Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fushigi Yugi Special

by Planet Manga, di Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ainely @ 27/5/2004, 13:50)
    Beh , sono d'accordo con chi dice che la seconda serie di Fushigi Yugi è penosa ... Io la stò ancora comprando ( solo perchè voglio avere tutti i numeri ) ma non ne ho letto neanche un pezzettino ! Sembra che l'autrice si sia fissata con i ragazzi che tentano di sedurre Miaka . Sembra di leggere Ayashi no Ceres , anche lì infatti Aya viene presa di mira da quasi tutti i maschi della serie ! E poi , c'è ancora una cosa .... Vi siete mai chiesti perchè i protagonisti maschili , che nei primi episodi di un manga o un anime erano pieni di carisma , poi diventino tutti terribilmente noiosi , apatici e seriosi ? Guardate Mamoru di sailor moon e Thamahome ... Una cosa tremenda !!!

    Beh! Io avevo notato già nella prima parte di FY che Miaka era presa di mira da tutti gli uomini. Tutti si innamorano di lei, che è insopportabile secondo me (quante volte l'avrò detto in questo forum ).
    Anche io sto comprando la seconda parte del manga, ma non riesco a leggerlo, cioè vorrei ma non ce la faccio, ho il rifuto

    Anche in Ayashi accade così, sarà una prerogativa della Watase, in effetti anche in Zettai la fanciulla ha già due spasimanti e vedrai che a breve ne spunterà un altro. Anche in Alice 19th...

     
    Top
    .
  2. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Happytati @ 13/5/2004, 16:01)
    Quoto pienamente su tutto quello che hai detto marchan! Doveva finire con l'immagine di Tamahome che diceva "Wo Ai Ni", stop.

    Vi quoto , scusate l'OT ma anch'io la penso come voi!

    Non ho ancora letto questo nuovo manga. Sta avendo successo? Magari dopo la Watase farà anche la storia della sacerdotessa di Byakko ( anche se rischierebbe di fare Miaka-Tamahome la vendetta)
     
    Top
    .
  3. Yara83
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so se sta avendo successo...beh è molto carino ma allo stesso tempo sta realizzando anche Zettai ke è davvero bellissimo...cmq la storia nn è male e bhè la grafica rispetto a Fushigi Yuugi è migliorata tantissimo....vedremo come andrà avanti...
     
    Top
    .
  4. Happytati
     
    .

    User deleted


    E' uscito il secondo volumetto.
     
    Top
    .
  5. Yara83
     
    .

    User deleted


    grazie tati...io l'ho ordinato!speriamo che arrivi...
     
    Top
    .
  6. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Il secondo volumetto mi è arrivato ieri: secondo me è molto carino ^O^*
    Sarò di parte, visto che adoro Rimudo, però non è iniziata male.
    D'altra parte, sempre di un *fishigi yuugi* si tratta, quindi non è che la Watase possa fare i salti mortali nel trovare espedienti per rendere la storia diversa.
    Molti dei limiti che si ritroverà ad avere, se li è messa lei stessa con il primo Fushigi. La Watase si deve giocare il successo puntanto sulle avventure e le relazioni tra le stelle di Genbu.
    Secondo me, per ora, non è male. ^O^*
     
    Top
    .
  7. Yara83
     
    .

    User deleted


    beataaaaaaaaaa...pure io lo voglio ma devo aspettare ancora qualche giorno poi ti diro anche le mie impressioni ^^ ! eh già purtroppo la Watase c'ha proprio le mani legati con questo manga ma sono sicura che da ottima mangaka ke è saprà inventarsi qualcosa di buono....non ci deluda mia somma regina
     
    Top
    .
  8. Nuzzina
     
    .

    User deleted


    Infatti non deve essere facile riuscire a creare un manga "nuovo" tenendo le basi del vekkio Fushigi... ma al momento trovo anke io ke se la stia cavando piuttosto bene! Forza Watase!
     
    Top
    .
  9. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 27/5/2004, 21:08)
    CITAZIONE (Ainely @ 27/5/2004, 13:50)
    Beh , sono d'accordo con chi dice che la seconda serie di Fushigi Yugi è penosa ... Io la stò ancora comprando ( solo perchè voglio avere tutti i numeri ) ma non ne ho letto neanche un pezzettino ! Sembra che l'autrice si sia fissata con i ragazzi che tentano di sedurre Miaka . Sembra di leggere Ayashi no Ceres , anche lì infatti Aya viene presa di mira da quasi tutti i maschi della serie   ! E poi , c'è ancora una cosa .... Vi siete mai chiesti perchè i protagonisti maschili , che nei primi episodi di un manga o un anime erano pieni di carisma , poi diventino tutti terribilmente noiosi , apatici e seriosi ? Guardate Mamoru di sailor moon e Thamahome ... Una cosa tremenda !!!

    Beh! Io avevo notato già nella prima parte di FY che Miaka era presa di mira da tutti gli uomini. Tutti si innamorano di lei, che è insopportabile secondo me (quante volte l'avrò detto in questo forum ).
    Anche io sto comprando la seconda parte del manga, ma non riesco a leggerlo, cioè vorrei ma non ce la faccio, ho il rifuto

    Anche in Ayashi accade così, sarà una prerogativa della Watase, in effetti anche in Zettai la fanciulla ha già due spasimanti e vedrai che a breve ne spunterà un altro. Anche in Alice 19th...

    quoto in pieno!
     
    Top
    .
  10. woda77
     
    .

    User deleted


    ma Fushigi Yuugi mi è piaciutoanche se è stqta molto ripetitiva la seconda serie ...Fushigi Yuugi Genbu Kaiden (cosi si scrive?) dev'eesere molto carina...chi mi sa sire qunti numeri sono....
     
    Top
    .
  11. Happytati
     
    .

    User deleted


    Per il momento in Giappone sono usciti 3 volumetti, ma la storia sta proseguendo.

    La cosa strana è che conosciamo già il finale, avendolo letto sul 1° Fushigi pubblicato. E' comparsa la stella di Gembu che fa coppia con Tomite in forma di spirito che abbiamo visto nel primo fushigi, oppure non ancora?

    Edited by Happytati - 12/2/2005, 23:49
     
    Top
    .
  12. woda77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Happytati @ 12/2/2005, 23:47)
    Per il momento in Giappone sono usciti 3 volumetti, ma la storia sta proseguendo.

    La cosa strana è che conosciamo già il finale, avendolo letto sul 1° Fushigi pubblicato. E' comparsa la stella di Gembu che fa coppia con Tomite in forma di spirito che abbiamo visto nel primo fushigi, oppure non ancora?

    grazie mille!!! in attesa staremo a sentire...
     
    Top
    .
  13. miwako77
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggerlo in italia!!!per fortuna almeno questo non lo edita la play press....smackete
     
    Top
    .
  14. Machi
     
    .

    User deleted


    secondo me è un bel manga e spero che arrivi in Italia presto =)
     
    Top
    .
  15. darkwind
     
    .

    User deleted


    speriamo che arrivi presto in italia!!!!
    mi piace davvero tanto!!
     
    Top
    .
1620 replies since 12/5/2004, 14:59   13419 views
  Share  
.