Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Naruto

Edito by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jejja88
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove avete trovato questa strana news? io seguo continuamente gli spoilers di naruto ma non ne sapevo nulla O_o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Spoiler di Naruto se ne trovano via web, se volete qualche informazione scrivetemi pure in pm.

    Vi faccio un riassunto, sperando di farvi cosa gradita. Non sono certa su tutto ed è proprio un mega-riassunto, ma spero vi piaccia ^^

    Per quanto riguarda Gaara, purtroppo, come visto da fine volume 29, è morto. Ma verrà riportato in vita da una tecnica della vecchietta del Villaggio della Sabbia (uff mi scappa il nome) dopo un lungo combattimnto tra lei e Sakura contro "l'adorato nipotino", mentre Kakashi e Naruto inseguono l'altro membro della sabbia. Kakashi in quell'occasione sfodera il Rasengan Ipnotico, evoluzione di quello che aveva prima.
    Gaara come dicevo torna in vita, ma ha per sempre perso i poteri della sabbia (avendogli Alba tolto il demone dal corpo). Ma credo che imparerà nuove tecniche e sarà comunque un bravo ninja e un ottimo Kazehage.

    Dopo di ciò, Naruto e Sakura si rimettono alla ricerca di Sasuke e di Orochimaru. Dato che Kakashi è K.O. (per aver usato la Sharingan Ipnotico) gli viene assegnato un nuovo caposquadra (di cui mi sono scordata il nome ^^ ma non è un tipo particolarmente carismatico) e un membro aggiuntivo, di nome Sai, un ragazzo che "anima" le pitture (avete presente la maghetta "Sally dai mille colori" XD?).
    La squadra, dopo molte vicessitudini, incontrano Orochimaru e Kabuto presso un ponte, e Naruto è talmente rabbioso che il sigillo rischia di rompersi, e lui quasi si trasforma del tutto nella Volpe a nove code!
    Dopo il combattimento inseguono Orochimaru fino al suo covo dove rincontrano Sasuke (vestito bruttissimo ç__ç quando l'ho visto ho riso un ora ^^). L'Uchina non ha alcuna intenzione di tornare, inoltre dice che non gli importa se Orochimaru gli prende il corpo... tutto va bene purchè sia più potente e uccida Itachi.
    Si scopre anche che Sai fa parte degli Ambu (squadra speciale) e che aveva il compito di uccidere Sasuke se le cose non andavano bene...
    Alla fine la cosa si risolve con un nulla di fatto, il gruppo di Oro se ne va e gli altri tornano al Villaggio della Foglia.
    Naruto continua ad allenarsi...

    Negli ultimi capitoli usciti in Giappone succede che in una missione muore Asuma ç____ç (Kishimoto maledetto!!!) proprio mentre si faceva molto stretto il suo rapporto con Kurenai (Kishimoto maledetto 2!)
     
    Top
    .
  3. =Matrioska=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Negli ultimi capitoli usciti in Giappone succede che in una missione muore Asuma ç____ç (Kishimoto maledetto!!!) proprio mentre si faceva molto stretto il suo rapporto con Kurenai (Kishimoto maledetto 2!)

    Questa mi mancava ç__ç! Povero Asuma! Anch'io mi aggiungo al Kishimoto maledetto è_é!
     
    Top
    .
  4. Aiya
     
    .

    User deleted


    ottimo... siccome ho letto fino al vol3 (sto prendendo la ristampa) e guardo gli episodi in tv (che per quanto carini...mi fanno una rabbia... per un combattimento del cavolo ci impiegano 20 episodi....manco dragonball ci mette tanto....) praticamente non ho capito nulla degli spoiler......davvero un ottima cosa... evito di rovinarmi la sorpresa (e che quando leggo spoiler, il dito che clicca è + veloce del pensiero....)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Riprendendo una discussione fatta nel topic di Naruto in "non solo shoujo" scrivo uno spoiler sul personaggio che appare alla fine del volume 31 (uscito proprio questo mese) quello con la maschera a spirale, ceh si chiama Tobi.
    Diversi indizi portano a pensare che lui sia in realtà Obito, l'amico di Kakashi che gli ha donato il suo occhio sinistro (la storia si vede alla fine del volume 27), anzi diciamo che è altamente probabile ^^
    Per altri spoiler vi raccomando questo link http://www.narutolegend.it/narutoakatsuki.html vi ho dato la pagina su Alba, ma a destra sotto il menu "spoiler" troverete tante altre cose.
     
    Top
    .
  6. jejja88
     
    .

    User deleted


    Ma và!??! :blink: scusa, ma Obito non era morto e stramorto sotto un masso per salvare Kakashi e l'altra compagna del trio?
    certo che questi Uchiha sono tremendi... :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Tra l'altro Orociok... ops cioè Orcomario... nooo Orochimaru (eh eh eh ^_^) dice in una tavola che gli Uchiha sopravissuti sono 3, perciò questo fa ancora più pensare che Obito sia sopravissuto... come non si sa ^^ forse è stato in qualche modo salvato da sotto quel masso, e presumo abbia anche perso la memoria.
     
