Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

CINEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliette
     
    .

    User deleted


    nn sarebbe una cattiva idea!!!!
     
    Top
    .
  2. anneyuu
     
    .

    User deleted


    (premessina: leggete immaginandovi tipo Hachi o Miwako che si lamentano con la facinna così >___<)
    io faccio parte del secondo gruppo ovvero di quelli che un film che volevano vedere al cinema non sono poi riusciti a farlo e alla fine se lo sono perso, bwaaaaaa
    Il film in questione era "Down with Love" che magari alla fine neanche mi sarebbe piaciuto (anche se aveva tre cose che mi paicciono: Renée, il Jazz e il rosa), ma io volevo sapere che livello di "Ragazza down with love" sono e ancora non lo so, ufffaaaaaaa! Ecco, tutta colpa del fatto che non ho trovato uno straccio di persona che venisse con me Ancora ci rimurgino sopra.
    Ecco, imparata la lezione sono andata a vedermi Big Fish da sola >___<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Big Fish!Bellissimo!Adoro i film di Tim Burton!"Edward mani di forbice" mi rimarrà sempre nel cuore!!!
     
    Top
    .
  4. juliette
     
    .

    User deleted


    siiii l'ho visto anch'io Big Fish! è troppo carino e dolce come film....un fantasy che merita di essere guardato
     
    Top
    .
  5. juliette
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 1/5/2004, 23:20)
    L'ultimo film ke ho visto al cinema è stato Gothika, ed è abbastanza carino! Dovrei andare a vedere Honey, quello ispirato a Save the Last dance (so già che non sarà all'altezza, ma tentar non nuoce...). Ultimamente il film ke mi è piaciuto di + visto al cinema è stato Scary Movie 3 =P mi fa troppo ridereeee >.<

    mi hanno detto che honey è davvero carino...anche se questo genere di film è troppo finto! l'attrice prima faceva dark angel, mitica eroina, e ora la ballerina! cmq voglio vederl o lo stesso!
    qualcuno ha visto Kill Bill2?
     
    Top
    .
  6. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 3/5/2004, 15:00)
    Big Fish!Bellissimo!Adoro i film di Tim Burton!"Edward mani di forbice" mi rimarrà sempre nel cuore!!!

    AAAHHH!
    me estasiata!
    adoro Edward! Ormai è un film sorpassato ma è lo stesso commuovente


    Anche io adoro Dark Angel!!!! sono rimasta malissimo all'ultima puntata!!!
    Non finisce per nulla!!!Qualcuno sa se esiste una seconda serie o qualcosa di simile???
     
    Top
    .
  7. juliette
     
    .

    User deleted


    no non esiste una seconda serie perchè hanno finito i fondi...e non funzionava bene come telefilm
     
    Top
    .
  8. velvetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rikku19 @ 1/5/2004, 21:36)
    me ha visto. a me è piaciuto abbastanza... anke se amo il genere horror (Dracula di Coppola, L'esorcista, Intervista col Vampiro (*__*) e i film splatter di Wes Craven in primis), non è che mi avvia colpito più di tanto... caruccio, cmq. anke se preferisco tutt'un altro tipo di film, non disdegno affatto gli horror. qualcuno ha visto il film Dracula's Legacy? sceneggiatura a parte, da una spiegazione delle storia di Dracula a cui, in effetti, mai avevo pensato...

    si io l'ho visto dracula's legacy e mi e' piaciuta proprio la spiegazione della storia di dracula(piu' del film in se stesso)!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Se ti piace Tarantino Kill Bill và visto assolutamente....altrimenti ....mettete sù un cartone della Disney
     
    Top
    .
  10. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 3/5/2004, 21:03)
    no non esiste una seconda serie perchè hanno finito i fondi...e non funzionava bene come telefilm

    Se lo danno a mezzanotte è logico che non funziona!!!!!
    Anche Buffy a mezzanotte non era seguito da nessuno eppure era bello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Idem per six feet....anche se visti i contenuti non è che te lo potevano dare il pomeriggio!
     
    Top
    .
  12. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    six feet è oggi giusto?
    quasi quasi lo registro! sembra bello.

    PS
    alla faccia di settimo cielo!!!! Brrr mi viene la pelle d'oca solo a nominarlo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Si...però a vederlo dalla nona puntata non sò che effetto ti farà!!!.....
    A proposito.....avete visto American Beauty?Vi piace?
     
    Top
    .
  14. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Già alla nona???

    comunque non sono riuscita a registrarlo(dovevo studiare e l'ho dimenticato)non ho visto neppure inuyasha!!!!Last Exile xò non me lo perderei neppure morta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    è davvero bello Last Exile!Peccato per il fatto che ho perso una caterva di puntate!
     
    Top
    .
4656 replies since 1/5/2004, 20:24   54604 views
  Share  
.