JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

SPOILER Nip/Tuck 5° stagione, Spoiler generali (inizio riprese 18 GIUGNO 2007)

« Older   Newer »
sissy1974
view post Posted on 21/1/2008, 10:26

Murphy ritorna, dicendo che spera che lo sciopero degli sceneggiatori finisca (il 1° marzo?).
Rivela che la storia di Rachel e' basata su una storia vera, e che il finale di questa serie di episodi sara' shoccante tanto quanto la fine della season 2.
Gli 8 epiisodi che mancano andranno in onda nel 2009 (quindi per quest'anno e il px siamo ancora tranquille :P )

CITAZIONE
You know I'm honest with you guys. The last episode was not one of my favorites, although I loved Jennifer's Salt script when we were working on it. Sometimes, the producing of our episodes can be A *****, and thus was the case with this one. I won't get too specific, but let it suffice to say it was a very difficult one to shoot and produce, with lots of arguments and discussions because of the subject matter. Not a fun time.

However, I am thrilled to state that Episode Ten (tuesday's) is one of my favorites of the year. The last five of the year are among the strongest we have ever done, really good and funny and scary and dramatic and totally on point with our thesis that Los Angeles is the villain of the year. And the finale is a shocker, right up there with the finale of Season Two.

As for the strike...no word yet. Although I'm hoping it's over by March 1. People are really hurting out here. We all want to go back to work, and yet the writers (myself included) feel we deserve a good deal. So I'm hopeful.

The writers go back as soon as the strike is over and do eight more episodes, which will air in 2009 (Jesus...is it 2009 already? Didn't I write this pilot in 2003?!!)

Should I go online here right after episode ten...or should I wait? Let me know your thoughts.
Ryan

Yulianna
view post Posted on 21/1/2008, 11:56

ma gli 8 episodi che vanno al 2009 sono sempre 5° stagione o 6°?
non l'ho capita bene questa cosa... se sono 5° stagione perchè vanno al 2009 anche nel caso che lo sciopero termini a marzo come lui spera?

naranja
view post Posted on 21/1/2008, 17:56

Mi pare che fosse già stato stabilito così sin dall'inizio, nel 2008 il solito numero di 15 episodi, e l'anno successivo altri 8. Penso però che sia sempre 5° stagione, altrimenti la 6° diventerebbe una miniserie :?:

sissy1974
view post Posted on 24/1/2008, 09:03

Ah questa e' gustosa proprio!!! :woot: :woot: :woot:

Murphy dal forum di N/T dice:

CITAZIONE
Nip/Tuck / Nip/Tuck: Season 5 / Re: Dear Ryan Murphy, S5 Q&A on: January 23, 2008, 11:58:30 PM
Hey kids, some news for you.

Just talked to Alexis, my fab friend/cohort who runs Nip/Tuck post, and always looks fabulous while doing so.

This year, due to fan demand, we will have a special feature on the Season Five DVD: 15 whole rousing minutes of BLOOPERS. I know you guys love them, and feel you didn't get enough on the Season Four DVD, so we're putting TONS on the upcoming Season Five DVD.

One fav: remember when Christian was having sex with the receptionist Betina in his office on his desk? Well in one outtake, the two of them kept cracking up because the actresses' back was making farting noises because Julian was pressing her a little too hard....the desk was slick and her skin kept sticking to it. Hilarious noises abounded. Back pressure bloopers! Gotta love it.

Ryan

Nel dvd della 5 serie ci saranno 15 minuti di strordinarie "chicche", ad esempio, avete presente la scena in cui Christian fa sesso con la receptionist bionda con seni enormi, Bettina? Ecco, in quella scena l'attrice faceva degli strani rumori facendo attrito con la superficie della scrivania, dovuta alla troppa pressione che Julian faceva simulando l'atto sessuale (scusate, io qui svengo un attimo...eccomi di ritorno! :sbav: :lol: ), ebbene questi rumori hanno creato non poca ilarita' sul set, e saranno all'interno del dvd!!
Io non vedo l'ora che esca a sto punto... :hurrah:

Edited by sissy1974 - 24/1/2008, 12:32

accipippi
view post Posted on 24/1/2008, 12:06

:lol: :lol: strani rumori, chissa' le risate che si sono fatti! Non vedo l'ora di gustarmi questi extra :hurrah:

naranja
view post Posted on 24/1/2008, 21:35

Questa scena sarà davvero uno spasso :lol: :lol:

sissy1974
view post Posted on 29/1/2008, 09:14

Murphy ci da un'anticipazione mica bau bau micio micio, e' stasera che morira' l'altro personaggio importante, e avra' molte ripercussioni! :spavento:

CITAZIONE
Re: Dear Ryan Murphy, S5 Q&A
« Reply #2194 on: January 28, 2008, 04:19:13 PM »

--------------------------------------------------------------------------------

Hey guys --

Because it was so fun, I will be here tomorrow when episode eleven starts to answer any and all comments.

The ratings have been up, up up these last two weeks, which is great. Let's try something viral here: every fan make sure one other household is watching the show. These last four episodes of N/T this year are among our best ever, I'm proud of them and I want people to see them!

Looking forward to hearing your thoughts...

Ryan

Oh. Did I mention there's a big death (again) tomorrow? One with many, many reprecussions.

fonte sempre N/T forum

accipippi
view post Posted on 29/1/2008, 12:07

OMG mi devo ancora riprendere dalla morte della puntata precedente e ce n'e' gia un'altra? :spavento:

Yulianna
view post Posted on 29/1/2008, 13:11

se avrà molte ripercussioni forse non è kimber... :dubbio:
visto come si sono messe le cose, mi dà l'impressione che della morte di kimber non importerebbe quasi niente a nessuno...
se la prima morte era scontata, questa seconda non lo è per niente :mmm:

sissy1974
view post Posted on 30/1/2008, 08:45

Sto cercando di capire sul forum di N/T e sul MM, ma non mi pare ci sia stata una morte! O forse il mio inglese di prima mattina assomiglia piu' al dialetto piemontese... :sorry: :?: Buh, come al solito il mulo verra' presto in aiuto :D

naranja
view post Posted on 30/1/2008, 18:42

Se Murphy l'ha detto mi sembra strano non ci sia, anche se io la credevo una scena da season finale... chiunque sia la persona che muore (e non voglio sapere chi è) :ph34r:

sissy1974
view post Posted on 30/1/2008, 23:10

Ho visto l'undicesima puntata, confermo che non ci sto piu' capendo niente! :sorry: I commenti hanno da veni', pero' stavolta Murphy dovrebbe spiegarmi un paio di cose... :sorry:

341 replies since 21/12/2006, 02:23   7724 views