Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Naruto

Edito by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athira
     
    .

    User deleted


    Capitolo 342
    Kurenai davanti alla tomba di di Asuma viene raggiunta da Shikamaru, che poggia un pacchetto di sigarette sulla tomba del defunto maestro dopo la battaglia contro i due "akatsuki boys "Hidan e Kakuzu...
    Pag 12
    pag 13


    Io avevo capito che Suigetsu avesse sempre ammirato i 7 spadaccini ma non che ne facesse parte, altrimenti non sarebbe già stato in possesso di una delle sette spade? non avrebbe avuto bisogno di quella di Zabusa...
    Alla luce di quello che si è visto ultimamente la differenza di abilità fra Naru-chan e Sasu mi sembra veramente immensa. Si sapeva che il nostro Uchiha sarebbe diventato fortissimo sotto le "cure" di Orochan, ma non me lo aspettavo così sboronico... Anche utilizzando il potere della kyuubi il nostro biondo non era risucito ad avere la meglio sul sennin nello scontro avuto al ponte del cielo, (ossia dopo 3 anni di allenamenti di Jiraya( image) , che non mi sembra abbiano dato fantasmagorici risultati :goccia: ) cosa che invece non troppo impegnativa per il discepolo... ma sarà abbastanza forte da riuscire a far fuori "l'amato" fratellino? e a che scopo ha formato un classico team da 4 persone?
    A me ha fatto ridere la scenetta in cui Karin spedisce il povero Suigetsu dalla parte sbaglata per andare alla cella di Juugo da sola con il suo Sasuke -kun... la ragazza è proprio cotta.. :gnegne: :gnegne: :gnegne: .

    Il titolo del prossimo capitolo, il 352 dovrebbe essere"Itachi's whereabouts".
    La cosa si fà decisamente interessante... :blink_cool:
     
    Top
    .
  2. jejja88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athira @ 20/4/2007, 20:58)
    Il titolo del prossimo capitolo, il 352 dovrebbe essere"Itachi's whereabouts".
    La cosa si fà decisamente interessante... :blink_cool:

    :love: waaaa, puoi dirlo!!! Sono secoli che aspetto di rivedere Itachi!!!
    Al di là dell'aspetto sbavoso, di solito quando entra in scena il fratellone causa sempre un pò di scompiglio...vedrem..
     
    Top
    .
  3. sassinabella91
     
    .

    User deleted


    si infatti! è troppo tempo che non si vede itachi e sono in astinenza! comunque vedo che l'autore ultimamente si è dedicato a sasuke e ora si dedicherà ad Itachi, quindi vorrà forse avvicinarsi al momento dello scontro?
    in effetti non è chiara neanche a me la questione, anche se probabilmente hai ragione, nonostante suigetsu chami zabuza "senpai" probabilmente era più che altro una persona a loro molto vicino, come haku o qualcosa di simile... ^_^
    comunque non vedo l'ora di commentare il prossimo capitolo!! :wub: :love:
     
    Top
    .
  4. Athira
     
    .

    User deleted


    E' da un po che itachi latita in effetti, può darsi che l' Akatsuki Leader ( :ph34r: ), abbia fatto fare gli straordinari a lui e a Kisame, per sopperire alla mancanza di organico causata dalla recente moria dei membri.. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
    ...e non penso che possano mettere un annuncio del tipo " AAA oganizzazione criminale supersegreta con aspirazioni di conquista del mondo cerca personale qualificato fra criminali di classe S. graditi psicopatici, traditori, sterminatori di famiglie, uomini pianta, burattini ecc ecc"

    CITAZIONE
    comunque non vedo l'ora di commentare il prossimo capitolo!! :wub: :love:

    A chi lo dici... voglio sapereeeeeeeeee :bwa: :bwa: :bwa:
    Magari scopriremo anche qualcosa sul "pano-super-segreto-nonche-geniale-che-mi sono-preparato-3anni-prima-alla-faccia-di-orochan-" (p.s.s.n.g.c.m.s.p.3.a.p.a.f.d.o. in breve) di Sasuke per fare fuori il suo caro Niisan.
    Per chi non l'avesse ancora visto metto il link del (ultracorto :bwa: :bwa: :bwa: ) trailer del film 4 di Naru...
    https://www.youtube.com/watch?v=6eOKuyNh58A...related&search=
     
    Top
    .
  5. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nonostante Orochimaru ci sia andato vicino a prendersi il corpo di Sasuke gli è andata male ed alla fine il nostro Uchiha l'ha spuntata senza neanche scomporsi troppo.

