Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Cesare

by Star Comics, di Fuyumi Souryo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    A me inquieta un pelo l'annuncio della Star che ho letto a proposito di Cesare "... l'opera alla quale l'autrice ha deciso di dedicare la sua vita."
    Eh... in che senso? Che sarà un manga chilometrico di cui non vedremo mai la fine? ^^;
     
    Top
    .
  2. Demelza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh... in che senso? Che sarà un manga chilometrico di cui non vedremo mai la fine? ^^;

    A me pare un'esagerazione bella e buona, come quando dicono che After School Nightmer è il titolo più atteso (senza togliere niente al manga citato eh!)
    Diciamo che, da quello che ho capito, Cesare sarà organizzato in cicli, ogni ciclo avrà bene o male la sua fine ed è leggibile di per sè, anche se naturalmente si tratta di un finale un po' aperto che lascia spazio alla lettura dei volumi successivi.
    Per il momento credo che la Star abbia acquistato i primi due volumi e pubblichi quelli e conti poi in seguito, in base alle vendite ed altro, di acquistare i diritti del prossimo ciclo a cui la Souryo sta ancora lavorando. Attualmente in Giappone sta per uscire il quarto volume.
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    oh, questa cosa dei cicli è interessante... quindi è una sorta di storia divisa per capitoli.... chissà in che modo varierà lo stile narrativo, co l crescere del personaggio.
     
    Top
    .
  4. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 30/9/2007, 21:59)
    oh, questa cosa dei cicli è interessante... quindi è una sorta di storia divisa per capitoli.... chissà in che modo varierà lo stile narrativo, co l crescere del personaggio.

    :gugu:

    Un lettore potrebbe quindi potenzialmente cominciare e finire la serie quando vuole? *__*

    Cioè detto così è brutto ma secondo me è utile come idea...
     
    Top
    .
  5. giada@
     
    .

    User deleted


    UDITE UDITE :annuncio:

    Star Comics, in collaborazione con Lucca Comics & Games è lieta di annunciare la presenza, per la prima volta in Italia, di Fuyumi Soryo, già autrice di grandi successi come Mars, Es, Sole Maledetto. In occasione della prossima Lucca Comics and Games l’autrice presenterà la sua nuova serie Cesare dedicata all’avventuriero e condottiero rinascimentale Cesare Borgia detto il Valentino, famoso per aver ispirato al Machiavelli la figura de Il Principe. Verranno presentati i primi due volumi della serie. Saranno inoltre previsti incontri con l’autrice e uno showcase d’eccezione.

    Fonte

    piatto ricco mi ci ficco :corre:
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    ammazza due volumi cosi',,,, spiattellati sul piatto d'argentooon.... woaaah il portafogli non sara' contento LOL
     
    Top
    .
  7. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    2 volumi *____*

    Spettacolo...
    Anch'io devo regolarmi con il denaro da spendere...XD


    OT: Deda DANNATA :mhuaua: di tempo ce ne hai messo parecchio...XD
     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    beato chi va a lucca e può papparseli tutti in una volta. amen.

    a me invece toccherà aspettare qui ç_ç
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Scusate, ma a me pare strano che li vendano tutti e due... cioè, cadenza annullata? Ma non è che ne presentano 2 ma ne vendono uno?
    Oh be', non che mi dia fastidio se ne vendono 2 insieme, però :beota:
    Ma mi fa strano...
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    probabilmente per lucca anticipano l'uscita del secondo numero... il primo dovrebbe uscire verso fine ottobre, quindi non è una novità lì...
     
    Top
    .
  11. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Da grande amante della Soryo quale sono..questo non me lo perso di certo!
    Anche se solitamente preferisco i manga ambientati ai giorni nostri a quelli storici.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    (Seya-kun, tesssoro ^_^ *agita la manina*, ma che bella nuova firmetta che c'hai)
    CITAZIONE
    Da grande amante della Soryo quale sono..questo non me lo perso di certo!
    Anche se solitamente preferisco i manga ambientati ai giorni nostri a quelli storici.

    eh eh, io gradisco entrambi (anche se ho un debole per le storie in costume BEN FATTE), ma essendo questa la prima immersione della Souryo nel genere storico ne sono particolarmente attratta. Voglio proprio vedere come svilupperà il personaggio di Cesare e quello di Angelo. Vai Fuyumi, conquistami (e ci) :hero:
     
    Top
    .
  13. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Soryo=garanzia per quanto mi riguarda!Le illustrazioni che ho visto mi hanno fatto venire la bava...

    P.S:Grazie..la mia firma è sexu..ed è bello vedere che piu' scendi piu' c'è carne da vedere :lol:
     
    Top
    .
  14. ZellD
     
    .

    User deleted


    Come lavoro è davvero interessante...ma oddio...7 euro...devo essere sicura al 200% che ne valga la pena!
    E poi, da quelo che ho capito sarà un lavoro luuuungoooo...quindi mi sa che il tempo di attesa sarà altrettanto. (unica consolazione: almeno siamo sicuri che ad un certo punto finirà dato che Cesare muore...è brutto da dire ma è una consolazione per chi come me è piena di serie infinite ed interrotte!)
    (tra l'altro a me come epoca interessa anche per la tesi...)
    Me lo consigliate?
     
    Top
    .
  15. claclina
     
    .

    User deleted


    io assolutamente si, l'autrice merita e anche tanto.
    e per il prezzo si, mgari non è proprio niente, ma sarà una spesa piuttosto dilazionata nel tempo, fa conto che sono solo tre i volumi disponibili per ora, quindi puoi prenderteli con tutta calma prima che esca il 4°...
     
    Top
    .
384 replies since 14/11/2006, 14:48   9939 views
  Share  
.