Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lawful Drugstore

by Star Comics, di Clamp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka-chan @ 11/4/2004, 14:12)
    non ne ho la minima idea!!! dicono ke sia ricco anke di colpi comici e ke le CLAMP x l'occasione abbiano cambiato il loro stile narrativo!!!
    Sembra molto simile a Yami No Matsuei dalla trama,ma nn credo sia sullo shounen ai o giù di lì anke se uno Yami2 mi piacerebbe molto...Ad ogni modo conto di prenderlo anke io "saltando nel buio",sono curiosa

    Io so che invece è uno shonen ai!
     
    Top
    .
  2. juliette
     
    .

    User deleted


    DECIDETEVI....GRAZIE CMQ
     
    Top
    .
  3. Mecca
     
    .

    User deleted


    non ho letto molto bene il topic..e la discussione che sta avendo corso^_^..cmq qst è quanto ho raccolto sulla storia d lawful drugstore...
    storia che si basa su Kazahaya..un ragazzo salvato da un certo Riuko(il nostro 2 protagonista)..il classico "duro e puro".Questi x sdebitarsi con il propio salvatore rimane cn quest'ultimo...uomo nn troppo semplice,Riuko accetta spesso incarichi su persone scomparse del quale va alla ricerca...il che nella storia,in seguito, è una scusante x mostrarci i poteri d kazahaya.. poteri psichici..attraverso i quali è capace di far suscitare emozioni a contatto..che questi siano persone oggetti o ambienti...(qst potere è detto psicometria) casualmente la storia vuole che anche rikuo abbia dei poteri..il nostro "duro e puro" gli oggetti è in grado d romperli direttamente!...la cosidetta vena comica introdotta dalle clamp è formata da questa coppia..ragazzo apparentemente debole e ragazzo forte e sicuro ,elementi che si scontrano fra loro...ovviamente nella storia verrà(casualmente)raccontato il passato d entrambi i protagonisti)
    qst piccolo spoiler..nn è un copia incolla ..l ho scritto io da voci voci varie..
    user posted image
    img prese da ---> http://remedy.silhouette-project.com/downloads.htm

    Edited by Mecca - 11/4/2004, 17:53
     
    Top
    .
  4. juliette
     
    .

    User deleted


    bravo!!
     
    Top
    .
  5. Mecca
     
    .

    User deleted


    grazie..magari sn cose che sapevi già? uffa
     
    Top
    .
  6. juliette
     
    .

    User deleted


    si in paRTE
     
    Top
    .
  7. Mecca
     
    .

    User deleted


    hai visto l img e il link?
     
    Top
    .
  8. juliette
     
    .

    User deleted


    ho visto adesso è bellissimoooooooooo
     
    Top
    .
  9. shirayuki hime
     
    .

    User deleted


    oddio mecca(fan di jojo eh?)i miei ormoni....cmq anche io sapevo che c'era un pò di shounen ai..ma suoingo molto in stile clamp..
     
    Top
    .
  10. chichi2
     
    .

    User deleted


    Uh ke bello °__° Io lo prendo di sicuro!!
     
    Top
    .
  11. juliette
     
    .

    User deleted


    anch'io....mi piace tanto
     
    Top
    .
  12. Hisoka-chan
     
    .

    User deleted


    ok ma allora è shounen ai o no???
    io spero di sì...
    maniaca ke nn sono altro...Credevo cmq di no perchè non credo sia prerogativa delle CLAMP fare gli shounen (ok,ma ki non si fa brutti pensieri su fuuma e kamui di X?hehe)
     
    Top
    .
  13. juliette
     
    .

    User deleted


    ehheheheheh....non ce ne sono di sante che non fanno sti pensieri con Kamuuuuuiiiiii
     
    Top
    .
  14. Hisoka-chan
     
    .

    User deleted


    ooooooooooohhh,non ne parliamo per favore,o parto x la tangente!!! >
    speriamo sia shounen cmq
    così la mia perversione verrà soddisfatta!
     
    Top
    .
  15. juliette
     
    .

    User deleted


    già in questo periodo sto leggendo manga abbastanza casti!! hai letto random walk???
     
    Top
    .
630 replies since 10/4/2004, 20:30   8381 views
  Share  
.