    CITAZIONE
    Uhm... a me però questa morte così "veloce" per un personaggio così fondamentale...non sò, ma non mi sembra finita così.

    anche io all'inizio sono stata piuttosto scettica sulla morte di Orochimaru, soprattutto perchè è avvenuta molto rapidamente, ma del resto lui dopo lo scontro col Terzo Hokage non era più lo stesso e si era parecchio indebolito. e se a questo si aggiunge il fatto che Sasuke sia diventato molto forte (anche se ancora non ci viene mostrata tutta la sua potenza) la sua morte non stupisce più di tanto. e di certo non mi mancherà :lalala:

    CITAZIONE
    Inoltre, è vero che Sasuke avrà un piano in mente, ma per ora neppure i suoi alleati sembrano aver ben chiaro quale sia...

    CITAZIONE
    A quanto pare il nostro Sasuke aveva un piano ben preciso già da un pezzo , fin da quando ha tradito Konoha per andarsene da Oro-kun 3 anni prima , e per realizzarlo sta formando un team spostandosi nei vari nascondigi di Orochimaru per raccatterne i membri, per un totale di 4 persone.

    il piano super segreto ci viene rivelato nel capitolo 352 : Sasuke ha riunito una squadra di 4 membri per andare direttamente nella sede dell'Akatsuki e uccidere Itachi. A quanto pare si sente forte abbastanza da decidere di andare a trovare il fratellino e ottenere finalmente la sua vendetta. Ma oltre a loro anche Konoha si sta organizzando per distruggere l'Akatsuki : Naruto e Sakura chiedono a Tsunade di formare una squadra per attaccare e mettersi sulle tracce di Itachi: difatti sanno che trovando Itachi, troveranno anche Sasuke. Insomma la storia sta entrando in un momento decisivo!!
    se non esce il prossimo capitolo, impazzisco :bloo:
     
    Top
    .
  6. sassinabella91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athira @ 22/4/2007, 20:56)
    E' da un po che itachi latita in effetti, può darsi che l' Akatsuki Leader ( :ph34r: ), abbia fatto fare gli straordinari a lui e a Kisame, per sopperire alla mancanza di organico causata dalla recente moria dei membri.. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
    ...e non penso che possano mettere un annuncio del tipo " AAA oganizzazione criminale supersegreta con aspirazioni di conquista del mondo cerca personale qualificato fra criminali di classe S. graditi psicopatici, traditori, sterminatori di famiglie, uomini pianta, burattini ecc ecc"

    ahahahahahah S-T-U-P-E-N-D-O!!! :hua: :amor: :infid: :hua: :pecche:
     
    Top
    .
  7. michela05
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo 355 abbiamo visto che sia il gruppo di Sasuke che quello di Naruto sono stati raggiunti da una persona che al momento è solo un'ombra.
    Per voi di chi è la sagoma nascosta che sta seguendo il gruppo di Naruto. E invece quella del gruppo di Sasuke?
    A me piacerebbe che la sagoma che ha seguito il gruppo di Naruto appartenga a Itachi.
     
    Top
    .
  8. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Uhm... Deidara e Tobi sono partiti all'inseguimento sia di Naruto e Kakashi che di Sasuke, decisi a battersi con chi troveranno per primi. dato che c'è una sagoma sia dietro a Naruto che dietro a Sasuke ho pensato che magari i 2 si sono divisi: magari Tobi ha trovato Sasuke e Deidara Naruto o viceversa.
    Se invece i due dell'Akatsuki sono rimasti insieme, significa che un terzo membro dell'organizzazione si è mosso di sua iniziativa e considerando la faccia strana che aveva Itachi alla fine del capitolo 354 è probabile che si sia mosso anche lui. se fosse così, spero che sia andato dietro a Sasuke. E' da una vita che aspetto il fatidico scontro tra i fratelli Uchiha.....però dato che questo è uno dei nodi fondamentali del manga, non credo che l'autore ci faccia assistere al loro scontro così presto e ci farà aspettare ancora. ç_ç quindi è probabile che se effettivamente l'ombra dietro Naruto non sia nè di Tobi nè di Deidara, allora è probabile che sia di Itachi.
    almeno credo....@__@
     
    Top
    .
  9. *Ying*Hua*
     
    .

