Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Gakuen Alice

Inedito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liayu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, se non cerchi nei vari post mi sembra difficile riuscire a trovarli.

    Ok,grazie della dritta Hotaru,e scusa se sembro minorata con le mie affermazioni :goccia:
    Cercherò un pò meglio domani!
     
    Top
    .
  2. *Hotaru*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre
    SPOILER (click to view)
    mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla ragazza con i capelli corti. Non so perché ma ho l'impressione che lei abbia lo stesso Alice di Mikan, negli ultimi capitoli poi si è scoperto che lei e il maestro biondo erano amici d'infanzia ed avevano entrambi molto a cuore una terza persona, un uomo, sospetto un loro insegnante °_°


    Ovviamente sono tutte deduzioni, =_= come ho detto non so il giapponese e non potrei fare una descrizione dettagliata degli eventi ^_^

    --------------------------------------------------------------

    Confermo la mia ipotesi sulla
    SPOILER (click to view)
    ragazza dai capelli corti. Avevo dimenticato che già nel primo volume si menzionava che qualcuno prima di Mikan aveva avuto il suo stesso Alice e che questa persona era in qualche modo legata al professor Narumi. Inoltre, il suddetto personaggio, anni prima si era macchiato di un crimine che aveva reso pericoloso il suo potere agli occhi degli altri: e qui bisogna vedere se l'uomo/professore misterioso c'entra qualcosa, in modo da confermare anche la seconda parte dell'ipotesi °_°

    A quanto pare la misteriosa ragazza dai capelli corti non ha lo stesso Alice di Mikan bensì quello del Furto (in pratica è capace di rubare i poteri altrui semplicemente toccandone i possessori) ed è coinvolta nelle macchinazioni del direttore.
    Negli ultimi capitoli, poi, è entrato in scena un nuovo personaggio: Luna Koizumi. Alcuni sostengono che la Tachibana l'abbia inserita per dare una svolta al coinvolgimento romantico tra Mikan e Natsume (e tra il 78-79 sembra quasi che la piccola riesca a realizzare finalmente i suoi sentimenti per lui) ma a mio parere anche lei è in combutta con l'associazione segreta.

    Concludendo, come non citare i capitoli sulla storia di Natsume, Ruka e Aoi ç_ç Mi han procurato un tuffo al cuore :sniff: :sniff:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,730
    Location
    Land of Eternal Snow

    Status
    Offline
    Anche io ho notato che gli ultimi sviluppi di Gakuen Alice sembrano volgere in quella direzione...e una cosa la devo assolutamente dire: ODIO LUNA DAL PROFONDO DEL CUORE!!!!

    Piccola domanda (non è spoiler ma una mia idea): non è che la tipa con l'Alice dell'annullamento/furto (quella che ha rubato l'Alice di Yuu per capirci) è la madre di Mikan? Voi che ne pensate? Le somiglia tantissimo...e poi sembra che Narumi la conosca...(non ricordo il cap)

    Anche a me quei capitoli hanno fatto venire qualche lacrimuccia...ç___ç povero Natsume...
    Ma una cosa la devo ancora capire (scusate il mio ritardo mentale XDD), ma com'è che si chiama l'insegnante della classe pericolosa, quel tipo coi capelli neri che ha l'Alice che fa morire tutto ciò che tocca? Perchè nell'anime (sub inglesi) dicono che si chiami Persona, ma dato che il nome è talmente orribile da dare la nausea, mi chiedevo se magari hanno sbagliato loro nei sub...<_____<
     
    Top
    .
  4. *Hotaru*
     
    .

    User deleted


    Viene chiamato Persona anche nel manga @_@ O almeno così mi è parso.
    Narumi conosce la tipa con l'Alice del Furto perché mi sembra abbiano frequentato l'Accademia insieme.
    Mi chiedo se la madre di Mikan non sia invece la precedente proprietaria dell'Alice dell'Annullamento ?_?
     
    Top
    .
  5. miku09
     
    .

    User deleted


    arrivo io.
    SPOILER (click to view)
    allora Yuka (la donna con l'alice del furto)è la madre di Mikan,e ha avuto lei con un suo professore di cui era innamorata(molto stimato)e questa persona(che è il padre di mikan)ha il potere dell'alice dell'annullamento.
    questo professore è stato misteriosamente assassinato,anche se fanno credere che si sia suicidato.e tanto per la cronaca Mikan ha sia l'alice dell'annulamento(che è il suo primo potere)ma anche l'alice del furto


    SPOILER (click to view)
    poi Narumi- sensei e Yuka(la madre di mikan)si conoscono perchè frequentavano entrambi l'accademia Alice e lei era una sua senpai e lui era innamorato di lei(e credo lo sia tuttora)


    per quanto riguarda Luna(a parte il fatto che ci vorrebbero delle bastonate per lei)non credo sia stata inserita solo per dare una svolta al triangolo Nastume- Mikan-ruka, mà credo sarà utile per scoprire nuovi misteri riguardo l'accademia alice e tutti coloro che vi sono collegati.
    Luna oltretutto sembra aver conosciuto la madre di Natsume e Mikan.
     
    Top
    .
  6. *Hotaru*
     
    .

    User deleted


    O_O
    Sono esterrefatta.
    Dopo questi spoiler si spiegano alcuni atteggiamenti che prima avevo trovato strani.
     
    Top
    .
  7. TheBimbaDolce94
     
    .

    User deleted


    anke io su wikipedia ho letto ke mikan acquisterà l'alice del furto..... >.< mi ero fatta tutto un film mentale..... quindi nn è vero???? rispondetemi pleaseee....grazie mille in anticipo....
     
    Top
    .
21 replies since 16/12/2006, 22:02   1573 views
  Share  
.