Lo scrivo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guit
     
    .

    User deleted



    Sono tornato dopo anni di battaglia sui forum di sinistra, scottato. Con dentro l'idea di un interlocutore uomo incinciliabile con me e di una interlocutrice tipo, ormai lontata e irreversibilmente persa.
    Avevo dopo questi due anni un'idea orribile della donna intellettuale.
    Per questa ragione sono tornato sbattendo i pugni sul tavolo con l'argomento "Parlare con le donne non serve". E inteso quel tipo di donna a cui mi riferivo, lo credo ancora.
    Il problema, cioè, la lieta novità, una delle più belle degli ultimi anni, è che qui ho finalmente ritrovato delle donne che posso dire di apprezzare. E questo mi dà una speranza per il domani. Non è roba da poco.

    Avevo sbagliato, e la cosa non mi dà alcun dolore. Meglio così.

    Lo dicevo sempre a tutti sul forum dell'unità: non voglio avere ragione, voglio che mi dimostriate che ho torto. Lo voglio perché ho paura di quello che penso. Lì non ci sono mai riusciti, qui sì.



     
    Top
    .
  2. Wishotel
     
    .

    User deleted


    Non è per aprire una polemica nel tuo 3d, ma devi sapere una cosa.

    Qui le donne sono talmente intelligenti e corrette che c'è chi si permette il lusso di avere dei dubbi sul nostro essere femmine.

    Parliamo arabo per altre femmine, scriviamo cose che altre femmine non riuscirebbero a immaginare o realizzare con la loro testolina inquinata.

    E visto che non la pensiamo come quei milioni di femmine tutte "uguali",
    ecco che spuntano di tanto in tanto (purtroppo si, anche in questa oasi) femmine comuni, che parlano da femmine comuni e giudicano da femmine comuni.
     
    Top
    .
  3. animus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 15/11/2007, 09:33)
    Avevo sbagliato, e la cosa non mi dà alcun dolore. Meglio così.

    Bene.
    Fa piacere anche a me.
    :B):


     
    Top
    .
  4. Guit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 15/11/2007, 09:54)
    ...
    Qui le donne sono talmente intelligenti e corrette che c'è chi si permette il lusso di avere dei dubbi sul nostro essere femmine.
    ...

    L'importante è sapere che esistiamo.

     
    Top
    .
  5. juliya
     
    .

    User deleted


    che dire guit, grazie.
     
    Top
    .
  6. John J.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 15/11/2007, 09:33)
    Sono tornato dopo anni di battaglia sui forum di sinistra, scottato.

    I fora sinistroidi nuocciono alla salute , sono nauseabondi , grondano grettezza mentale , bigottismo intellettuale e settarimo psicologico al limite del mobbing internettian-ideologico , ne sconsiglio vivamente la frequentazione , ci si può stare solo per poco e con le bombole d'ossigeno , allo scopo di studiare il funzionamento dei loro cervelli lobotomizzati ma bisogna poi saper staccare la spina altrimenti è roba da masochisti.
    Per fortuna comunque il mondo , anche quello virtuale , non è abitato solo dal sinistrume. :)
     
    Top
    .
  7. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 15/11/2007, 09:54)
    Non è per aprire una polemica nel tuo 3d, ma devi sapere una cosa.

    Qui le donne sono talmente intelligenti e corrette che c'è chi si permette il lusso di avere dei dubbi sul nostro essere femmine.

    Non fate parte della Grande Setta Femminile che salverà il mondo dalla violenza e prepotenza maschile?
     
    Top
    .
6 replies since 15/11/2007, 09:33   263 views
  Share  
.