Nuova "bombetta" 1600 turbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Il prezzo ancora non si sa, cmq credo intorno 22/23000 euro, lo 0-100 dichiarato di 7,2 sec. è abbastanza veritiero, sicuramente farà meglio e il numero giri di coppia dovrebbe essere strepitoso. :woot:
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    bella molto bella ma anche io 23/24 mila€ non li spenderei mai prenderei una macchina di un segmento maggiore!!!!
     
    .
  3. PatrickVts
     
    .

    User deleted


    Bella e gran Motore , io velevo un 1600 turbo sulla VTS......
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io velevo un 1600 turbo sulla VTS......

    ormai questo non si vedrà sicuramente...
     
    .
  5. PatrickVts
     
    .

    User deleted


    e lo so........
     
    .
  6. sebright
     
    .

    User deleted


    Con gli stessi soldi cosa avreste comprato???
     
    .
  7. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    Clio RS 2.0 200 cv
     
    .
  8. sciuste
     
    .

    User deleted


    io clio rs,civic type r o leon cupra...
    anche se questa corsa opc, essendo turbo ha molti più... margini di miglioramento delle prime 2! :-)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io mi ricomprerei il rene...image
    A parte gli scherzi, se le specifiche sono quelle, aspetterei di vedere la Grande Punto Abarth (si mormora che esca quest'anno) e sceglierei tra le 2!
     
    .
  10. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Turbo da una botta di cavalli...se è senza autobloccante andrà solo sul dritto;in curva vai dritto lo stesso :lol:
    Di opel turbo a trazione anteriore se ne sono viste parecchi in questo ultimo periodo,tutte accumunate da una cosa,il sottosterzo.
    @Seb:a te che ti piace andare in pista questa è sconsigliata.Soffrirà di sottosterzo e per ovviare a questo problema avranno messo diavolerie elettroniche:se le lasci attive ti toglie il divertimento,se le disinserisci ti viene il nervoso per il troppo sottosterzo.Vuoi una macchina prettamente da pista,che dai la pappa a una miriade di auto ben più grosse,che consumi quasi come la c2,costi poco in manutenzione e che sul mercato trovi il disastro?...prenditi una integra Type r e vedrai che ti diverti come un bambino.Se non l'hai provata,provala,fidati.
     
    .
  11. penco00
     
    .

    User deleted


    io dico che e' una delle solite cacate di auto che poteva costruire la opel..che sinceramente ls chifoin tutto e per tutto..
    non sose avete notato le precedenti versioni della corsa!!
    a dir poco orrende come esterno e vomitevoli come interni..
    secondo me tra meno di 1 anno e mezzo quest auto fara cacare come le precedenti versioni.
    non ha nulla a che vedere con la nostra belva che e' unica in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
     
    .
  12. Lollo85
     
    .

    User deleted


    mmm mi spiace contraddirti ma un mio amico ha la opel corsa (versione precedente all'ultimo modello) e gli interni sono migliori della nostra ;)
     
    .
  13. Sidd
     
    .

    User deleted


    esteticamente....andra' a gusti.....ce chi le piacera'...e chi no....

    ma vorrei dire....due parole sul motore....192 cv ...pure turbo....quando....tempo orsono....opel corsa ...montava 1600 da 110....
    notiamo l'evolversi....del motore....sempre piu' "evoluto"...e sempre piu potente.....e questo lo si nota in molte case costrutrici...

    ora guardiamo in casa citroen....abbiamo ereditato i motori...del saxo...solo un po...ritoccati....ma i cavalli...siamo sempre li....100-110-125....insomma non si scappa.....

    non so quante volte...lo avro detto....per il vtr poteva andare bene 110cv....ma per il vts....mi ha fatto ridere..... dai...poteva fare una versione piu...potente...
    siamo rimasti indietro per me.....sui motori.......manca un motore degno ...della sigla VTS...

    questo e quello che mi ha fatto pensare vedendo questo gioiello....e pensando al motore...mi son detto...cavolo..siamo rimasti alla eta della pietra....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Devo vederla ancora dal vivo sta Corsa ma mi piace molto dalle foto. Questa logicamente sarà estremizzata e fatta a pc, la reale poi chissà come sarà ;)

    Ah, sposto in Auto in generale... mi chiedo che centri in C2 in generale...
     
    .
  15. darkfuture
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 4/1/2007, 22:50)
    esteticamente....andra' a gusti.....ce chi le piacera'...e chi no....

    ma vorrei dire....due parole sul motore....192 cv ...pure turbo....quando....tempo orsono....opel corsa ...montava 1600 da 110....
    notiamo l'evolversi....del motore....sempre piu' "evoluto"...e sempre piu potente.....e questo lo si nota in molte case costrutrici...

    ora guardiamo in casa citroen....abbiamo ereditato i motori...del saxo...solo un po...ritoccati....ma i cavalli...siamo sempre li....100-110-125....insomma non si scappa.....

    non so quante volte...lo avro detto....per il vtr poteva andare bene 110cv....ma per il vts....mi ha fatto ridere..... dai...poteva fare una versione piu...potente...
    siamo rimasti indietro per me.....sui motori.......manca un motore degno ...della sigla VTS...

    questo e quello che mi ha fatto pensare vedendo questo gioiello....e pensando al motore...mi son detto...cavolo..siamo rimasti alla eta della pietra....

    Ogni casa fa la sua scelta. C'è chi sceglie di inserire sulla versione più sportiva un motore progettato da zero e studiato appositamente solo per quel tipo di vettura (e questo più o meno il caso della Corsa OPC) con relativo costo di vendita alle stelle per la categoria o c'è chi, invece, come nel caso di citroen, prende un motore già esistente e ci fa qualche ritoccatina per farlo correre di più per venderlo ad un prezzo "umano". Risultato? Potenze ok non esorbitanti per la C2, ma in compenso prezzo di vendita accessibile. Ora ti chiedo: è meglio vendere (esempio) 5000 opel corsa opc da 25000 euto oppure 50000 Citroen C2 VTS? ;)
    Se ti avessero fatto una VTS da 200 cv a 22 000 euro non avrebbe venduto così tanto...
     
    .
249 replies since 4/1/2007, 18:33   3030 views
  Share  
.