Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ransie la strega

Tokimeki Tonight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elychan
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto da poco l'anime di Ransie... memore dei ricordi da bambina, e devo dire che... era meglio rimanere col ricordo infantile!!! ^.^"

    A parte il fatto che è senza finale, ma l'ho trovato davvero malfatto e con una serie di incongruenze davvero da principianti, senza contare le decine di puntate sprecate senza arrivare a nulla, quando nel manga la storyline è molto ben dettagliata e completa!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    senpai

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    noooo...come è senza finale *_* ed io che avevo intenzione di rivedermelo ç_ç proprio perchè ho visto solo fino a metà anime...
     
    Top
    .
  3. kanan
     
    .

    User deleted


    ieri sera alle 22:00 hanno trasmesso la prima puntata su deakids (canale 601 di sky)... e sembra che lo faranno tutti i giorni (anche il weekend) a quell'ora.
     
    Top
    .
  4. Ransie Lupescu
     
    .

    User deleted


    Gente!
    I DVD di Ransie La Strega, l'ultima puntata n.34 finisce che Paul scopre che il segno che possiede sotto al braccio, lo ha dalla nascita e che quindi fa parte del mondo da dove viene Ransie.
    Tutti anche su Internet credono che sia quella l'ultima puntata solo perché su internet non si trova il seguito. Però io mi ricordo che anni fa sul canale super 3, una volta lo hanno trasmesso tutti gli episodi di Ransie e mi ricordo che le puntate erano oltre 34 addirittura oltre 50!
    Infatti ricordo che per esempio, c'era una puntata che Ransie chiedeva supplicando a Satana di farla diventare umana per così poter sposare Paul.
    In mente ho tante altre puntate che proseguono dopo la puntata 34..
    Io mi chiedo, ma che fino hanno fatto il resto di quelle puntate?
    Perché ne sono state salvate solamente 34.
    E le altre?
    Qualcuno s adopera posso trovarle?
    Mo in tanto indagherò su internet, spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Anche se la qualità sarà bassa.
    Cercherò di ritrovarle tutte.
    Il vero finale era del tutto diverso e sensato.
    La puntata 34 non è il vero finale..…
    :www.facebook.com/pages/Ransie-Lupescu/1844627789011501?ref=tn_tnmn
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,860
    Location
    Palermo

    Status
    Online
    non ci sono altre puntate mi spiace l'anime iniziò subito col manga. difatti alla conclusione del cartone eravamo a malappena all'uscia del terzo volume
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    L'anime conta solo 34 episodi totali, mi spiace. Se poi sono stati spezzetati o divisi in maniera diversa per la trasmissione italiana ad un certo punto... è possibile. Lo fece anche Mediaset nel caso di Touch/Prendi Il Mondo E Vai una volta (decisione quantomai infelice. Una serie dal ritmo così tranquillo viene uccisa se la spezzi in segmenti da 10 minuti l'uno ^_^" )
    E come è scritto sopra il manga di Ransie prosegue ben oltre la serie animata.

    Edited by elianthos80 - 27/3/2014, 17:14
     
    Top
    .
35 replies since 12/1/2007, 20:16   1187 views
  Share  
.