Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Sailor Moon

serie TV + film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Io adoro la terza serie!
    Oggi sono entrata in estasi quando ho visto il primo episodio di Sailor Moon! E pensare che stavo aspettando One piece! Ma ditemi... perchè solo il giovedì? Di questo passo vedrà la mia serie prediletta in autunno ^^ ammesso che la continuino con regolarità! Ma cosa faranno al posto di Sailor moon? Continueranno con OP e Yugi'ho? Scusate ma proprio non riesco a capire le scelte della Medias$t.
     
    Top
    .
  2. Great-saiyagirl
     
    .

    User deleted


    Cavoli...quando nel 95 mandarono in onda la prima puntata di Sailormoon io avevo 13 anni da allora sono passati 9 anni e quando oggi l' ho rivista me la ricordavo punto x punto...MITICO!!^^
     
    Top
    .
  3. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soffio d'Argento @ 3/6/2004, 22:45)
    Io adoro la terza serie!
    Oggi sono entrata in estasi quando ho visto il primo episodio di Sailor Moon! E pensare che stavo aspettando One piece! Ma ditemi... perchè solo il giovedì? Di questo passo vedrà la mia serie prediletta in autunno ^^ ammesso che la continuino con regolarità! Ma cosa faranno al posto di Sailor moon? Continueranno con OP e Yugi'ho? Scusate ma proprio non riesco a capire le scelte della Medias$t.

    Se non ricordo male faranno lunedì Yugi'oh, martedì unao speciale sul festival bar, mercoledì Yugi'oh, giovedì sailor moon, venerdì Yugi' oh e sabato top of the pops! avrebbaro potuto organizzare meglio la settimana però!
     
    Top
    .
  4. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Se c'è ancora una pseudopsicologa che fa polemica su questo BELLISSIMO anime, giuro che la aspetto sotto casa solo x il piacere di mandarla al diavolo di persona è__é
     
    Top
    .
  5. peter85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotaru_Tomoe @ 6/6/2004, 19:56)
    Se c'è ancora una pseudopsicologa che fa polemica su questo BELLISSIMO anime, giuro che la aspetto sotto casa solo x il piacere di mandarla al diavolo di persona è__é

    A proposito della pseudopsicologa.... Vera Slepoj!!!! Ma sapete che è ancora libera? sono rimasto stupito qualche gg fa quando vidi la pubblicità di un suo libro su un quotidiano!!!!! ma perchè hanno chiuso i manicomi?

    Cmq... che emozione rivedere Sailor Moon!
    e abbasso gli speciali del festivalbar e sopratutto...
    togliete Yugi oh!!!!!!!!!!!! e mettete Sailor Moon
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    potrebbero risparmiarci tutti i cartoni dell'ora di pranzo e gli speciali e mandare fisso sailor moon anche perchè con una puntata a settimana andremo avanti per miracolo!
     
    Top
    .
  7. Yara83
     
    .

    User deleted


    io sono contentissima che ritrasmettano Sailor Moon anche perchè è l'anime che occupa un posto speciale nel mio cuore....quello che non capisco, oltre la pessima scelta di farlo solo il giovedì, è perchè ogni santissimo anno ricominciano dalla prima serie per arrivare massimo alla seconda!
    IO MUIO DALLA VOGLIA DI RIVEDERE LA TERZA E LA QUARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
     
    Top
    .
  8. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Vero ;________;! Io voglio vedere la terza e la quinta!
     
    Top
    .
  9. Lorien007
     
    .

    User deleted


    anch'io voglio rivedere la terza e la qunta...a mio avviso sono le più belle!
     
    Top
    .
  10. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    La terza e la quinta sono bellissime *_*
    La quinta poi ha un character design divino
     
    Top
    .
  11. ES 00
     
    .

    User deleted


    Si sono d'accordo la terza e la quinta sono le migliori!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,216

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hotaru_Tomoe @ 8/6/2004, 13:52)
    La terza e la quinta sono bellissime *_*
    La quinta poi ha un character design divino

    anche secondo me la terza e la quinta sono le più belle! e per quanto mi riguarda il motivo è uno solo: in queste serie ci sono le mitiche "esterne del sistema solare", le grandiose sailor uranus, neptune e pluto!!! la quarta reca tutti i segni della loro assenza... l'unica macchia nella gloriosa saga delle guerriere sailor!!!!
     
    Top
    .
  13. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 8/6/2004, 16:00)
    CITAZIONE (Hotaru_Tomoe @ 8/6/2004, 13:52)
    La terza e la quinta sono bellissime *_*
    La quinta poi ha un character design divino

    anche secondo me la terza e la quinta sono le più belle! e per quanto mi riguarda il motivo è uno solo: in queste serie ci sono le mitiche "esterne del sistema solare", le grandiose sailor uranus, neptune e pluto!!! la quarta reca tutti i segni della loro assenza... l'unica macchia nella gloriosa saga delle guerriere sailor!!!!

    Si la mancanza delle altre sailor nella quarta si sente però ci sono puntate che mi piacciono tanto e a volte sono disegnate benissimo!
     
    Top
    .
  14. peter85
     
    .

    User deleted


    A me la quarta piace tantissimo! è molto dolce e pucciosa, anche perchè in quella serie ho cambiato idea su chibiusa!
     
    Top
    .
  15. Yara83
     
    .

    User deleted


    io la quinta per foruna ce l'ho anke perchè è la serie che adoro di più in assoluto....
    la terza mi piace perchè c'e l'entrata delle other Senshi e la quarta perchè anche se incentrata quasi tutta su Chibiusa è davvero pucciosissima...magari le ritrasmettessero...beh accontentiamoci almeno della prima che è già un miracolo che l' hanno trasmessa!
     
    Top
    .
458 replies since 1/5/2004, 14:23   15487 views
  Share  
.