Dopo l' Ultimo Album, Scompariranno!!!

« Older   Newer »
  Share  
Minority_ale
view post Posted on 27/12/2006, 21:00     +1   -1




ci conto!!! lo spero k nn ci abbandoni!!!
cmq W I GREEN DAY
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 28/12/2006, 00:37     +1   -1




già...W I GD sempre e cmq...........e poi concordo cn Insomniac...se fosse vero lo saprebbe già tt il mondo e su GDA c sarebbe già da un pezzo....al- sxo......
dai ale, k la speranza è l'ultima a morire..!!
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 31/12/2006, 10:43     +1   -1




hei, guardate....ho trovato un'intervista sul sito d mtv, risale al debutto di American Idiot, xò sentite cosa dicono i gd...

"I Green Day sono in circolazione ormai da quindici anni. Avreste mai pensato, quando avete formato il gruppo, che la vostra avventura sarebbe durata così a lungo?

T: Penso di sì. Forse non pensavamo di essere ancora vivi!
M: Immagino che andremo avanti tutta la vita.
T: Siamo uno di quei gruppi che pensano 'finché saremo in grado di camminare, parlare e cantare, faremo musica insieme'."
 
Top
Minority_ale
view post Posted on 31/12/2006, 17:37     +1   -1




??
speriamoooo!!!!! o si sono rimangiati ciò ke avevano detto??? bho..
cmq è un affermazione +k giusta... finkè sn in grado di camminare, parlare e cantare dovranno fare musica!!!XD grazieee
 
Top
IwannaBeTheMinority..GDtheBEST
view post Posted on 31/12/2006, 18:35     +1   -1




...già......lo devono al mondo!!!
cmq c sta k abbiano cambiato idea...ank se nn è l'unica volta k l'hanno dtt, xciò forse ne sn proprio convinti...kissà.....staremo a vedere...!
 
Top
billie*cri*armstrong
view post Posted on 19/12/2007, 14:49     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO image image image image image image

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non gli ho mai visti :sob: non voglio crederci,non posso vivere senza la loro musica :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
 
Top
.oO+ Holden Caulfield +Oo.
view post Posted on 31/12/2007, 14:26     +1   -1




mi auguro solo ke nn sia vero...altrimenti giuro ke mi sparo in bokka!!!!!! mi ammazzo se è la verità, lo giuro!!!!!!!!!
 
Top
.carlo!
view post Posted on 2/2/2008, 22:45     +1   -1




dai non esageriamo!
 
Top
stefylla_89
view post Posted on 8/2/2008, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (~carlo @ 15/12/2006, 20:23)
Ecco una notizia trovata su un forum....
Biggei dice:"L'album su cui stiamo lavorando sarà molto probabilmente l'ultimo,già sentimo la lontanzanza dalla famiglia,e siamo troppo vecchi per contiuare il tour...non dimentiheremo mai come i nostri fan ci hanno sostenuto fino alla fine..."


.....nn so cosa dire....già in bullet in a bible si vedeva bj strano quando parlava del tour o della casa...aveva cm una specie di nostalgia...eppure ha detto che il tour riesce a dimenticare tutto...forse dimentica trp...forse stava x dimenticare anche la sua famiglia....so ke è difficile d'accettare ragazze...ma è ovvio ke una persona tiene di + alla famiglia che alla fama....anke loro devono continuare cn la loro vita...e forse è giusto lasciarli fare....

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... come scompariranno???? :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
io non vivo senza i Green Day, senza Billie Joe---- :sob: :sob:
devo andare al loro concerto prima che smettano di fare live allora....
cmq

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

 
Top
worryrocky
view post Posted on 8/2/2008, 17:53     +1   -1




....e ci credete pure......................................................
 
Top
KUK PUMA RICCO
view post Posted on 9/2/2008, 13:47     +1   -1




scompaiono x poi tornare (spero)
 
Top
.carlo!
view post Posted on 9/2/2008, 15:00     +1   -1




secondo me torneranno massimo tra un anno o due.. o non piu affatto.... tanto ormai i soldi se li sono fatti...
 
Top
† Joelina
view post Posted on 16/2/2008, 10:50     +1   -1




ma quante cazzateeeeee....cioè ma ve rendete conto state dando i numeri...ragazzi tranquilli...nn è vero un accidente...queste sono cazzate che scrivono sui foro dei cretini..nn ci dovete credere ovunque tu abbia preso questa cosa è una boiata sia il foro sia il fatto che i green day nn torneranno più...le uniche notizie vere sono quelle su gda...è nel mio forum ...dopo di chè gli altri sparano cazzate e basta...xb.....quante cazzate che dicono...l'anno scorso dicevano che billie joe armstrong era morto....xd...dovevano morire loro che si inventano ste cazzate...comunque carlo i green day nn se ne vanno capito??e nn c'entrano un cazzo i soldi...loro tengono alle loro VERE FAN...comunque questo è tutto...tranquille....i green day nn ci abbandoneranno...purtroppo quel giorno arriverà ma per il momento nn pensiamoci..pensiamo solo che al prossimo concerto saremo li...(o almeno io sarò lì sotto il palco a gridare come una pazza ogni parola di ogni loro fottuto testo)...xbks.......w i green day...ricordatevelo....è prima di dire certe cose..informatevi mejo...questo è tutto ciauuuuu!!!!!
 
Top
Il chitarrista pazzo
view post Posted on 5/3/2008, 15:08     +1   -1




No spero che tu stia scherzando! E poi la musica non invecchia mai!
 
Top
St. Jimmy!
view post Posted on 15/8/2008, 22:26     +1   -1




Mah... 35 Anni circa. Certo se continuano con la media di un album ogni 2-3 anni...
Però mi sembra esagerato, ancora 2 o 3 album se non di più possono farli.
 
Top
44 replies since 15/12/2006, 20:23   455 views
  Share