so cosa è successo realmente, però mentre li si parla di un avvenimento mastodontico, intorno al quale girano milioni di interessi e soldi, qui si parla della morte di un singolo ragazzo... Era un semplice attore figlio di un altro grande attore... Non era mica il presidente degli stati uniti... la mafia cinese secondo voi aveva sto pallino di volerlo morto?? penso che avevano affari ben più importanti da sbrigare che quelli di uccidere un uomo che manco faceva parte del loro giro di interessi...
Quindi se non la mafia cinese, chi altro poteva volerlo morto? Qualcuno del cast, rischiando di mettere definitivamente i lucchetti alla pellicola?? non credo proprio... In entrambi i casi, se qualcuno lo avesse voluto morto, secondo voi l'avrebbe ucciso in un modo cosi "cinematografico" ?

Secondo me è stato un brutto incidente, neanche tanto assurdo perchè a differenza di quanto ci vogliono far credere, nella pistola non c'era un vero proiettile (questo sarebbe stato assurdo in quanto non sono permessi sul set), ma semplici residui di un precedente colpo a salve sparato.... Gli stessi residui che poi hanno finito per ferire mortalmente il protagonista... Vista sotto quest'ottica, la cosa pur rimanendo assurda, diventa comunque abbastanza plausibile.....
 
Top
-\RI/-Raven92
view post Posted on 17/8/2008, 01:10




bravissimo attore bellissimo film mmmm la faccenda mi puzza mi sa ke nn fu fatalità ma fu premeditato cm e possibile ke una pistola di un set sia caricata cn proiettili veri e nn a salve e la storia del frammento cm mai la pstola e stata portata via dal set per essere provata?????
 
Top
Kal El
view post Posted on 22/2/2009, 22:06




che poi, è morto da un colpo vero e c'è un pezzo di ferro nel suo corpo? la pistola quante cose spara?
ma dai ... è stato tutto premeditato, come al padre. destini troppo strani e mi dispiace che sia finita così ... per i film successivi al primo, che dire ... una vera schifezza .... sia come trama, attori, e tutto ....

e per rispondere a quello che vede misteri ovunque: beh, sia la televisione, che internet che i giornali sono forme di disinformazione oggi giorno ... tutte guidati dai media ed ognuno dice la sua. si alimentano leggende, credenze popolari, miti e moralità false ... creando un qualcosa di falso e sbagliato che viene preso per vero. oramai la ragione nn la usa più nessuno ....
 
Top
the crow65
view post Posted on 21/12/2009, 00:33




Allora, ho letto attentamente i vostri post. Esprimo la mia opinione in merito. Prima di tutto su Internet riguardante la morte di Bruce Lee e Brandon Lee, troverete di tutto. Cose assurde ed opinioni le più bizzarre e fantastiche, degne di un film fantasy. Allora Le ipotesi sulla morte di Brandon sono due: disgrazia dovuta alla negligenza organizzativa sul set, o Omicidio da parte di varie persone: Mafia cinese, le Triadi, amanti gelose e perfino omicidio pianificato dalla fidanzata, futura moglie, Eliza Hutton. Allora..qual'è la verità dei fatti? All'inizio, figuriamoci, si era persino ipotizzato il suicidio organizzato da Brandon. Ecco..personalmente questa ultima tesi la scarterei a priori. Possiedo una vasta documentazione in merito. Brandon pochi attimi dall'essere colpito in scena dialogò con un'assistente sul set, dicendole queste precise parole: Mi sento nuovamente una persona vera. Forse ovviamente pensava al suo futuro matrimonio e al successo che avrebbe riscosso "il corvo", e così è stato. Quindi il suicidio lo escluderei. Rimangono appunto la disgrazia e l'omicidio. Allora dalle testimonianze si dice che sul quel set è accaduto di tutto. Gravi incidenti fin dall'inizio, disordine e basso budget finanziario che avrebbe contribuito a mandare a casa verso la fine delle riprese, l'addetto alle armi di scena. Quindi un caos disordine e MANCANZA DI SICUREZZA PER TUTTI. io opterei per la morte per disgrazia, una morte ANNUNCIATA, come gli altri gravi infortuni su stuntmen, e tecnici. Perchè non credo all'omicidio? Scusate se vogliamo fare fuori qualcuno perchè usare un set cinematografico? Esistono molti modi per uccidere qualcuno. E poi uccidere un attore mentre stà lavorando forse è più rischioso che sparargli in mezzo ad una strada poco affollata, non vi pare? Un'ultima cosa. In merito a questa assurda morte circolano altre voci. Si ventila che Brandon non sia realmente morto ma che abbia inscenato tutto per poi darsi alla fuga perchè minacciato da qualcuno. Si dice che volesse riaprire il caso sulla morte del padre e che ciò abbia dato noia a qualcuno. Così addirittura la sua famigliaavrebbe inscenato la presunta morte per allontanarlo da un imminente pericolo. Ci sono testimonianze che lo vedono vivo in Guatemala e in Australia, ma ovviamente non sappiamo cosa veramente pensare o credere. Vi saluto cordialmente, The crow65. ;) ;) :) :) :B): :alienff: :alienff:
 
Top
41 replies since 7/11/2006, 22:00   1391 views
  Share