Mal d'Egitto

Saluti da chi è in vacanza!, (e non si dimentica di chi è a casa!!!)

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 22/6/2007, 06:54




Già me la sto immaginando!!! Nel suo hotel invece di seguire l'animazione staranno tutti seguendo lei!!! Grazie di averci portato i saluti di Minea, contraccambia da parte mia.
 
Top
falak
view post Posted on 22/6/2007, 07:18




image Mitica!! Saluti anche da me..
 
Top
sealove
view post Posted on 22/6/2007, 07:20




Grazie Mauro per i saluti di Minea.
Salutala tanto da paimagerte mia e buona gita a Ras Mohamed
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 22/6/2007, 13:32




....guardo l orologio e non posso non pensare alla nostra minea...Ras Mohamed image un sogno.. minea: vivi ogni minuto...a presto.
 
Top
manu.79
view post Posted on 22/6/2007, 14:56




Grazieeeeeeeeee per i saluti Minea!! goditi il sole e il mare dell'amata sharm... :nhh:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/6/2007, 17:21




Ragazzi, grazie a tutti!
La gita con trigone è stata la cosa più bella della mia vacanza, anche se di cose belle ce ne sono state tante altre, Ras Mohammed è stato stupendo, sopratutto per l'ottima organizzazione, la simpatia e la premura con cui Mauro si occupa dei suoi clienti ( viziandoci anche troppo! ed ora 'sti vizi qui chi ce li da?), con un pranzo ottimo preparato dai cuochi egiziani, molto migliore di quello che si mangiava in hotel ( questo detto da tutti!), e con quella spettacolare cornice di impareggiabile bellezza... :sigh:

Un bacio a tutti voi, e grazie trigone!!!
 
Top
sealove
view post Posted on 25/6/2007, 17:26




Ciao Minea!!!!!
Sono contentissima che ti sia piaciuta l'escursione a Ras Mohamed!!!
Ad agosto spero di rifarla anch'io!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 25/6/2007, 17:52




cara sealove, cerca di fare anche Tiran al posto mio, io nn ci sono riuscita, in quanto avevo poco tempo, ed avevo già fatto anche Santa Caterina, sempre con trigone, ma un pò il tempo a disposizione, ed un pò che il nostro gruppo era decimato da mal d'Egitto ( quello da Imodium) Tiran rimane nel cassetto x la prossima volta, oltre ai canyon vari ( snif...)!
 
Top
sealove
view post Posted on 26/6/2007, 07:08




Cara Minea,
penso proprio che Tiran ad agosto sia dura!!! L'anno scorso l'ho fatta a novembre
con un mare da forza 9... magnifica! L'isola deserta e i delfini in coda alla barca al rientro.
Sentirò Mauro cosa mi consiglia ma mi piacerebbe ritornare a Santa Caterina.
Deciderò quando sarò lì: se non sarà troppo caldo...
Fine O.T.
 
Top
clau_bumba
view post Posted on 4/7/2007, 15:06




Ciao a tutto il forum...e a tutte le mie amiche malatine da Sharm!!!!tra poco vado a lavorare....vi volevo fare un saluto....qui fa caldo ma come sempre si sta bene...macate solo voi...falak, manu vi aspetto!!!!!Bosa Khetira claudia
 
Top
sealove
view post Posted on 4/7/2007, 15:10




Ciao Claudia,

che invidiaaaaa!!!!
Spero di vederti sicuramente ad agosto magari con qualche altra
malata che si vorrà aggregare. Facciamo gruppo?????

Ti saluto tanto e ti mando il mio più grande abbraccio in attesa di
conoscerti di persona.
image

Ciao!!!!
 
Top
bimba egiziana
view post Posted on 4/7/2007, 15:16





Ma ciao!!!! che bello avere tue notizie.. image grazie x il messaggio e il num corro a scriverti..a presto :kissall:




 
Top
manu.79
view post Posted on 4/7/2007, 15:44




CITAZIONE (clau_bumba @ 4/7/2007, 16:06)
Ciao a tutto il forum...e a tutte le mie amiche malatine da Sharm!!!!tra poco vado a lavorare....vi volevo fare un saluto....qui fa caldo ma come sempre si sta bene...macate solo voi...falak, manu vi aspetto!!!!!Bosa Khetira claudia

spero di raggiungerti presto clau!!!! :B): mamma che bello....ti immagino già in quel di sharm...sole mare image e desertooooooooooooooo!!! :wub:
bosa khebira ya habibty!!
 
Top
free1966
view post Posted on 20/8/2007, 14:42




Tanti saluti da Melasf, sta bene, è tutto ok e si sta godendo le meritate vacanze.

Beata lei :ffii.gif:
 
Top
falak
view post Posted on 21/8/2007, 16:17




image

Un salutone grande da Sharm....da Falak e Desert rose!
 
Top
676 replies since 10/11/2006, 09:04   9657 views
  Share