    Top
    .
  8. lovcom
     
    .

    User deleted


    Scusate ma voglio troppo sapere... orochimaru è morto davvero? sto seguendo gli spoiler su internet e ho saputo del combattimento con sasuke ma non sono troppo convinta... :shifty:
     
    Top
    .
  9. Athira
     
    .

    User deleted


    A quanto pare si. Nonostante Orochimaru ci sia andato vicino a prendersi il corpo di Sasuke gli è andata male ed alla fine il nostro Uchiha l'ha spuntata senza neanche scomporsi troppo.
    A quanto pare il nostro Sasuke aveva un piano ben preciso già da un pezzo , fin da quando ha tradito Konoha per andarsene da Oro-kun 3 anni prima , e per realizzarlo sta formando un team spostandosi nei vari nascondigi di Orochimaru per raccatterne i membri, per un totale di 4 persone.
     
    Top
    .
  10. jejja88
     
    .

    User deleted


    Uhm... a me però questa morte così "veloce" per un personaggio così fondamentale...non sò, ma non mi sembra finita così.
    Inoltre, è vero che Sasuke avrà un piano in mente, ma per ora neppure i suoi alleati sembrano aver ben chiaro quale sia...

    ...Mi immagino solo se Sakura vedesse questa nuova alleata di Sasuke, tale Karin (XD), stargli così addosso :hihi: altro che strage!!
     
    Top
    .
  11. lady cecille
     
    .

    User deleted


    ma spoiler dal punto di vista diciamo "affettivo " non ce ne sono????

    ma è vero che gaara è morto????? ditemi di nooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. *Ying*Hua*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma è vero che gaara è morto????? ditemi di nooooooooooooooooooooo

    Gaara non è morto, è stato resuscitato da Chiyo in cambio della sua vita...
     
    Top
    .
  13. Athira
     
    .

    User deleted


    Di romantico direi niente, l'unica cosa degna di nota e che Kurenai aspetta un figlio dall ormai defunto Asuma...
    CITAZIONE
    Uhm... a me però questa morte così "veloce" per un personaggio così fondamentale...non sò, ma non mi sembra finita così.

    Anche a me non convince molto, mi sembra stano che il nostro Oro-chan dopo essersene scampate di tutti i colori venga miseramente fatto fuori da Sasu,e poi qundo Kabuto ( ormai disoccupato, poverino) gli chiede se lo ha ucciso mi pare lui risponda qualcosa del tipo che che ha preso il sopravvento...
    Povero Oro Kun, prima ci prova con Itachi e ci rimette una mano, poi ci riprova con Sasuke e non solo viene bastonato grazie al potere del siglillo da lui gentilemente fornito, ma ci rimette pure le penne...a qunto pare
    CITAZIONE
    ...Mi immagino solo se Sakura vedesse questa nuova alleata di Sasuke, tale Karin (XD), stargli così addosso :hihi: altro che strage!!

    Non penso che apprezzerebbe molto...:gnegne: :gnegne: :gnegne:
    Sono curiosa di vederla in azione, per ora l'unica cosa che kishi ci hi fatto vedere è come prova invano ad accozzarsi a Sasuke :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Anche a me pare che Orcomario (^^) sia morto. Ma in effetti sono ne siamo sicure. Comunque, non credo sia in buono stato -__- se ricomparirà credo sarà tra un bel po'.
    Ma sai che non avevo capito che Kurenai era incinta? Bella notizia, peccato che Asuma sia morto ç____ç
    Karin mi sta antipatica dopo solo due secondi di apparizione XD sono curiosa di vedere anche gli altri mebri in azione!
     
    Top
    .
  15. sassinabella91
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi spiega di asuma e kurenai?
    comunque io confermo, sasuke ha ucciso orochimaru, quando il corpo aveva inziato a rigettarlo e gli dice che aveva sempre saputo che orochimaru voleva usare il suo corpo e che il suo piano era quello di ucciderlo dopo che non avrebbe avuto più nulla da imparare...attualmente ha raccolto due delle tre persone che prgogramma di portare con se: suigetsuu (mi sembra uno dei sette spadaccini della nebbie assieme a zabuza e kisame, e infatti prende la spada di zabuza) e karin, e ora sta per prendere il pericoloso juugo, il cui sangue era la fonte di cui si serviva orochimaru per creare il segno maledetto.....

    una scena carina è quando suigetsu e karin parlano a sasuke di juugo, e suigetsu dice "è DECISAMENTE pazzo...se pensi che è andato da orochimaru di sua spontanea volontà...." e sasuke che lo guarda come a dire "è così strano?!" ahaha
     
    Top
    .
1324 replies since 27/4/2004, 19:00   26653 views
  Share  
.