Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Boy Princess - Il Principesso

by FreeBooks, di Seyoung Kim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    BabyKaos, benvenuta sul forum dello SMO

    Cortesemente ti chiedo di leggerti le nostre regole:

    il linguaggio sms non è molto gradito, perché non comprensibile a tutti, cerca pertanto di evitare NN, Ké, CN, CMQ e di scrivere sempre le parole per intero.

    Grazie e buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  2. Seyachan
     
    .

    User deleted


    Mmmmm........qundi il principesso hanno smeso di farlo...... bne, vorràdire che la free seishin si bekkerà delle brutte lettere da parte mia. Anche perchè la free book è partita con the summit, ed ora è al culmine!! li voglio strozzareeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. Ecchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seyachan @ 30/7/2009, 01:10)
    Mmmmm........qundi il principesso hanno smeso di farlo...... bne, vorràdire che la free seishin si bekkerà delle brutte lettere da parte mia. Anche perchè la free book è partita con the summit, ed ora è al culmine!! li voglio strozzareeeeeeeee

    Veramente The summit non lo pubblica la FreeBooks ma la Flashbook e per fortuna che ci sono loro. *-*
     
    Top
    .
  4. tarta67s
     
    .

    User deleted


    Cioè, ricapitolando, siamo al 5° volume e qui restiamo? Ma che bella cosa!!!!!! E noi poveri comuni mortali non possiamo fare niente per avere il 6°?
    Almeno esiste pubblicato in un'altra lingua? Così da vedere come finisce....che non sia il coreano,ovviamente, sennò guardo le figure come i bimbi piccoli!
     
    Top
    .
  5. Ecchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Almeno esiste pubblicato in un'altra lingua? Così da vedere come finisce....che non sia il coreano,ovviamente, sennò guardo le figure come i bimbi piccoli!

    C'è in francese e in inglese, altre lingue non so sinceramente. Ti conviene recuperartelo, non credo proprio ci siano possibilità che venga ripresa la pubblicazione. image
     
    Top
    .
  6. tarta67s
     
    .

    User deleted


    Oh! Ma che bella notizia!!! ADORO quando fanno così....perchè poi? Non vendeva abbastanza? Maremmina! Ma sono solo io che seguo serie che si trascinano e poi non concludono? :lone:
    Comunque grazie per la risposta....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Una mia amica mi ha imprestato i primi due numeri di questo manhwa che, sinceramente, all'epoca avevo proprio tralasciato perchè non mi ispirava; ma rileggendolo non l'ho trovato malvagio, nonostante alcune parti a dir poco oscure (ma leggo dai vostri commenti che è anche grazie all'adattamento italiano) e il fatto che confondo spesso i vari personaggi ^^; ma qualcuno mi può confermare se in Italia (so che in Corea è finito) è stato portato al termine o è stato interrotto? Grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    In Corea è terminato, in Italia a quanto ne so è stat interrotto. T_T O almeno ormai è un anno che non se ne hanno notizie.

    Se t'interessa sapere come va a finire c'è questa discussione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grazie :-).
     
    Top
    .
  10. NadieComoTu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarta67s @ 3/3/2010, 22:29) 
    Cioè, ricapitolando, siamo al 5° volume e qui restiamo? Ma che bella cosa!!!!!! E noi poveri comuni mortali non possiamo fare niente per avere il 6°?
    Almeno esiste pubblicato in un'altra lingua? Così da vedere come finisce....che non sia il coreano,ovviamente, sennò guardo le figure come i bimbi piccoli!

    Si, esiste in inglese


    CITAZIONE (Ecchan @ 3/3/2010, 22:36) 
    CITAZIONE
    Almeno esiste pubblicato in un'altra lingua? Così da vedere come finisce....che non sia il coreano,ovviamente, sennò guardo le figure come i bimbi piccoli!

    C'è in francese e in inglese, altre lingue non so sinceramente. Ti conviene recuperartelo, non credo proprio ci siano possibilità che venga ripresa la pubblicazione. image

    Si. cè in inglese :merry:
     
    Top
    .
  11. CuteQueerNerd
     
    .

    User deleted


    un altro manhwa di cui non leggerò la fine.. era carinissimo! che scatole! :smoke:
     
    Top
    .
100 replies since 10/1/2007, 16:29   6830 views
  Share  
.