Mal d'Egitto

Can't Stop Lovin' Egypt

« Older   Newer »
  Share  
raniyaa
view post Posted on 13/11/2009, 01:38




Ciao carissima! Si, sono stata un pò (tanto) lontana dal forum...ma ero straimpegnata nella terra dei Faraoni (anche a fotografare!)

Magari il video è un pò lungo, però ho fatto talmente tante foto che mi tocca dividere il tutto in temi, altrimenti non riesco a caricare il filmato su internet...

Hai proprio ragione, è stupendo e riserva delle bellissime sorprese...dall'alba al tramonto ogni momento è un'emozione unica...

Comunque, il prossimo capitolo è in elaborazione...

Un bacione
 
Top
carol69
view post Posted on 13/11/2009, 07:13




ciao raniyaa che bello rivederti(anche se ci siamo sentite solo telefonicamente)ho visto il tuo filmato e ti devo fare i complimenti perche in questo filmato oltretutto bellissimo per noi un bel ricordo di emozioni,per te una bella esperienza di vita che nessuno al mondo ti portera`via questi bellissimi ricordi e momenti.
ora che farai?ritornerai in egitto oppure resti in italia?
cmq image e grazie per aver condiviso con noi malatini la tua esperienza.

cmq anche con tempi egizi aspetto altre foto e altri video

alf bosa
 
Top
sharmista
view post Posted on 13/11/2009, 11:37




:56UHTN: Video molto bello che mi ha intrigato non poco. Complimenti davvero
 
Top
raniyaa
view post Posted on 13/11/2009, 16:56




Grazie mille carol e sharmista!!! Non ho voluto usare troppi effetti per non creare una cosa pesante...quei luoghi parlano da soli, senza bisogno di effetti speciali, giusto? Anzi...

Spero di tornare in Egitto, prima possibile! Mi manca proprio tutto...

Un abbraccio e al prossimo capitolo...



 
Top
melasf
view post Posted on 13/11/2009, 18:03




image un nick... un avatar e pensi "ma si! è la ragazza che sta lavorando in Egitto..." che bello associare i tuoi racconti a questo video meraviglioso: grazie per aver condiviso con noi, ancora una volta, i tuoi ricordi e le più importanti emozioni di questa avventura!

:brava: raniyaa
 
Top
O t t a
view post Posted on 14/11/2009, 02:04




CITAZIONE (raniyaa @ 13/11/2009, 16:56)
... Non ho voluto usare troppi effetti per non creare una cosa pesante...quei luoghi parlano da soli, senza bisogno di effetti speciali, giusto? Anzi...

Non ti nego che il video suscita un certo effetto!!! :UUU:
Belle ed emozionanti le tue foto. :brava:

 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 14/11/2009, 15:24




Cara Ranyaa che emozione vedere il tuo splendido video,che mi ha riportato nei posti tanto amati! :brava: Complimenti e grazie di aver condiviso con noi questa meraviglia di filmato! :wub:
 
Top
tom61
view post Posted on 14/11/2009, 17:07




Complimenti Raniyaa, guardando il video mi ritornano in mente i giorni trascorsi a Sharm, l'alba ed il tramonto visti dalla Valle di Sharm e mi fa venir sempre più la voglia di tornarci presto per riscoprire questi fenomeni ed emozioni che non riesci a vedere e vivere in altri posti
 
Top
falak
view post Posted on 14/11/2009, 18:05




Raniyaa son senza parole....mi son gustata il video ieri...8 min. intensi e profondi, non nascondo mi hai fatto affiorare ricordi belli ed importanti di momenti vissuti nella mia vita.
E' indubbiamente uno dei video più belli che ho visto,e conoscendoti,capisco che oltre alle immagini e alla musica ci hai messo davvero il cuore.
Son contenta per gli apprezzamenti del tuo video e per il tuo ritorno in questo Forum ma son contenta sopratutto per te,per questo periodo meraviglioso e per questa esperienza indimenticabile.

Un abbraccio grande grande Cri e GRAZIE per quello che mi hai fatto provare in 8 minuti!!! :wub:
 
Top
raniyaa
view post Posted on 14/11/2009, 18:13




Grazie davvero a tutti quanti! Non pensavo facesse questo effetto!!

:baci:
 
Top
raniyaa
view post Posted on 16/11/2009, 13:00




Ecco il secondo capitolo, come lo chiamo io...

Sono scatti di un pò di tempo fa...ma il mal d'Egitto era già forte!




Edited by raniyaa - 24/11/2009, 15:58
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/11/2009, 12:05




CITAZIONE (raniyaa @ 12/11/2009, 23:43)
ma ogni volta che li riguardo la mia mente vola e la solita lacrimuccia scende silenziosa, accompagnata, però, dalla solita speranza....

Questo è il primo della serie...lo condivido con i malatini d'egitto...

Complimenti raniyaa per le meravigliose foto di questo slide show...finalmente in un attimo di tregua ho potuto guardare questi 8 minuti che mi hanno trasportata in Egitto grazie alle tue immagini dense di emozione... :nhh:

In passato non abbiamo avuto modo di incrociarci nel forum, ma ora che sei tornata spero tu rimanga fra noi, in attesa di un ritorno in Egitto qui fra i malatini la tua speranza crescerà fino a diventare dinuovo realtà...!

Un abbraccio e bentornata! :huglove.gif: :welcomeani:


CITAZIONE (raniyaa @ 16/11/2009, 13:00)
Ecco il secondo capitolo, come lo chiamo io...

Complimenti, vedo che anche in acqua non ti sei fatta mancare nulla! :D

Bellissime foto, mi ha toccato il cuore quella della sabbia bianca di una duna... :wub: disegnata dal vento del deserto...

:brava: per le foto :sm225.gif:
 
Top
raniyaa
view post Posted on 28/11/2009, 18:20




Minea ti ringrazio tantissimo...

Nella lunga attesa di tornare in quella terra meravigliosa ho finito il terzo capitolo...

...scatti vecchi e nuovi...


 
Top
Roberta_89
view post Posted on 29/11/2009, 02:19




ciao raniyaa complimenti per i video, le foto che hai scattato sono stupende... sei stata in grado di farmi volare con la mente e sognare quella terra meravigliosa per qualche minuto e farmi rivivere ricordi stupendi anche grazie alla musica tipica che hai usato come sottofondo. complimentoni ancora!!!! :sm225.gif:
 
Top
28 replies since 25/11/2006, 19:49   1028 views
  Share