Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

INVU

by Flashbook, di Kang Won Kim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    ci sono nuovi risvolti circa l'uscita del quarto numero di invu?
     
    Top
    .
  2. Annalex
     
    .

    User deleted


    Si dice che dovrebbe uscire a breve, ma notizie più precise non ne ho.
     
    Top
    .
  3. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annalex @ 8/12/2004, 02:07)
    Si dice che dovrebbe uscire a breve, ma notizie più precise non ne ho.

    grazie ugualmente!
     
    Top
    .
  4. Reira
     
    .

    User deleted


    io non mi ricordo nemmeno così'è successo nell'ultimo numero! me lo dovrò rileggere...certo che se si dessero una mossa a pubblicare l'ultimo numero! uffi...
     
    Top
    .
  5. Eury_chan86
     
    .

    User deleted


    I.n.v.u.. l ho comprato solo nel novembre del 2004,tutti e 3 i volumi...sto fremendo per vedere la fine,quindi nn oso immaginare come vi sentiate!
    ma scusate da quando tempo nn esce un volume di invu?
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    dal sito Flashbook:

    I.N.V.U.: l'autrice ha già ripreso a disegnare la serie (ce lo ha confermato direttamente, tra l'altro è pure molto simpatica...), ed il quarto volume dovrebbe uscire nei prossimi mesi (si pensa prima dell'estate). Naturalmente anche l'edizione italiana sarà prodotta al più presto.
     
    Top
    .
  7. Eury_chan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 6/2/2005, 20:48)
    dal sito Flashbook:

    I.N.V.U.: l'autrice ha già ripreso a disegnare la serie (ce lo ha confermato direttamente, tra l'altro è pure molto simpatica...), ed il quarto volume dovrebbe uscire nei prossimi mesi (si pensa prima dell'estate). Naturalmente anche l'edizione italiana sarà prodotta al più presto.

    grazie per la notizia!!!
    aspetterò con pazienza
     
    Top
    .
  8. Reira
     
    .

    User deleted


    meno male!! era ora!! speriamo facciano presto!! sono curiosissima!!
     
    Top
    .
  9. Mikako86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 6/2/2005, 21:48)
    dal sito Flashbook:

    I.N.V.U.: l'autrice ha già ripreso a disegnare la serie (ce lo ha confermato direttamente, tra l'altro è pure molto simpatica...), ed il quarto volume dovrebbe uscire nei prossimi mesi (si pensa prima dell'estate). Naturalmente anche l'edizione italiana sarà prodotta al più presto.

    DAVVERO????????
    GRANDE!!!!
    Finalmente sapremo come finisce!!!!!
    CHE BELLO!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    ciao!!mi intrometto per un consiglio... che mi dite di questo fumetto??? vale la pena di prenderlo????
     
    Top
    .
  11. giada@
     
    .

    User deleted


    questo non è certo un fumetto innovativo, tutt'altro. tratta delle avventure scolastiche di 4 ragazze e come queste riescano pian piano a raggiungere l'amore! io lo trovo abbastanza carino, sia storia, anche se non particolare, che disegni! e poi essendo solo 4 volumi non bisogna spenderci molto!^_______^
     
    Top
    .
  12. claclina
     
    .

    User deleted


    mi hai convinto!

    Edited by giada@ - 25/4/2005, 17:15
     
    Top
    .
  13. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Quoto! Non ha nulla di originale, ma è fatto davvero molto bene ^^ Racconta ciò che si può definire banale, in maniera 'intrigante' ^^Io lo consiglio sempre ^___^
     
    Top
    .
  14. skat
     
    .

    User deleted


    e io che pensavo di essermi persa la fine perchè in sti ultimi mesi non ho più avuto tempo di andare in fumetteria... allora ono ancora in tempo per il 4 volue!!!!
    per me è carino, si, niente di originale, ma ce ne sono tantidi non originali, questo si lascia leggere volentieri.
     
    Top
    .
  15. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Esatto, se non erro il 4° volume deve ancora uscire in Corea
    E sono d'accordo per il fatto che si lascia leggere volentieri, banalità per banalità tanto vale leggerne uno fatto bene
     
    Top
    .
278 replies since 9/4/2004, 20:22   8731 views
  Share  
.