    User deleted


    magari l'ombra dietro di Sasuke ci sia Sakura :cuute:
     
    Top
    .
  10. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    :nfg: qualcuno di voi ha visto l'ultimo capitolo uscito, il 356?

    :lone:

    io sì e devo dire che Kishimoto riesce sempre a sorprendermi e a spiazzarmi. :chee: ogni volta che provo a fare una previsione su cosa accadrà, puntualmente vengo spiazzata. :bloo:
    comunque purtroppo ho visto solo la versione cinese del nuovo capitolo e quindi dei dialoghi non ci ho capito nulla :sweat: .....ma le immy sono molto eloquenti :spavento: .
    Allora l'ombra dietro Sasuke si rivela essere Tobi che cerca di distrarre Sasuke, mentre Deidara gli porta un attacco dall'alto che il nostro Uchiha riesce a schivare e si prepara ad uno scontro a 3.
    Nel frattempo Sakura incrocia in giro Karin, ma non so dire se tra le due succederà qualcosa.
    Ma ora passiamo al pezzo forte!
    L'ombra dietro Naruto, Hinata e Yamato non è di nessun membro dell'Akatsuki, bensì di Kabuto! C'è una lunga parte parlata, quindi non so dirvi cosa si dicono, ma consegna a Naruto un libro. poi si scopre la metà del viso rimasta coperta e.... :spavento: :spavento: :spavento: si scopre che il suo occhio destro è quello di Orochimaru!!! :petr:
    credo quindi che prima che Sasuke lo attaccasse, Orochimaru si sia impossessato del corpo di Kabuto e quindi abbia finto la sua morte. :chee:

    ci sono rimasta di sasso. O_o
    è vero che la morte di Orochimaru era avvenuta troppo rapidamente, ma considerando la forza di Sasuke e la debolezza di Oro pensavo che fosse plausibile e invece Kishimoto mi ha spiazzata ancora.
    però da un lato il fatto che Oro si sia impossessato di Kabuto un pò mi tranquillizza, perchè una piccola parte di me pensava che forse lui non fosse morto sul serio e che si fosse impossessato di una parte della coscienza di Sasuke...invece da questo punto di vista , Sasuke è salvo.
     
    Top
    .
  11. Athira
     
    .

    User deleted


    Già, la cosa più interessante di questo capitolo è l'identità di chi stava spiando Naruto, Yamato-taicho e Hinata: l'ormai disoccupato schiavetto preferito di Oro-Kun, Yakushi Kabuto, che si presenta con il volto coperto per metà da un cappuccio...
    Kabuto conferma la morte di Orociock e dice di avere un regalino per Naruto, un libro contenente informazioni sull Akatsuki che gli offre come "ringraziamento" : Se ho ben capito il contorto ragionamento, Kabuto dopo la morte di Oro si era ritrovato a non sapere più chi fosse, come prima di incotrarlo ( era usato come spia e inviato fra paesi e villaggi e non aveva ne una famiglia ne una patria) . Naruto è riuscito a costruirsi una sua identità, credendo in sè stesso mentre lui si è sempre limitato ad aggrapparsi all enorme potere del Sannin. Ma adesso con anima di Orochimaru INTEGRATA in lui cercherà di trovare un nuovo sè stesso, ( non sè se mi sono spiegata bene) come ha fatto Naru, piu forte di quest ultimo. Quindi rimuove Il cappuccio e gli occhiali, rivelando l'occhio coperto, quello di Orochimaru,e aggiunge qualcosa del tipo che Oro è il simbolo della rinascita/reincarnazione, di una grandezza, che adesso continua a vive in lui e che intende sorpassare.

    Non cè che dire, bel colpo di scena Kishi, la morte così veloce di Oro era sospetta ma semmai mi aspettavo un occupazione totale del corpo di Kabuto non in integrazione di questo tipo... oppure che fosse rimasto qualcosa di lui in Sasuke ( come dicevi tu Kyoko-chan)

    Nel prossimo capitolo ci sara lo scontro Sasuke vs Deidara!

