Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fushigi Yugi Special

by Planet Manga, di Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichi2
     
    .

    User deleted


    Fushigi Yugi mi ha rotto troppo... l'ultimo numero l'ho preso, ho letto il primo capitolo, e poi l'ho lasciato -.- lo compro senza leggerlo da questo mese in poi... Mi ha rotto davvero troppo! La prima serie era carinissima, la storia era originale, e il finale mi è piaciuto moltissimo (mi ricordava un pò la fine della prima serie di Sailor Moon, con tutte le stelle di Suzaku ke tornavano... ;__;) ma la seconda parte... NOOOO -.- i disegni meritano un oscar, è davvero eccezionale la Watase! Io ho visto qualcosa di Genbu Kaiden su Shojo Love nella sezione manga usciti solo all'estero(visitatelo, è davvero carino!) e i disegni sono celestiali! Magari è meglio della seconda serie di FY (lo spero!!)

    Edited by chichi2 - 14/5/2004, 22:02
     
    Top
    .
  2. Yara83
     
    .

    User deleted


    si in effetti è grazie proprio al sito di shoujo-love che sono venuta a conoscenza di questo manga ^///^
    comunque ho ritrovato il sito con le scan se volete...eccolo Scan FYGK
     
    Top
    .
  3. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Sembra carino......anche perchè le atmosfere ricalcano quelle della prima parte di Fushigi, quella si che era bella -___-.........
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chichi2 @ 14/5/2004, 22:00)
    Fushigi Yugi mi ha rotto troppo... l'ultimo numero l'ho preso, ho letto il primo capitolo, e poi l'ho lasciato -.-

    Anche io devo ancora leggero...è più forte di me non ce la faccio più!!
     
    Top
    .
  5. chichi2
     
    .

    User deleted


    Si davvero, non ne potevo +! Se devo leggere un manga x forza, preferisco non leggerlo...!
     
    Top
    .
  6. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Io ho i primi due volumetti! ^O^ Adoro Uruki (aka Rimudo)!! E' troppo teneroooooo!!!
    La Watase mi sta esaltando tantissimo con Genbukaiden e Zettai!
    Ma quanto sono belli i ragazzi che disegna?? Quanto? Quanto???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Bellissimi!!!
    Anche a me piacciono molto (anche se trovo Tahamone stucchevole, con il proseguire dei numeri), ma tutti gli altri... sbaaav!
     
    Top
    .
  8. Yara83
     
    .

    User deleted


    quoto quoto...ma è uscito il 2 numero Urusey?mmmmmmmmmm.......corro ad ordinarlo allora!sul sito della sho-comi ho visto la copertina ma kissa perkè ero convinta che doveva ancora uscire...
    Beh dei parsenaggi fascinosi della watase ne abbiamo parlato tanto no???nn c'è bisogno di replicare ahahah
     
    Top
    .
  9. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Il secondo tankobon esce domani! Io ho i capitoli separati perchè prendevo la rivista, che ho appena stoppato causa tasche bucate! ^O^
     
    Top
    .
  10. Yara83
     
    .

    User deleted


    meno male..allora nn mi sono rimbicillita del tutto...ricordavo bene ^^
    che peccato che nn prendi più la rivista..ma ti capisco....
     
    Top
    .
  11. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    soffrire in compagnia è sempre un sollievo...
     
    Top
    .
  12. marchan
     
    .

    User deleted


    ma quanto sono belli idisegni..mi prende troppo sto manga...mi sa che presto avrò una nuova serie in più da ordinare...
    ma aspetto che ci siano più tankobon e compro tutto in fiera..mantre sono ancora abbastanza calma...
    accidenti mi sembra di rivedere la prima parte di fushigi...ma quanto è stata bella? e tamahome era divino..poi vabbè evitiamo i commenti sulla seconda e su GRRRR taka...... troppo stucchevole...
    cmq mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Happytati
     
    .

    User deleted


    Immagino anch'io che si potranno rivivere le medesime situazioni iniziali del primo Fushigi (quant'era bella la prima parte!), con l'unica eccezione che sappiamo già come va a finire T__T
     
    Top
    .
  14. Ainely
     
    .

    User deleted


    Beh , sono d'accordo con chi dice che la seconda serie di Fushigi Yugi è penosa ... Io la stò ancora comprando ( solo perchè voglio avere tutti i numeri ) ma non ne ho letto neanche un pezzettino ! Sembra che l'autrice si sia fissata con i ragazzi che tentano di sedurre Miaka . Sembra di leggere Ayashi no Ceres , anche lì infatti Aya viene presa di mira da quasi tutti i maschi della serie ! E poi , c'è ancora una cosa .... Vi siete mai chiesti perchè i protagonisti maschili , che nei primi episodi di un manga o un anime erano pieni di carisma , poi diventino tutti terribilmente noiosi , apatici e seriosi ? Guardate Mamoru di sailor moon e Thamahome ... Una cosa tremenda !!!
     
    Top
    .
  15. Yara83
     
    .

    User deleted


    a me nn è dispiaciuta la seconda parte anke se devo ammettere che ormai la storia è titra e ritrita...però l'ultimo numero che è uscito qui mi ha fatto ancora provare delle grande emozioni...nel senso che stavo morendo di crepacuore quando ho visto Tasuki darsi fuoco....ho fatto un urlo che mi avrà sentito anke la Watase....se mi uccideva anke tasuki andavo in Giappone e la turturavo pian pianino..ma a parte questa piccola parentesi...ormai anche fushigi è finito no?quindi pensiamo e speriamo in meglio per la prossima pubblicazione della mia somma regina qui in Italia che fra parentesi naturalmentte nn se ne sa ancora niente e io mi sto rodendo il fegato!Qualcuno sa qualcosa?magari mi è sfuggito...

    Edited by Yara83 - 27/5/2004, 15:33
     
    Top
    .
1620 replies since 12/5/2004, 14:59   13419 views
  Share  
.