Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Naruto

Edito by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Son ormai parecchi capitoli che Naruto mi sta piacendo, posto poco perchè li leggo a blocchi, penso che se leggessi ogni settimana non mi piacerebbe così.

    La resurrezione di tutti i cattivoni della serie è una cosa stra abusata ma vabbé è bello vedere alcuni. Le cose bruttine le ha dette Francis, tipo la sconfitta di Sasori ma per fortuna almeno hanno usato l'espediente del "sei diventato più debole", anche perché altrimenti Madara tra Akatsuki, Kage defunti, Jinchuuriki e ninja famosi sarebbe fin troppo in vantaggio sull'alleanza che per ora può schierare solo 5 Kage i 2 jinchuuriki più forti (anche senza Bijuu) e pochissimi ninja del livello di Kakashi.
    Certo che di cose simili temibilissime che possono essere stravolte ne abbiamo viste già fin troppe <cit. Espada>. :spavento:
    I 100mila Zetsu non dovrebbero essere un grosso problema (eccetto numerico) perchè mi pare s'era detto che le capacità combattive di Zetsu sono molto inferiori a quelle degli altri dell'Akatsuki e magari le sue copie saranno al livello di un ninja medio.

    Ho notato una cosa bellina nel cap 521, magari è solo un errore nel disegno, ma quando Kabuto si allontana da Madara, non indossa più gli occhiali... :wub: Orochimaru tornaaa... :wub:
     
    Top
    .
  2. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    io naruto lo seguo regolarmente ma nessuno scriveva più qui :pecche: gli ultimi capitoli stanno piacendo anche a me, anche se per ora l'edo tensei non ha portato questo grande squilibrio nella guerra... in particolare Kakashi ha sconfitto, a mio avviso, troppo facilmente Haku e Zabusa... in ogni caso mi interessa parecchio vedere come proseguirà questa guerra :smoke:
     
    Top
    .
  3. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    sicuramente tutti lo sapevano, tutti se lo aspettavano ma sinceramente la sorpresa che riserva il capitolo 599 IO non me la sarei mai aspettata... anzi, anni fa quando proponevano questa eventualità, io dicevo "ma no, impossibile" °°
     
    Top
    .
  4. clarise
     
    .

    User deleted


    Tobi è Obito. E dopo che tutti si sono messi a dire: ma no ma no è Madara ecc ecc..
    Vaaabbèèè :yawn:
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    La guerra fin'ora m'é piaciuta, anche la storia degli ex Kage nemici-ma-non-troppo etc. Peraltro mi son piaciuti quasi tutti i ruoli, sia dei buoni che dei cattivoni.
    Capitolo 499 patetico ed inutile a parte.
    Tobi è Obito, siccome l'unica alternativa possibile (Madara, bel personaggio) era già stata bruciata non potevano esserci dubbi, a parte un personaggio stranissimo nuovo e/o un traditore del tutto inaspettato.
    Cosa che avrei quasi preferito ad Obito.

    Francamente 'sta simil-battaglia finale non m'attira molto, sono molto più interessato all'ennesimo ritorno di Orochimaru :lol:
    ... Quello si che può portare novità stimolanti e far tornare Sasuke un personaggio decente.
    CITAZIONE (Francis Drake @ 29/8/2012, 20:24) 
    la sorpresa che riserva il capitolo 599 IO non me la sarei mai aspettata...

    Ma intendi Obito? Sì perché é l'unica cosa...
    Io spero che tra un paio di Capitoli Tobi ci dirà: Scherzavo! Siete stati ingannati dal mio genjutsu! In realtà sono Aizen. Dov'é Aizen quando serve? ...

     
    Top
    .
1324 replies since 27/4/2004, 19:00   26653 views
  Share  
.