Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

NUOVI SHOUJO INTERESSANTI

per mirc-nauti e non!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savio @ 24/5/2004, 20:50)
    Io ho scaricato Darling wa namamono ni tsuki da manga project è davvero divertente!! Ma quanto è scema Setsuko!!!:pecora:
    Mi fa troppo ridere!!

    bauhauaha la adoro!!*O* ke donna!!!! e il papà ke è un travestito è un grande!!!! xnon parlare delle amike/amici (O_o) ke lo circondano!! buaauuhuhauhaua
     
    Top
    .
  2. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io avevo cominciato ma per il solito problema ho dovuto eliminarlo a favore d'altro.....però lei è davvero un'idiota.....hihihihihi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Nessuno consce "ike ike sakura"??? O_o oggi mi c sn imbattuta e...è fortissimoooooooooo!!! lei mi fa troppo ridere ahhaha!!! se v capita scaricatelo!!!
     
    Top
    .
  4. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!
    Allora, vorrei sapere se qualcuna può consigliarmi qualke storia carina nn troppo corta (nn amo particolarmente i one-shot e le storie da 3-4 volumi) basate magari su un triangolo amoroso, x intenderci alla Parfait tic. Kiedo forse troppo? Lo so, sn abbastanza esigente!
    Grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Elly^ @ 26/6/2004, 13:39)
    Salve ragazze!
    Allora, vorrei sapere se qualcuna può consigliarmi qualke storia carina nn troppo corta (nn amo particolarmente i one-shot e le storie da 3-4 volumi) basate magari su un triangolo amoroso, x intenderci alla Parfait tic. Kiedo forse troppo? Lo so, sn abbastanza esigente!  
    Grazie!  

    ehehe nn kiedi troppo!! prova cn BXB brothers!!!! o ancora meglio cn Ichigo channell!!!! *O*
    prova anke cn guruguru pon-chan ke d triangoli ce ne sono vari e fa molto ridere (la stessa autrice d othello!!) e se vuoi qualkosa d un pò +spinto prova Ren-ai shijo Shugi d kanan minami (una mayu shinjo mille volte migliore )
    qst è ciò ke t consiglia zia tsuku!!! poi dimmi


    Edited by Tsuku-chan - 26/6/2004, 15:11
     
    Top
    .
  6. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 26/6/2004, 15:10)
    CITAZIONE (^Elly^ @ 26/6/2004, 13:39)
    Salve ragazze!
    Allora, vorrei sapere se qualcuna può consigliarmi qualke storia carina nn troppo corta (nn amo particolarmente i one-shot e le storie da 3-4 volumi) basate magari su un triangolo amoroso, x intenderci alla Parfait tic. Kiedo forse troppo? Lo so, sn abbastanza esigente!  
    Grazie!  

    ehehe nn kiedi troppo!! prova cn BXB brothers!!!! o ancora meglio cn Ichigo channell!!!! *O*
    prova anke cn guruguru pon-chan ke d triangoli ce ne sono vari e fa molto ridere (la stessa autrice d othello!!) e se vuoi qualkosa d un pò +spinto prova Ren-ai shijo Shugi d kanan minami (una mayu shinjo mille volte migliore )
    qst è ciò ke t consiglia zia tsuku!!! poi dimmi

    Ok, grazie x questa lista! Li provo e poi t saprò dire!
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    aggiungo che proprio oggi è uscito il primo capitolo, scansionato dal sito Megkf, di Tarot Cafè di Sang-Sun Park. Manga annunciato anche ada noi per la Flashbook ma (stranamente ) in ritardo.
    Beh! Per provare a vedere di cosa si tratta e se vale la pena un acquisto (beh! Per i disegni penso proprio di si).

    Dimenticavo: per ora disponibile in irc o bittorent
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa @ 28/6/2004, 21:05)
    aggiungo che proprio oggi è uscito il primo capitolo, scansionato dal sito Megkf, di Tarot Cafè di Sang-Sun Park. Manga annunciato anche ada noi per la Flashbook ma (stranamente ) in ritardo.
    Beh! Per provare a vedere di cosa si tratta e se vale la pena un acquisto (beh! Per i disegni penso proprio di si).

