Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Caro Fratello

by Goen, di Riyoko Ikeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,234

    Status
    Anonymous
    però io direi che è lady miya a muovere tutta la storia: tutto nasce dal suo orgoglio, dal volersi sentire superiore a tutti, lei è la personificazione di tutta la sorority!!
     
    Top
    .
  2. chichi2
     
    .

    User deleted


    Secondo me Lady Miya non è la base, ma una parte fondamentale. è granzie a lei se Saint Just è così, quindi magari la storia non avrebbe avuto questo sviluppo senza la sua presenza! Un cattivo ci vuole sempre
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,234

    Status
    Anonymous
    esatto!! però lady miya secondo me è ben più della "cattiva" della situazione che rende più simpatici tutti gli altri personaggi, ha una sua autonomia nel manga.
     
    Top
    .
  4. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Mah......a dire la verità, mi colpiscono molto di più personaggi come Kaoru e Rei, ma anche Mariko....
     
    Top
    .
  5. mony-chan
     
    .

    User deleted


    secondo me lady miya è una pazza... prima fa di tutto per metter i bastoni tra le ruote a Rei e Nanako e poi dice che era solo per mettere alla prova l'amore di Rei nei suoi confronti... Vi ricordate quando Lady Miya ha detto a Nanako di amarla solo per allontanarla da Rei? Ma vi sembra un comportamento normale? Poi secondo me Nanako è un po' sfigata... Viene sempre a scoprire le cose per ultima e siccome noi spettatori abbiamo il suo punto di vista anche noi le capiamo dopo un po'...
    Sono d'accordo che i personaggi migliori di questa serie sono rei e kaoru... anche takehiko e takashi non mi dispiaciono anche se non compaiono molto spesso... Comunque vedo molto bene insieme mariko e takashi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mony-chan @ 25/4/2004, 18:41)
    secondo me lady miya è una pazza... prima fa di tutto per metter i bastoni tra le ruote a Rei e Nanako e poi dice che era solo per mettere alla prova l'amore di Rei nei suoi confronti... Vi ricordate quando Lady Miya ha detto a Nanako di amarla solo per allontanarla da Rei? Ma vi sembra un comportamento normale? Poi secondo me Nanako è un po' sfigata... Viene sempre a scoprire le cose per ultima e siccome noi spettatori abbiamo il suo punto di vista anche noi le capiamo dopo un po'...
    Sono d'accordo che i personaggi migliori di questa serie sono rei e kaoru... anche takehiko e takashi non mi dispiaciono anche se non compaiono molto spesso... Comunque vedo molto bene insieme mariko e takashi...

    anche secondo me lady miya è pazza... ma non è un buon motivo per amarla? cmq la mia preferita è rei.
     
    Top
    .
  7. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tohru Honda @ 21/4/2004, 23:25)
    Mah......a dire la verità, mi colpiscono molto di più personaggi come Kaoru e Rei, ma anche Mariko....

    Anke a me ^^ anke Lady Miya colpisce, ma non nello stesso modo..
     
    Top
    .
  8. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    A me Takehiko non piace molto.....non so, mi sembra un po' uno stoccafisso (mi scuso con i suoi fans^^).
     
    Top
    .
  9. Elieen Van Helsing
     
    .

    User deleted


    l'ho collezionato, ho registrato tutte le puntate che hanno trasmesso in tv... questo manga ha segnato profondamente la mia vita....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elieen Van Helsing @ 29/4/2004, 21:22)
    l'ho collezionato, ho registrato tutte le puntate che hanno trasmesso in tv... questo manga ha segnato profondamente la mia vita....

    anche la mia... è il manga che forse amo di più!
     
    Top
    .
  11. Elieen Van Helsing
     
    .

    User deleted


    in cima alla mia lista c'è mars, poi questo....
     
    Top
    .
  12. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Io lo preferisco a Mars, invece....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tohru Honda @ 30/4/2004, 19:17)
    Io lo preferisco a Mars, invece....

    mars è bellissimo, certo... ma non quanto caro fratello! la ikeda è un genio, il suo stile è un marchio inconfondibile! anche la souryo è sulla buona strada, sa creare delle atmosfere uniche, ma non raggiunge(e forse non raggiungerà mai) la grandezza della ikeda! la souryo è originale, certo... ma non è un genio del manga!
     
    Top
    .
  14. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    La penso così anch'io......i manga della Ikeda hanno un'atmosfera che quelli della Souryo non sanno ricreare...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tohru Honda @ 30/4/2004, 19:29)
    La penso così anch'io......i manga della Ikeda hanno un'atmosfera che quelli della Souryo non sanno ricreare...

    la souryo è abilissima ad assorbire e a dare un tono personale a tutte le trovate migliori di altre mangaka! non vedo in lei moltissima fantasia... cmq i risultati sono eccellenti!
     
    Top
    .
458 replies since 13/4/2004, 21:35   7901 views
  Share  
.