Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

CINEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelcry
     
    .

    User deleted


    tombola! In quel periodo ci hanno pure fatto vedere Le ali della libertà (di cui ricordo poco o niente della trama, ma aveva sempre a che fare col tema della carcerazione...) i nostri prof ci volevano male >_<. Mai qualcosa di allegro...

    Ah, l'ultimo film che ho visto al cinema è stato In the cut, che ho trovato davvero insulso...
     
    Top
    .
  2. juliette
     
    .

    User deleted


    in the cut?non ricordo! io ...che ne sarà di noi prima di monster .....FANTASTICO
     
    Top
    .
  3. angelcry
     
    .

    User deleted


    in the cut è un film praticamente senza nessuna trama, usano la storia di un poliziotto serial killer per far passare i protagonisti per 3/4 del film a letto...
     
    Top
    .
  4. juliette
     
    .

    User deleted


    hm?strano!
     
    Top
    .
  5. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 1/5/2004, 22:37)
    ...L'alba dei morti viventi dal titolo mi sembrava un po' una cavolata...anche se sono una grandissima fan di buffy! l'adoro!

    Tutti i film horror se ci pensi sono cavolate.
    L'alba dei morti xò mi ha fatto davvero paura,
    infatti è la copia(fatta meglio) di "Zombi" il film che mi ha terrorizzato
    per almeno 2 anni della mia vita(ammetto che era davvero stupido, ma io ero piccola).
    Nell'"Alba" gli zombi imparano inspiegabilmente a correre(ahhhhhhh!)


    W Buffy!!!
     
    Top
    .
  6. juliette
     
    .

    User deleted


    zombi che corrono ...bè in Buffy combattono!ahahah!tra l'altro su sky è uscita una nuova serie che si chiama Angel!parla della vita di angel dopo di buffy! non credo che la faranno mai vedere in tv
     
    Top
    .
  7. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare ma non mi interessa.
    Preferirei una serie su Spike
     
    Top
    .
  8. juliette
     
    .

    User deleted


    GIà.....SPIKE è UN GRANDE...NEANCHE A ME ESALTA PIù DI TANTO ANGEL!....FORZA SPIKE
     
    Top
    .
  9. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 1/5/2004, 23:20)
    L'ultimo film ke ho visto al cinema è stato Gothika, ed è abbastanza carino! Dovrei andare a vedere Honey, quello ispirato a Save the Last dance (so già che non sarà all'altezza, ma tentar non nuoce...). Ultimamente il film ke mi è piaciuto di + visto al cinema è stato Scary Movie 3 =P mi fa troppo ridereeee >.<

    A me Save the last dance è piaciuto tantissimo cos'è questa storia di un film ispirato a Save the last dance? Non ne so niente...
     
    Top
    .
  10. Rill
     
    .

    User deleted


    Anche a me Save the Last Dance era piaciuto molto... in compenso odio gli horror, li vedo solo se costretta... I thriller invece li posso sopportare tranquillamente, insomma basta che non ci siano troppi sbudellamenti e va tutto bene...
    Gli ultimi film che ho visto al cinema sono stati "The Company" e "Non ti muovere". "The company" è un documentario sulla danza più che un film, e se vi piacciono i balletti è spettacolare, ma se non vi piacessero, tenetevene alla larga... "Non ti muovere" invece non mi è piaciuto molto... Ho provato a vedere "Dopo mezzanotte" ma erano rimasti posti solo nelle prime 2 file e ho rinunciato, quindi ora vorrei vedere quello e poi "Andata + ritorno" "Ogni volta che te ne vai" (Mi hanno detto che sono carini) e anche "Monster".
    va detto che vado al cinema piuttosto spesso anche se dipende dai periodi ^^

    Edited by Rill - 2/5/2004, 20:38
     
    Top
    .
  11. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 2/5/2004, 20:17)
    GIà.....SPIKE è UN GRANDE...NEANCHE A ME ESALTA PIù DI TANTO ANGEL!....FORZA SPIKE

    Siiiiii!!! FORZA SPIKE!!!!!

    non è che per caso hai visto l'ultima puntata(quelle che facevano a mezzanotte)
    io mi sono persa proprio quella!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    A me piace molto il cinema....(ci vado tutti i venerdi! ).......però ho visto che i vostri commenti vanno principalmente sul genere Horror, quindi mi astengo, visto che è un genere che non amo....(ho visto l' alba dei morti viventi....uno splatterone ridicolo e imbarazzante!!)

     
    Top
    .
  13. juliette
     
    .

    User deleted


    AH ME LO ASPETTAVO RIDICOLO...IO NON SONO SOLO PER IL GENERE HORROR MI PIACCIONO TUTTI I GENERI, FATTI IN MODO ECCELLENTE!
     
    Top
    .
  14. juliette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelDjibril @ 2/5/2004, 21:26)
    CITAZIONE (juliette @ 2/5/2004, 20:17)
    GIà.....SPIKE è UN GRANDE...NEANCHE A ME ESALTA PIù DI TANTO ANGEL!....FORZA SPIKE :lllllllllllllllllllllllllllllll

    Siiiiii!!! FORZA SPIKE!!!!!

    non è che per caso hai visto l'ultima puntata(quelle che facevano a mezzanotte)
    io mi sono persa proprio quella!!!!!!!!

    AH IO L'HO REGISTRATO E LO GUARDO OGNI VOLTA CHE HO NOSTALGIA ...ORMAI LA CASSETTA SI STA CONSUMANDO!è UNA PUNTATA ECCEZIONALE!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Che ne direste di aprire una discussione sui telefilm?Sarebbe molto interessante.....ce ne sono un paio che adoro! (ossia Six Feet Under e Dark Angel)....fateci un pensierino!
     
    Top
    .
4656 replies since 1/5/2004, 20:24   54604 views
  Share  
.