    Dimenticavo: per ora disponibile in irc o bittorent

    si *O* visto....uauuuuhhh
     
    Top
    .
  9. mikako koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 5/5/2004, 00:20)
    e xki nn volesse o nn potesse usare mirc può kiedere alla sottoscritta senza problemi!! e poi ditemi ke ne pesnate o se qualkuno già lo conosce!!!
    ciauuu ^___^

    io vorrei leggerlo ma mirc lo trovo complicato , e quindi se puoi aiutarmi tsukuccia!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 28/6/2004, 21:48)
    CITAZIONE (Misa @ 28/6/2004, 21:05)
    aggiungo che proprio oggi è uscito il primo capitolo, scansionato dal sito Megkf, di Tarot Cafè di Sang-Sun Park. Manga annunciato anche ada noi per la Flashbook ma (stranamente ) in ritardo.
    Beh! Per provare a vedere di cosa si tratta e se vale la pena un acquisto (beh! Per i disegni penso proprio di si).

    Dimenticavo: per ora disponibile in irc o bittorent

    si *O* visto....uauuuuhhh

    ho dato un'occhiata sfuggente per ora ma i disegni non mi fanno impazzire anzi...l'avevo paragonato ad Alichino, ma mi sa che c'è mooolta differenza
     
    Top
    .
  11. full_moon105
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato tra ieri e oggi Boku wa imouto ni koi wo suru e Ren-Ai shijo shugi(tutti i capitoli usciti fin'ora)..li trovo troppo carini ^O^ mi piace soprattutto ren-ai,ma anche boku wa imouto è molto bello,anche se aspetto di leggere altri capitoli x giudicare meglio proprio adesso invece sto finendo di scaricare il primo chapter di shura to otome,mi è venuta la curiosita' di leggerlo dopo aver visto oggi pomeriggio la rece qui sullo smo ^O^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (full_moon105 @ 12/7/2004, 03:06)
    io ho scaricato tra ieri e oggi Boku wa imouto ni koi wo suru e Ren-Ai shijo shugi(tutti i capitoli usciti fin'ora)..li trovo troppo carini ^O^ mi piace soprattutto ren-ai,ma anche boku wa imouto è molto bello,anche se aspetto di leggere altri capitoli x giudicare meglio proprio adesso invece sto finendo di scaricare il primo chapter di shura to otome,mi è venuta la curiosita' di leggerlo dopo aver visto oggi pomeriggio la rece qui sullo smo ^O^

    ren-ai è carino..i disegni sn molto bellini e i sd sn stupendii >_____<
    boku wa..mi piace la storia dell'incesto fra gemelli come è trattata..o.O è stato una sorpresa in positivo..

    shura to otome si trovano le scanssss?? o.O uauhh corro a scaricarle!!!!
     
    Top
    .
  13. IRA3181
     
    .

    User deleted


    buenas dìas.. scusate... nn so quanto possa essere ot.. cmq.. oltre chatspike.. quali sono i server e i chan da cui si scarica??

    Edited by martina_SMO - 17/7/2004, 00:55
     
    Top
    .
  14. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRA3181 @ 17/7/2004, 00:02)
    buenas dìas.. scusate... nn so quanto possa essere ot.. cmq.. oltre chatspike.. quali sono i server e i chan da cui si scarica??

    Dunque, x quanto riguarda irctoo, puoi guardare shoujomagic, mangaproject e cshoujo, sono tra i più frequentati.Ma ci sono anke mangamania, starryheaven ke hanno cose interessanti. Shoujomagic però nn supporta il comando @find.
    Invece x quanto riguarda irchighway, nn hai ke l'imbarazzo della scelta: solo x dirne alcuni, manga_daisuki, hush, mangatranslation, mangainc, storminheaven, mangaunderground....In generale, cmq, potresti cliccare sull'icona col mondo, ti si apre una lista con la lista dei canali del server in cui ti trovi.
    Per tua comodità, sarebbe cmq preferibile andare su http://dailymanga.org/ e digitare il titolo del manga ke ti interessa. Ti darà l'elenco di tutti i team ke curano quel titolo, col relativo sito web e canale mirc.
    Io non posso più farne a meno.
    Spero d esserti stata utile, alla prossima!

    Edited by ^Elly^ - 17/7/2004, 13:20
     
    Top
    .
  15. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Io di solito guardo su questo link

    http://www.manganews.net
     
    Top
    .
269 replies since 4/5/2004, 23:20   14344 views
  Share  
.