Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Sailor Moon

serie TV + film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Invece le ending sono tutte diverse. X la 3° serie ce ne sono 2, SailorStars ne ha una sola, le altre dovrebbero essere 1 o 2... la ending della prima serie dovrebbe essere "Heart moving".
     
    Top
    .
  2. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri l'ultima puntata dell'ultima serie di SM () in giapponese sottotitolata in inglese
    Ma quanto è durata la versione italiana? C'è Usagi che combatte nuda per quasi tutto il tempo, chissà che infarto a quelli delle censure ...


    Adoro Moonlight Desetsu!
     
    Top
    .
  3. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kicchan86 @ 17/5/2004, 13:14)
    Ho visto ieri l'ultima puntata dell'ultima serie di SM () in giapponese sottotitolata in inglese
    Ma quanto è durata la versione italiana? C'è Usagi che combatte nuda per quasi tutto il tempo, chissà che infarto a quelli delle censure ...


    Adoro Moonlight Desetsu!

    Penso che quello è stato l'episodio più censurato nella storia degli Anime! Mi sembra che su un totale di circa 20 mm 12 sono stati censurati! Una vergogna!
     
    Top
    .
  4. signora_archer
     
    .

    User deleted


    La vergogna maggiore è il fatto che comunque l'episodio sia durato i venti minuti previsti, visto che continuavano ad inserire scene dai minuti precedenti (cinquecento volte Usagi prende la mano di Galaxya!!!)! Però l'episodio più massacrato è l'ultimo di Slayers try ... Anzi, gli ultimi tre che sono diventati uno solo!!! Baci, NINO
     
    Top
    .
  5. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signora_archer @ 17/5/2004, 16:52)
    La vergogna maggiore è il fatto che comunque l'episodio sia durato i venti minuti previsti, visto che continuavano ad inserire scene dai minuti precedenti (cinquecento volte Usagi prende la mano di Galaxya!!!)! Però l'episodio più massacrato è l'ultimo di Slayers try ... Anzi, gli ultimi tre che sono diventati uno solo!!! Baci, NINO

    Non ho parole! Che vergogna!
     
    Top
    .
  6. ES 00
     
    .

    User deleted


    Già come ho scritto nell'altro 3ad dedicato a Sailor Moon volevo informarvi che secondo il palinsesto di Italia 1 giovedì 3/6/2004 alle 13.35 inizierà la prima serie!
     
    Top
    .
  7. signora_archer
     
    .

    User deleted


    HO appena comprato TV SORRISI E CANZONI e ho appreso che Sailormoon andrà in onda soltanto il GIOVEDì!!!!!!!!!! Infatti, per tutta la settimana non compare e Giovedì 10 c'è scritto VEDO E PREVEDO (che è l'episodio 2). Un bacio, NINO
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    sono quasi emozionata!!!!! la prima serie, era la più assurda am vorrei tanto rivedere la parte finale......la mia infanzia ritorna....
     
    Top
    .
  9. signora_archer
     
    .

    User deleted


    Secondo me la più assurda era la seconda...
     
    Top
    .
  10. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 1/6/2004, 16:43)
    sono quasi emozionata!!!!! la prima serie, era la più assurda am vorrei tanto rivedere la parte finale......la mia infanzia ritorna....

    Perche' la + assurda?
     
    Top
    .
  11. Happytati
     
    .

    User deleted


    La più aasurda per me è stata la quarta. Nel manga è molto ma molto più bella la storia.
     
    Top
    .
  12. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Happytati @ 1/6/2004, 23:40)
    La più aasurda per me è stata la quarta. Nel manga è molto ma molto più bella la storia.

    Io non ho manga Ci sono tante differenze?
     
    Top
    .
  13. Happytati
     
    .

    User deleted


    La storia della quarta serie nel manga è molto diversa. Ma in generale tutto il manga è diverso dalla serie animata. Ma la quarta serie lo è particolarmente.
     
    Top
    .
  14. ES 00
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto la prima puntata! Come si fa ad non amerla!
     
    Top
    .
  15. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ES 00 @ 3/6/2004, 15:20)
    Oggi ho visto la prima puntata! Come si fa ad non amerla!

    quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
458 replies since 1/5/2004, 14:23   15487 views
  Share  
.