    Edited by Athira - 2/6/2007, 13:30
     
    Top
    .
  12. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non cè che dire, bel colpo di scena Kishi, la morte così veloce di Oro era sospetta ma semmai mi aspettavo in occupazione totale del corpo di Kabuto non in integrazione di questo tipo

    ahh!! quindi Oro non si è del tutto impossessato del corpo di Kabuto!!!Si è integrato a lui!! Caspita! O_o
    grazie Athira per il chiarimento!!^^
     
    Top
    .
  13. jejja88
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto l'ultimo capitolo...caspio ma Kishimoto mi fa prendere certi colpi!! lo sapevo, me lo sentivo che Oro non era morto del tutto!! :nonono:

    Però uffi, non vedo l'ora che Sasuke e Naruto si ribecchino...un bel combattimento per vedere a che livelli sono non sarebbe male!!

    PS: itachi ma dove seiiii :pazz:
     
    Top
    .
  14. Athira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie Athira per il chiarimento!!^^

    Prego ^^

    Aggiorno con le ultime News...
    Da quel che ho capito, Kabuto ha impiantato su di sè ( che cosa macabra...) dei resti di Orochimaru che piano piano si stanno espandendo, cercando di prendere il controllo del suo corpo, per adesso invaso circa per il 30%..
    Ma Il nostro Kabuto sembra sia felice della cosa (contento lui :sweat:) e dice che sta combattendo con tutte le sue forze per mantenere il possesso del suo corpo e, una volta ottenuto il pieno controllo della forza di oro-Kun promette di combattere contro Naru. Ma il primo della sual lista nera è Sasuke naturalmente ...
    Detto questo si dà alla macchia.
    Sull altro fronte lo scotro fra Deidara, Tobi e Sasuke continua , il capitolo si chude con Deidara che si prepara ad attaccare il nostro Uchiha con una sua "creazione" a forma di drago...

    Kabuto è sempre più inquetante, non lo facevo così fedele al suo semi defunto padrone, ho sempre pensato che avesse un suo obbiettivo personale e che si fosse messo al servizio di Oro perchè ne traeva un qualche beneficio in questo senso... ma dagli ultimi capitoli sembra che senza di lui non sapesse più dove sbattere la testa, addirittura giura vendetta contro Sasuke...
    CITAZIONE
    Però uffi, non vedo l'ora che Sasuke e Naruto si ribecchino...un bel combattimento per vedere a che livelli sono non sarebbe male!!

    A guidicare da quel che si è visto penso che purtoppo Sasuke sia molto, molto più forte di Naru, e non penso che gli allenamenti recentementi sostenuti abbiano colmato il divario...
    Itachi manchi solo tu, smettila di latitare!!!
     
    Top
    .
  15. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Visto anche io l'ultimo capitolo e non vedo l'ora che esca il prossimo per vedere come continua lo scontro tra Sasuke e Deidara /Tobi. Non conosco la forza e i veri poteri di quest'ultimo, ma credo che sebbene Sasuke sia diventato così potente, non credo gli sarà facile tener testa a lungo a ben 2 componenti dell'Akatsuki. :pazz:
    Quindi chissà se verrà qualcuno ad aiutarlo.... :shifty:

    Riguardo Kabuto.....beh.... :nfg:
    Sinceramente ci sono rimasta di sasso! :chee:
    Non pensavo fosse diventato così dipendente e così ossessionato da Oro! :nonono:

    CITAZIONE
    Kabuto è sempre più inquetante, non lo facevo così fedele al suo semi defunto padrone, ho sempre pensato che avesse un suo obbiettivo personale e che si fosse messo al servizio di Oro perchè ne traeva un qualche beneficio in questo senso... ma dagli ultimi capitoli sembra che senza di lui non sapesse più dove sbattere la testa, addirittura giura vendetta contro Sasuke...

    Infatti!
    Sarà per il suo ruolo di spia, sarà per i suoi comportamenti ambigui, ma ho sempre creduto che stesse a fianco di Oro per comodo e per realizzare qualcosa di suo...e invece :nfg:
    Forse a lungo andare più che dell'Akatsuki, Naruto e Sasuke dovrebbero temere più Kabuto! :mhuaua: Anche perchè non si sa davvero cosa pensi ed è difficile prevedere le sue mosse!

    CITAZIONE
    Itachi manchi solo tu, smettila di latitare!!!

    un possibile incontro/scontro tra Itachi e Sasuke o Naruto o magari uno scontro a 3 è uno degli avvenimenti che ,credo, tutti aspettano con ansia e penso che Kishimoto ci farà aspettare ancora un pò prima di mostrarcelo :buu: anche se io non aspetto altro!!!! :joy:
     
    Top
    .
1324 replies since 27/4/2004, 19:00   26653 views
  Share  
.